annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Michael

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
    12.8 non so se mi spiego...
    SPETTACOLO!!!!!
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

anche massa sta dicendo al sua...
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Bellissima rimonta che sta facendo michael, da ultimo a 7°
        Adesso cominciano i pit stop
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

forza schumi
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

è stato 1 campione,ma il mitico Jilles,x me guidava in maniera del tutto diversa,ma erano anche altri tempi,il tedesco,freddo e concetrato,è e sarà 1 grande x sempre,però non sottovaluterei cosi Alonso xkè mi sembra ci sia una sorta di rancore nei suoi confronti,invece bisogna riconosce che questa Renault,è superiore forse alla Ferrari ma non come la Williams del '97 lo era rispetto alla Ferrari sempre di quell'anno

Commenta

8° dopo il pit stop
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

1.12.3 che tempaccio ragazzi a due decimi da barrichello!!continua cosi' campione!!sei grande!!
                sentiremo la mancanza di queste rimonte e spero che ci sara' un tuo successore!!
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                  1.12.3 che tempaccio ragazzi a due decimi da barrichello!!continua cosi' campione!!sei grande!!
                  sentiremo la mancanza di queste rimonte e spero che ci sara' un tuo successore!!
                  nessuno potrà sostituire il grande schumi,evvai 7°

Commenta

Resterà un MITO!

Speriamo gli passi la sveglia ad Alonso per fargli vedere chi è un VERO PILOTA!
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

sta guidando come un indemoniato

Alonso è giusto non sottovalutarlo, ma secondo me alla Mclaren non avrà vita facile come l'ha avuta alla Renault
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...
                      X