annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto da guidare a 18 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: auto da guidare a 18 anni

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    secondo me invece sono + auto le F3000 piuttosto ke i dragster...con le f3000 guidi...con un dragster ke fai???
    per dragster intendo delta integrale da competizione!!!
    Jecky
    F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
    Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
    GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

le delta sono da museo... glielo dico io sempre a felix
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        AMMETTO DI averti aggredito e fatto una brutta figura, ma mai quanto te che continui ad asserire cose inesatte.
        è evidente che non ci capiamo qui....io non parlo di F3000 a altro...parlo di macchine con motori da competizione tipo delta o uno!
        è quello che io mi riferisco da un'ora!
        Jecky

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
          la mia ha 225mila km e non è mai arrivata a quella velocità in vita sua
          si infatti...54cv arrivi a 140 mi sa!
          Jecky

Commenta

Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggio
            si infatti...54cv arrivi a 140 mi sa!
            qualcosina in più

Commenta

sempre li pariamo...i trofei monomarca...non richiedono la patente.

difatti tutte le gare UISP non necessitano di patetne...e se vuoi sapere partecipano autovetture quali delta "s4"

caso a parte le gare drag..che tutto siono tranne che competizioni. in Italia poi piu' che mai...

corriamo con le delta...è tutto dire...quando sumaru e Evo all'estero la fan da padroni...(ma questo è un altro discorso).
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
                MI sembra un po riduttivo.
                A scuola guida ti insegnano(ovvio le autoscuole decenti) a circolare in sicurezza e in rispetto del cds.
                Se vuoi imparare a guidare "sportivamente" esistono corsi appositi.
                Per come la vedo io, le autoscuole servono solo a insegnarti i segnali... null'altro. Quando ho preso la patente, non sapevo assolutamente guidare, né tantomeno stare in strada.
                A forza di usare la macchina, giorno per giorno, uno impara... ma la sensazione è di venire gettati allo sbaraglio, almeno per chi non ha mai visto una macchina prima d'ora.
                Guidare coi kart è profondamente diverso, così come guidare in pista. Anzi, probabilmente sei abituato a tipi di reazione che gli altri utenti per la strada da te non si aspettano, o tu non ti aspetti da loro. Ci sono molte regole non scritte, che impari solo sulla tua pelle, per strada.

E cmq, non buttiamo la testa sotto la sabbia... da me, con 1000 euro sull'unghia, la patente si ottiene
                poi, guidare la macchina è un altro paio di maniche.
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

io quando avevo 17 anni mi hanno insegnato a guidare in AGUSTA (elicotteri ) ...................con un mezzo della madonna

la citroen diane

e comunque non bisogna avere grandi pretese a 18 anni
                  CASORATE Corse
                  l'ultimo arrivato

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
                    qualcosina in più
                    ah ok...scusa ma non l ho mai guidata!
                    Jecky

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                      si ok ma o sei figlio di Berlusconi e la tua proprietà comprende una pista o un'aeroporto oppure vuol dire che nel migliore dei casi giri in qualche praticello
                      e da lì a saper Guidare penso ci sia un pò di differenza
                      è sempre esperienza ma non è di sicuro come girare in strada
                      Ci sono tanti luoghi in cui puoi imparare senza essere fuorilegge(parcheggi privati,campi, ecc..) e altrettanti dove puoi impare senza farti beccare..

Commenta

Sto operando...
                      X