annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decisione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Decisione

Originariamente inviato da Flipper Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione, ci sono storie in cui il problema della distanza nn c'è che lasciano cmq il tempo che trovano!
    diciamo xò che più aumenta la distanza più aumenta in un certo senso la libertà
    Beh dipende,se ci si vuol prendere la libertà non conta tanto la distanza,poi dipende di che libertà si parla,se si intende uscire con gli amici e cose del genere il problema non si pone,se si intende fare i fatti propri,andare in giro a fare il galletto,tradire il proprio partner allora il discorso cambia
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Beh dipende,se ci si vuol prendere la libertà non conta tanto la distanza,poi dipende di che libertà si parla,se si intende uscire con gli amici e cose del genere il problema non si pone,se si intende fare i fatti propri,andare in giro a fare il galletto,tradire il proprio partner allora il discorso cambia
      infatti... aumenta il tempo libero... ma non la libertà... e sono due cose affini ma diverse...

una persona che mette la persona amata davanti ad una scelta difficile come "o me o la tua famiglia..." o ha dei motivi veramente validi... (torti gravi subiti) o non ha rispetto per l'altra persona... quindi meglio lasciarla andare per la sua strada... scusate ma la penso così...

se invece le scelte sono "o me o la tua macchina... o me o il tuo hobby...ecc" (capita anche con cose "materiali"...) si possono trovare dei compromessi... facendo attenzione... si parte dalle piccole cose per poi togliere altre libertà...
      i/le nostri/e compagni/e non sono dei/lle prigionieri/e e noi non lo dobbiamo essere per loro
      Ultima modifica di Peggy80; 19-12-2006, 11:46.
      ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Suonare al matrimonio di chi ti ha detto "scegli: o me o la musica!"... non ha prezzo

In questi casi, secondo me, gli amici e la famiglia vengono prima di tutto... anche in molti altri casi
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da hak21 Visualizza il messaggio
          non sono d'accordo x niente....
          migliore amico vs morosa = mando a fanc..o la seconda se la scelta la devo fare x colpa sua e viceversa.

mdre vs morosa= anche se dovessi odiarla mia madre, la morosa è sempre un'estranea e pertanto sempre a fanc...o lei!
          straquoto in toto

Commenta

Sto operando...
          X