annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Michael

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    GRAZIE Schumi per le emozioni che ci hai regalato,resterai sempre nel mio cuore
    esagerato

Commenta

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
      beh schumi aveva un motore nuovo cn 20cv in + per questo andava velocissimo
      Era ultimo ed è arrivato quarto sverniciando il suo successore, cosa che probabilmente si ricorderà a vita...gli altri comincino a vincere 7 titoli mondiali e poi si può cominciare a far paragoni
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

secondo me il pilota + forte resta Mansell o Senna

Commenta

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
          secondo me il pilota + forte resta Mansell o Senna

Mansell?? quanti mondiali?? quante scuderie ha portato alla vittoria??

non so se ti ricordi ma schumi ha vinto nel 94 con un V8 ford....

ha vinto 3 volte nel 96 con un auto nettamente inferiore alla Williams...

a spa nel 95 era ultimo e ha vinto il GP....

Senna e un altra cosa... non e neanche da paragonare a nessuno lui ha fatto storia...

Ma non puoi paragonarmi Schumacher ad un mansell
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
            Mansell?? quanti mondiali?? quante scuderie ha portato alla vittoria??

non so se ti ricordi ma schumi ha vinto nel 94 con un V8 ford....

ha vinto 3 volte nel 96 con un auto nettamente inferiore alla Williams...

a spa nel 95 era ultimo e ha vinto il GP....

Senna e un altra cosa... non e neanche da paragonare a nessuno lui ha fatto storia...

Ma non puoi paragonarmi Schumacher ad un mansell
            eppure scaricando i filmati vedo che mansell ha fatto bei sorpassi e anche estrema io posso paragonare quanto mi pare

Commenta

Probabilmente se le cose fossero andate diversamente avremmo assistito a dei bei duelli fra Schumacher e Senna...
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                Probabilmente se le cose fossero andate diversamente avremmo assistito a dei bei duelli fra Schumacher e Senna...
                quoto poi alonso è come pedrosa

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  quoto
                  come schummy
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

ho pregato fino all'ultimo che gli si fondesse il motore ad alonso...ma Michael non l'avrebbe accettato...ne son sicuro...si vince bene e regolarmente come lui ha sempre detto!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

beh tanto prossimo anno tifo Iceman

Commenta

Sto operando...
                      X