annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arruolarsi VFP1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Arruolarsi VFP1

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
    bla bla bla
    ma ti rendi conto di quello che scrivi? ma quanti anni hai 10?
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Ma xkè vi hanno acolti con mazzi di rose all'atterraggio?
      No scusa ma da quello che si sente in tv, non mi pare che ci sia un bel clima da quelle parti...

invece di dare risposte così, che mi fanno pansare che sia tu quello di 10 anni, cerca di argomentare un po' .....io almeno le cose che penso le ho scritte e in modo chiaro.
      tu invece è da un paio di risposte che continui a dire che parlo con la testa di altri e x luighi cominui, e l'apice è stata questa tua risposta...se risci a spiegare il tuo disappunto, forse possiamo intavolare una discussione.
      La mia Punto!
      Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Ati Visualizza il messaggio
        Ciao ragà...
        sono disoccupato, ho 20 anni, e ho un diploma di qualifica in elettronica e telecomunicazioni...
        Lavoro da me non ce n'è...
        Che mi resta?
        Arruolarmi come volontario in ferma breve di un anno ( VFP1 )
        Adesso:
        Volevo sapere se c'è qualcuno che l'ha fatto.
        In che consiste.
        Dove ti sbattono.
        Cosa ti fanno fare.
        Ringrazio già da adesso chi mi aiuta a capire.
        Saluti Ati.

Scusate, chiedo ai mod di spostare la discussione in " Off-Topic "

Grazie.
        lascia stare la truppa militare...con la tua qualifica puoi far domanda su navi da crociera per essere Ufficiale elettronico...vedi tu la differenza
        se vuoi dettagli manda un PM
        Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

già entrare come truppa non è facile ......... come Ufficiale booooooo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            già entrare come truppa non è facile ......... come Ufficiale booooooo
            come ufficiale ti devi spaccare il culo di studio
            MAI STRAC!!!

Commenta

5 anni ......... ma non è il fatto dello studio ........è tutto il resto
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

posso parlare dato che ho passato un anno in marina...
                allora,a me mi e' andata di lusso,perche' ero all'ammiragliato e percio' stavo con ammiragli,capo di stato maggiore ecc ecc,quindi si mangiava benissimo e in il capo di stato maggiore era di rimini(io sono di gabicce)e percio' si stava da dio...
                dovevo solo mettere la musica alzabandiera,fare qualche pratice in ufficio e per il resto facevo cio che volevo,la divisa la portavo come mi pareva senza obblighi di capello ecc ecc...capelli molto piu lunghi di quello previsto e ogni venerdi sabato e domenica ero a casa,dato che ero solo io a fare i servizi nell'ammiragliato...

se fosse stato sempre cosi avrei firmato per rimanere,ma quando ho visto tante cose che non mi sono piaciute,sparivano i pc come se fosse pane,i miei commandanti erano tutti indagati o processati perche' avevano sottratto qualcosa...quando ho visto che la maggioraparte dei militari sono li solo perche' non hanno lavoro e non perche' credono in qualcosa o perche' hann il padre ufficiale e percio' sono li solo per raccomandazione,li,ho deciso di tornare civile...
                ...io vorrei ancora tornare,non in marina ma esercito perche' mi piace come vita ma ho preferito tornare civile per via della mia ragazza e anche per un motivo di lavoro dato che prima di diventare in spe(servizio permanente)passano fra i 5 e 6 anni...

se posso darti un consiglio cerca un lavoro da civile...
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

prima ho visto la manifestazione degli alpini,in piazza! che emozione! a volte mi sale il dubbio che ho sbagliato a non esser andata a Bologna boh..
                  But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                  E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                  Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                  mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                  io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                    prima ho visto la manifestazione degli alpini,in piazza! che emozione! a volte mi sale il dubbio che ho sbagliato a non esser andata a Bologna boh..
                    Ecco...l'errore che spesso si fa è quello di inquadrare questo lavoro vedendone solo la parte "romantica": dietro c'è ben altro, molte spine e pochi fiori.

In ogni caso la vedo come un'esperienza formativa da fare per un paio di anni, poi bisognerebbe valutare bene la cosa.

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                      Ecco...l'errore che spesso si fa è quello di inquadrare questo lavoro vedendone solo la parte "romantica": dietro c'è ben altro, molte spine e pochi fiori.

In ogni caso la vedo come un'esperienza formativa da fare per un paio di anni, poi bisognerebbe valutare bene la cosa.
                      infatti è proprio per questo che non ho accettato,perchè non è tutto un fiore
                      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Sto operando...