annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao Michael

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    è chiaro che ero ironico...
    comunque non ha nessun senso continuare a parlare di quello che avrebbe potuto fare se...etc...
    i suoi 7 titoli di sicuro non glieli toglie nessuno come è sicuro che sarà difficile trovare qualcun'altro che mi regalerà le stesse emozioni...se ci sarà sarà di sicuro il benvenuto.
    quoto, gli altri son solo invidiosi, se non vi piace non entrate nel forum che si intitola ciao Michael , è un tributo a lui da parte di chi lo stima, non si intitola cosa ne pensi di Michael

Commenta

• Re: Ciao Michael

Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
      quoto, gli altri son solo invidiosi, se non vi piace non entrate nel forum che si intitola ciao Michael , è un tributo a lui da parte di chi lo stima, non si intitola cosa ne pensi di Michael
      QUOTO in pieno!!!!!

Ciao Schumy sei e sarai sempre nel mio cuore!!!!!!!!!!
      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Sto operando...
      X