annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arruolarsi VFP1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Arruolarsi VFP1

Originariamente inviato da Ati Visualizza il messaggio
    Ma piace anche a me...Solo che ho sentito voci in giro che chi si arruola x fare il VFP1
    è considerata carne da macello...
    che ti sbattono in iraq...
    mha?
    ma dico io...se sei volontario, a 19/20 anni che cxxxo ne capisci di guerra...?!?!?!?!?!?!? giusto?

è impossibile che ti mandino fuori dall'italia,al massimo lo faranno quelli del VFP4
    But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
    E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
    Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
    mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
    io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Non mi pare che tutti i caduti in iraq siano persone di una certa età....anzi nella maggior parte dei casi sono ragazzi...

Ma tanto è una missione di pace

Meglio chiedere le elemosina che andare la come quei deficenti a rischiare la vita... e x cosa? x n ideale di pace? Si come no.... proprio a portare pace.... se proprio dovessi andare, sarebbe x portare una bomba atomica nella borsa, da far esplodere al centro di quella zona da cui può solo uscire delinquenza... lo stampo è quello buoni o cattivi che siano, e alla fine, a fare le spese, oltre loro, sono i soldati degli eserciti che vano la in "MISSIONE DI PACE" .... forse noi andiamo la con il fiore nel fucile, ma chi ci aspetta al varco, state certi che ha una bella bomba pronta a farci esplodere sotto al culo...

la cosa brutto è cher gran parte delle persone che vanno al lo fanno x i soldi... ragazzi continuate all'università... anche io sono in perito elettronico spec. in telecom, ma ho continuato all'università... con i tempi che corrono, lasciate la passione x le armi a casa, non è proprio xiodo x andare a fare gli eroi... o i pacifisti, xkè chi ci aspetta al confine, non vuole la pace, o almeno non x mano nostra...

aprite gli occhi cazzo e lasciate che rimanga solo il leader del partito ad essere favorevole a queste missioni al massacro...

la cosa triste è che oltre lui, ci sono tante altre xsone che gli danno retta e si arruolano x queste missioni di pace... rimango a boccas a perta quando chi torna vivo x miracolo su una carrozzella, al microfono dei tg, dice che appena guarirà, tornerà la a dare una mano... m a cosa? a dare lavoro ai giornalisti x parlare della sua morte? x aiutare quei bastardi a finire le munizioni? o ai suoi cari a piangerne la scomparsa? no xkè prima di riuscire a dare una mano, ci si becca un bel po di pallottole... lasciateli scannare a vicenda... quando non rimarrà piu nessuno allora partiremo tutti con i boeing ed i contauiner x creare dalla terra, una nuova civiltà....
      La mia Punto!
      Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Ati Visualizza il messaggio
        Non sono daccordo...se a uno piace la carriera nel militare, o nelle fdo, che problema c'è...poi adesso x diventare poliziotto, carabiniere, o gdf non ci sono + concorsi pubblici...ma sono tramite il vfp puoi entrare..allora non mi resta che provare, l'importante è che non mi sbattono sul campo estero... lì non ci vado neanche se mi pagano il triplo...
        e poi, durante il vfp1 ti pagano o no?
        Io cmq ho intenzione di finire il vfp1 e entrare nelle fdo.
        Non di continuare con il vfp4...
        Ragà, ringrazio tutti x aver risposto e chiarito i miei dubbi.
        Ciao e grazie a tutti

un conto è la carriera in polizia, un conto è andare a fare il militaro con i tempi che corrono....

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        io nel 2000 ho fatto il VFA per un anno a Roma nel 1° reggimento granatieri di sardegna
        All'inizio devo dire che l'ho fatto solo ed esclusivamente per evitare di andare a fare il servizio militare a Udine.
        Poi dopo alla fine mi è piaciuto
        Ho fatto missione all'estero (Albania quando volavano le schioppettate) ho fatto addestramento con quasi tutti i tipi di armi (AR70/90,Pistola,MG,FAL,Milan,TOW) e ho fatto addestramenti modello film
        Ho conosciuto tanti amici con cui mi sento ancora adesso
        Quindi se sei proprio senza fare nulla vacci ad occhi chiusi
        Io sicuramente lo rifarei
        sei fortunato, ma non è il caso di sfidare la sorte piu di una volta.... ragazzi ma al tg ascoltate solo le notizie di studio sport?
        Per fare amicizia ci sono discotece pub e palestre...
        Ultima modifica di Sonmaury; 28-10-2006, 12:51.
        La mia Punto!
        Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
          io ho fatto la domanda a fine agosto l'ho fatta così perchè non si sa mai,quando la fai devi mettere 4 regioni in cui sei disposto ad andare,e scegliere se andare fra gli alpini oppure fra i paracadutisti.
          inoltre se non ci sono posti dove vuoi andare ti mettono come scelte multiple l'aviazione e la marina e metti 1 o 2 in base a quella delle due che preferisci.
          Ti danno un foglio con tutti gli esami da fare, dopo di che ti mandano una raccomandata per presentarti alle selezioni: io dovevo farle a bologna il 26 ma alla fine non ho accettato!
          le prime tre settimane ti mandano a fare addestramento,dopodichè da roma ti diranno dove ti stabilizzerai
          ma te sei proprio una ragazzaccia
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            ma te sei proprio una ragazzaccia

ma vai va mi segui ovunque tu
            E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
            Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
            mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?

Commenta

ke vuoi io qui ho postato prima d te
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                sono ignorante in materia ma dubito ke mandino una ragazzo inesperto sul campo d guerra senza contare ke nn credo t possano obbligare
                una cosa giusta l'hai detta

Commenta

Quindi per le fdo basterebbe fare domanda come volontario??

Commenta

Basterebbe fare domanda e fare il VFP 1...
                    alla fine di questo scegli se andare da una parte o l'altra...
                    Ma la cosa che mi chiedo io...
                    Xchè hanno chiuso le selezioni tramite concorso pubblico, sia in polizia, che nei carabinieri, che nella gdf, che nella polizia penitenziaria...
                    E' ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
                    Evviva la NAFTULENZA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                      Non mi pare che tutti i caduti in iraq siano persone di una certa età....anzi nella maggior parte dei casi sono ragazzi...

Ma tanto è una missione di pace

Meglio chiedere le elemosina che andare la come quei deficenti a rischiare la vita... e x cosa? x n ideale di pace? Si come no.... proprio a portare pace.... se proprio dovessi andare, sarebbe x portare una bomba atomica nella borsa, da far esplodere al centro di quella zona da cui può solo uscire delinquenza... lo stampo è quello buoni o cattivi che siano, e alla fine, a fare le spese, oltre loro, sono i soldati degli eserciti che vano la in "MISSIONE DI PACE" .... forse noi andiamo la con il fiore nel fucile, ma chi ci aspetta al varco, state certi che ha una bella bomba pronta a farci esplodere sotto al culo...

la cosa brutto è cher gran parte delle persone che vanno al lo fanno x i soldi... ragazzi continuate all'università... anche io sono in perito elettronico spec. in telecom, ma ho continuato all'università... con i tempi che corrono, lasciate la passione x le armi a casa, non è proprio xiodo x andare a fare gli eroi... o i pacifisti, xkè chi ci aspetta al confine, non vuole la pace, o almeno non x mano nostra...

aprite gli occhi cazzo e lasciate che rimanga solo il leader del partito ad essere favorevole a queste missioni al massacro...

la cosa triste è che oltre lui, ci sono tante altre xsone che gli danno retta e si arruolano x queste missioni di pace... rimango a boccas a perta quando chi torna vivo x miracolo su una carrozzella, al microfono dei tg, dice che appena guarirà, tornerà la a dare una mano... m a cosa? a dare lavoro ai giornalisti x parlare della sua morte? x aiutare quei bastardi a finire le munizioni? o ai suoi cari a piangerne la scomparsa? no xkè prima di riuscire a dare una mano, ci si becca un bel po di pallottole... lasciateli scannare a vicenda... quando non rimarrà piu nessuno allora partiremo tutti con i boeing ed i contauiner x creare dalla terra, una nuova civiltà....
                      ognuno la pensa in un modo comunque così stai offendendo qualcuno
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...