annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arruolarsi VFP1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Arruolarsi VFP1

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
    Non mi pare che tutti i caduti in iraq siano persone di una certa età....anzi nella maggior parte dei casi sono ragazzi...

Ma tanto è una missione di pace

Meglio chiedere le elemosina che andare la come quei deficenti a rischiare la vita... e x cosa? x n ideale di pace? Si come no.... proprio a portare pace.... se proprio dovessi andare, sarebbe x portare una bomba atomica nella borsa, da far esplodere al centro di quella zona da cui può solo uscire delinquenza... lo stampo è quello buoni o cattivi che siano, e alla fine, a fare le spese, oltre loro, sono i soldati degli eserciti che vano la in "MISSIONE DI PACE" .... forse noi andiamo la con il fiore nel fucile, ma chi ci aspetta al varco, state certi che ha una bella bomba pronta a farci esplodere sotto al culo...

la cosa brutto è cher gran parte delle persone che vanno al lo fanno x i soldi... ragazzi continuate all'università... anche io sono in perito elettronico spec. in telecom, ma ho continuato all'università... con i tempi che corrono, lasciate la passione x le armi a casa, non è proprio xiodo x andare a fare gli eroi... o i pacifisti, xkè chi ci aspetta al confine, non vuole la pace, o almeno non x mano nostra...

aprite gli occhi cazzo e lasciate che rimanga solo il leader del partito ad essere favorevole a queste missioni al massacro...

la cosa triste è che oltre lui, ci sono tante altre xsone che gli danno retta e si arruolano x queste missioni di pace... rimango a boccas a perta quando chi torna vivo x miracolo su una carrozzella, al microfono dei tg, dice che appena guarirà, tornerà la a dare una mano... m a cosa? a dare lavoro ai giornalisti x parlare della sua morte? x aiutare quei bastardi a finire le munizioni? o ai suoi cari a piangerne la scomparsa? no xkè prima di riuscire a dare una mano, ci si becca un bel po di pallottole... lasciateli scannare a vicenda... quando non rimarrà piu nessuno allora partiremo tutti con i boeing ed i contauiner x creare dalla terra, una nuova civiltà....

ma per scrivere tutti questi luoghi comuni hai fatto degli studi particolari oppure ti sono usciti spontaneamente? no perchè se si tratta della seconda opzione puoi anche andare a prendere la tessera del partito comunista daBertinotti in persona
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

lo faccio da 9 anni...

STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

Commenta

io ci proverei.in fondo e' un lavoro
        io ho un senso di disagio in mezzo alle divise (un capo deve essere migliore di me..non avere solo 1 grado piu' alto)
        inoltre mi hanno scartato a militare x incomapitiblita' di testa..quindi..>

ma e' un lavoro che in certi casi puo' dare anche delle soddisfazioni..(non sempre..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

le soddsfazioni sono poche .......... però alla fine è un lavoro
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

questo si..
            pero' se sei portato al contatto umano e sai sopportare la tensione crtedo che le missioni all'estero ti diano comunque qualcosa...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

quello sicuramente ........... qualcosa in te migliora sicuramente
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Io non sono ne comunista e ne parlo x luoghi comuni....

quando si parla di macchien motori e vetroresina possoa nche tornare sui miei passi... ma quando si parla di vite umane no...

al tg si sente sempre parlare di attentati alle nostre forze in missione di apce...

adesso mi chiedo, è veramente giusto mandare dei ragazi in missione?

è vero è x loro libbera scelta, ma alla fine,, molte persone non lo fanno x una vera questione pacifista...

ragà sentitevi offesi, non mi importa, io la penso così.... ma mi diaspiace sentire al tg, di attentati in iraq ai danni dele nostre truppe...

mi piacerebbe che i nostri soldati andassero la a montare tende di pronto soccorso e portassero un po' di pace... se fosse così, sarei felicissimo, ma la realtà è che la missione è pacifista solo x un verso, xkè alla fine sono molti i caduti, e molti i sequestrati.....

sono aree a rischio.... e questo non è un bel periodo x andare a portare la pace in un posto dove non ci aspetta la pace... prendete le mie parole come volete, ma io la penso così.... e ripeto non sono di sinistra... oensavo che questa missione fosse una cazzata dai tempi di beerlusconi, e lo penso tuttora che in carica c'è prodi...

non ne faccio una questione politica, ma semplicemente una questione vitale.... i sequestri e gli attenmtati sono all'ordine del giorno....

siete bravi a smentirmi, ma datemi dei veri sprunti di riflessione invece di scrivere delle frasette di due righe...,. io almeno argomento le mie motivazioni, e metto giu un testo bello articolato in cui si capisce il motivo x cui la penso in questo mod...

provate a farmi cambiare idea, sono una persona con una mente particolarmente elastica... ripeto non ragiono ne x luighi conmuni ne x questioni politiche, ma solo alla luce dei fatti.... avanti, sono pronto al dibattito, ma che dibattito sia...
                La mia Punto!
                Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                  Bla bla bla
                  non c'è peggior cosa che non saper pensare con la propria testa e peggio ancora è il voler parlare senza avere la cognizione di causa. Denigrare il lavoro dei nostri soldati all'estero è come pisciare sulla bandiera secondo me.
                  Sicuramente molti andranno per soldi (come ho fatto io lo ammetto) ma dopo quando sei li e vedi le condizioni umane in cui milioni di persone sono costrette a sopravvivere scatta qualcosa dentro di te che ti fa cambiare atteggiamento.
                  Ci scappa il morto? diciamo che "fa parte del loro lavoro" sanno a quali rischi vanno incontro. Allora che fai, perchè ogni tanto ci scappa il morto tra i carabinieri allora via, niente forze di polizia, ma lasciamo solo la protezione civile a montare tende ai terremotati?
                  Come vedi il tuo discorso E' PIENO DI LUOGHI COMUNI tipico di chi non ha mai razionalmente analizzato il problema. Ti consiglio di riflettere su quello che dico.

Che poi te dici che è colpa dei politici che ce li mandono per il petrolio o per quello che ti pare allora li il discorso è differente, i militari non centrano nulla
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

invece di ritirare i soldati dalla missione di pace, io farei cambiare atteggiamento al nostro esercito...cazzo mio padre mi ha detto che in albania ai posti di blocco c'era chi non si fermava e chi arrivava veloce per poi fermarsi di colpo...se l'avessero fatto ai soldati americani, come minimo li avrebbero riempiti di piombo...basta con ste missioni di pace dove muoiono solo soldati italiani...sono dell'idea che l'EI debba essere più ostile...
                    ritirarsi è impensabile...non è come la somalia dove ci sono guerriglie interne...se si ritirano gli eserciti non finirà niente...anzi...ci saranno più attentati terroristici di prima...
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Io non piscio sulla bandiera... e ripeto non parlo così xkè non so la testa..
                      ma vuoi sapere una cosa? le missioni di pace sono quelle che faceva madre teresa... vivendo x aiutare persone in una situazione dove il nemico era un male... era la povertà, e dove non c'era nessuno a uccidere, tranne le condizioni in cui si trovavano...

la missione in iraq, in libano, e in tutti quei territori, non è una missione di pace...

nel momento in cui ti ammazano, non portano rispetto x i tuoi caduti e quant'altro, non è una missione di pace...

è una missione di guerra, dove tu vai si x dare una mano, ma sei pronto a fare fuori chi non deve essere auitato...

crei una zona di soccorso ... fortifichi le zone in cui c'è realmente chi è in difficolta... ti pari il CULO dai soldati nemici, e solo dopo parliamo di missione i pace... in cui i soldati realmente in sicurezza (o il piu possobile) possono andare la senza che ci sia il rischio di un attacco...

scusa ma dopo le ultime notizie in cui dopo quell'attentato sono stati colpiti i nostri soldati, e la folla non portav nemmeno rispetto x loro, e anzi li trattava come le peggiori bestie, scusami , ti prego scusami, perdonami, ma non ce l faccio a pensare bene...

poi ti potrà scattare ualcosa nel vedere quelal situazione, tutto quello che vuoi... ma siamo in missione di pace? e allora xkè siamo stati trattati come bestie eh?

se ci scappa un morto? (NON OFFENDERTI) ma se fossi stato tu? la tua famiglia avrebeb pensato come te? (NON OFFENDERTI) .... dimmi, avrebbe fatto il tuo ragionamento?se tu fossi stato a terra e nessuna delle persone, che sei andato ad aiutare in pace, ti avesse soccorso, i tuoi avrebbero visto te come un rischio del mestiere? credimi nessuno mi fa ragionare così..... ma prima di pensare all'estero penso ai nostri poveri italiani, che partono x una missione che chiamano di pace, ma la trovano solo la guerra....
                      Poi io non sputo sul nostro esercito, credo sia un gesto umano inpagabile, ma come dice jap, è il modo in cui si parte che deve cambiare.... il fatto che si vada x aiutare , non rende questa missione, una missione di pace.... potrerai anche la pace, ma prima proteggiti dalla guerra... non metti il ghiaccio in un contenitore se prima non lo hai tolto dal fuoco....
                      io capisco il tuo discorso e tu cerca di capire il mio, che non ti ho ne offeso ne niente, ma non parlare delle vite del nostro esercito come rischi del mestiere xkè non è un film, e i nostri italiani muoiono davvero e le nostre famiglie ne piangono la scomparsa...
                      ah, non ho parlato di petrolio..... io mi riferivo solo alla faccia dei nostri politici che sorridenti alla prodi, parlano di questa missione come se parlassero di un'addestramento in caserma, ma realmente i nostri soldati partendo vanno incontro ad un olocausto... questa è una missione di guerra a tutti gli effetti...
                      Ultima modifica di Sonmaury; 29-10-2006, 09:40.
                      La mia Punto!
                      Le mie moto

Commenta

Sto operando...