annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decisione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Decisione

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
    e io non sono altrettanto per niente d'accordo....
    1 - non si tratta di vedere chi ti pone la scelta, ma si tratta di vedere scelta faresti.
    2 - in teoria dovresti gradire molto di più la compagnia della tua ragazza che quella del tuo amico, sennò c'è qualcosa che non va.. (non sto lanciando frecciatine provocatorie o altro.. )
    3 - la cosa che la ragazza è un agente esterno alla famiglia non significa nulla, perchè è un discorso diverso da famiglia a famiglia
    4 - se per esempio la tua ragazza resta in cinta e tua mamma non accetta il bambino e ti vieta di frequentare ancora la tua ragazza o peggio vorrebbe che abortisse voglio ben vedere se non ti schieri dalla parte della tua ragazza!!!! e se per caso scegliessi ancora la mamma c'è qualcosa che non va ancora peggio di prima....
    ma se un giorno dovesse finire???t ritroveresti solo e magari quel tuo amico è lui ke t manda a fanculo se ne avessi bisogno

cmq bruttissime situazioni
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

la mamma è sempre la mamma e non si tocca...nel mio caso almeno.
      tra amico e ragazza penso per come la penso ora terrei più stretto l'amico il quale se è veramente amico non ti creerà mai di questi problemi
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
        la mamma è sempre la mamma e non si tocca...nel mio caso almeno.
        tra amico e ragazza penso per come la penso ora terrei più stretto l'amico il quale se è veramente amico non ti creerà mai di questi problemi
        quoto,pero devi vedere se ne vale davvero la pena x la ragazza in teoria pero manderei a cagare chi mi chiede una cosa simile,xke se mi voleva bene non me lo chiedeva....una ke ti ama non ti chiede di mandare a fanculo tua mamma o la tua famiglia,posso capire gia di + se il problema è provocato dalle compagnie,ma cmq ci andrei coi piedi di piombo...

Commenta

Originariamente inviato da hawaiano Visualizza il messaggio
          Manda a cagare chi ti chiede di prendere questa decisione e risolverai il problema, non esiste.

Pienamente daccordo

Commenta

Se e' una cosa per amore e lei ti mette di fronte ad una scelta a me in partenza va gia' male perche' se lei ci tiene a te cerca almeno di accettare anche qualcosa di negativo
            Se c'e' la mamma e la morosa e' una cosa tosta certo bisogna vedere se il rapporto e' solido e da molto tempo o una storia appena iniziata che vedi che sta morendo
            Ma come hanno gia' detto devi vedere lati negativi e positivi

Commenta

Originariamente inviato da ALFIERE Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi... vi è mai capitato di dover prendere una decisione del tipo il mio migliore amico o la mia ragazza oppure mia madre o la mia ragazza?
              cosa avete scelto???
              mai successo ma sceglierei cosi:
              amico VS ragazza : scelgo ragazza
              madre VS ragazza: scelgo la mamma ovviamente di ragazze ce ne son tante..di mamma una sola
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

ma nessuno di loro mi ha chiesto di prendere una decisione così definitiva... è una domanda che mi pongo io ma anche per le piccole cose
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)= ...il topolino (voglioso di topa)

Commenta

se una persona ti pone innanzi ad una scelta del genere....beh allora tale persona a mio avviso non è ke abbia molto cervello....
                  indi x cui mando direttamente a cagare ki mi fa la proposta
                  x fortuna non mi sono mai imbattuto in personaggi simili

se poi il dubbio ti sale spontaneamente ...beh allora forse ti fai un po troppe pippe mentali
                  se devi scegliere se uscire con l'amico o la morosa...beh basta parlarsi
                  ovviamente io dedikerei + tempo alla morosa....ma senza mai abbandonare gli amici
                  se la ragazzi ke frequenti ha un attimino di testa non penso ti faccia la piva se una volta ogni tanto esci con gli amici
                  tu mettiti sempre dalla parte della ragione eavvertila sempre qualke gg prima se hai intenzione di uscire con altra gente

x la questione mamma o famiglia....beh li è un'altro discorso....se i genitori si mettono in mezzo spero lo facciano con buoni intenti...altrimenti..si facciano da parte...visto ke la vita sentimentale è la mia!!
                  Ultima modifica di Slyde77; 20-11-2006, 16:54.

Commenta

sempre l'amicizia e la famiglia prima dell'amore...
                    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

se l'amore è quello vero e profondo.. beh posso avere anche il mondo contro ma se ho una persona che mi ama veramente del resto non mi interessa nulla..
                      l'amicizia non è neanche paragonabile all'amore.. l'amore è un sentimento molto più profondo e complicato e per qunto un'amicizia può essere profonda non sarà mai come amare una persona..
                      io mi sono trovato a dover mollare alcuni amici (anche un'amica) per la ragazza con cui sto ora, non perchè me lo ha chiesto lei.. ma perchè vedevo che per colpa di questi amici non riuscivo a far maturare il rapporto.. e mi sono tenuto vicino solo gli amici veri.. quelli che non ti voltano mai le spalle, scoprendo che sono veramente pochi nella vita
                      Originariamente inviato da Lamarunica
                      E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

Sto operando...
                      X