annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao Michael
Comprimi
X
-
Re: Ciao Michael
Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggiobeh schumi aveva un motore nuovo cn 20cv in + per questo andava velocissimo... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
Commenta
-
Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggiosecondo me il pilota + forte resta Mansell o Senna
Mansell?? quanti mondiali?? quante scuderie ha portato alla vittoria??
non so se ti ricordi ma schumi ha vinto nel 94 con un V8 ford....
ha vinto 3 volte nel 96 con un auto nettamente inferiore alla Williams...
a spa nel 95 era ultimo e ha vinto il GP....
Senna e un altra cosa... non e neanche da paragonare a nessuno lui ha fatto storia...
Ma non puoi paragonarmi Schumacher ad un mansellL'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggioMansell?? quanti mondiali?? quante scuderie ha portato alla vittoria??
non so se ti ricordi ma schumi ha vinto nel 94 con un V8 ford....
ha vinto 3 volte nel 96 con un auto nettamente inferiore alla Williams...
a spa nel 95 era ultimo e ha vinto il GP....
Senna e un altra cosa... non e neanche da paragonare a nessuno lui ha fatto storia...
Ma non puoi paragonarmi Schumacher ad un mansellio posso paragonare quanto mi pare
Commenta
-
Probabilmente se le cose fossero andate diversamente avremmo assistito a dei bei duelli fra Schumacher e Senna...... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
Commenta
-
Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggioProbabilmente se le cose fossero andate diversamente avremmo assistito a dei bei duelli fra Schumacher e Senna...poi alonso è come pedrosa
Commenta
-
ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
ho pregato fino all'ultimo che gli si fondesse il motore ad alonso...ma Michael non l'avrebbe accettato...ne son sicuro...si vince bene e regolarmente come lui ha sempre detto!"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
Commenta