annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Michael

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
    beh tanto prossimo anno tifo Iceman
    A me sinceramente mai piaciuto...mah vedremo
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
      A me sinceramente mai piaciuto...mah vedremo
      veramente a me schumi non mi è mai piaciuto dal lontano 1992 ho sempre tifato Irvine,Barrichello e Massa poi visto che sono italiano tifo parecchio a Fisico e Trulli pure Liuzzi poi Kimi Raikkonen mi serve per battere Alonso o Schumi

Commenta

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
        veramente a me schumi non mi č mai piaciuto dal lontano 1992 ho sempre tifato Irvine,Barrichello e Massa poi visto che sono italiano tifo parecchio a Fisico e Trulli pure Liuzzi poi Kimi Raikkonen mi serve per battere Alonso o Schumi
        nn lo sopporto
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

GRAZIE SCHUMY.......

Cmq mi viene la tristezza a pensare che si ritira.......mi ricordo come se fosse ieri quando era appena arrivato alla Ferrari................... ed era SOLO il 1996

Cazzo come passa il tempo....... x l'anno prossimo tiferò Massa. xchè è giovane e gira già davvero forte.....spero che non lo penalizzino troppo nei confronti di Raikkonen

My Fairlady... NISSAN 350z
          "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
          Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

nn sono mai stato tifoso di schumy, ma tanto d cappello x la iper rimonta che ha fatto. nn avesse forato il primo posto nn glielo avrebbe tolto nessuno
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
              esagerato
              edit-scusa joy
              Ultima modifica di vortex46; 23-10-2006, 13:07.
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
                Mansell?? quanti mondiali?? quante scuderie ha portato alla vittoria??

non so se ti ricordi ma schumi ha vinto nel 94 con un V8 ford....

ha vinto 3 volte nel 96 con un auto nettamente inferiore alla Williams...

a spa nel 95 era ultimo e ha vinto il GP....

Senna e un altra cosa... non e neanche da paragonare a nessuno lui ha fatto storia...

Ma non puoi paragonarmi Schumacher ad un mansell
                Infatti......dai non bestemmiamo.......

Numeri alla mano Schumy č quello che ha vinto di piů IN ASSOLUTO nella storia della F1..... e bisogna sempre ricordarsi che se la Ferrari č diventata quello che č ora lo deve quasi esclusivamente a lui e agli uomini che si č portato dietro dalla Benetton....

"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  nn lo sopporto
                  beh fisichella l'ho conosciuto nelle terme di saturnia č molto simpatico

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
                    GRAZIE SCHUMY.......

Cmq mi viene la tristezza a pensare che si ritira.......mi ricordo come se fosse ieri quando era appena arrivato alla Ferrari................... ed era SOLO il 1996

Cazzo come passa il tempo....... x l'anno prossimo tiferň Massa. xchč č giovane e gira giŕ davvero forte.....spero che non lo penalizzino troppo nei confronti di Raikkonen

č verissimo, il tempo passa molto velocemente..

io non ho sopportato fin dall'inizio il "personaggio", ma come pilota ha una marcia in piu' di tutti..

il sorpasso su fisico (il 2°) e quello di kimi sono qualcosa di spettacolare, di forza, di rabbia, di potenza... sono e rimarrano i suoi sorpassi...

ciao e grazie di aver portato luna macchina ITALIANA a trionfare in tutto il mondo
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                      č verissimo, il tempo passa molto velocemente..

io non ho sopportato fin dall'inizio il "personaggio", ma come pilota ha una marcia in piu' di tutti..

il sorpasso su fisico (il 2°) e quello di kimi sono qualcosa di spettacolare, di forza, di rabbia, di potenza... sono e rimarrano i suoi sorpassi...

ciao e grazie di aver portato luna macchina ITALIANA a trionfare in tutto il mondo
                      Ecco uno che ne capisce............Grande MAX

Commenta

Sto operando...
                      X