annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decisione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Decisione

nelle piccole cose basta cercare di trovare un equilibrio con libertà reciproche cercando di salvare entrambi.Poi se uno dei 2 se la prende troppo per cose stupide è quello quello sbagliato.
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Commenta

Ciao, mi è capitato di dover decidere tra il mio ragazzo ed i miei amici e alla fine come una scema ho scelto il mio ragazzo.

Quando mi ha lasciato avevoperso tutti i miei reali amici e stofacendo fatica ancora adesso dopo un anno a riprendere un rapporto decente con loro.

Mentre è capitato che sempre questo ragazzo dovesse decidere tra la famiglia (solo perchè alla madre non andavo a genio) e me... stranamente all'inizio scelse la famiglia, poi in seguito scelse me...

Secondo me comunque in un rapporto d'amore vs famiglia, devi sempre valutare i pro e i contro... come nel rapporto amore vs amicizia...

Per esempio:

Se la tua fidanzata o il tuo fidanzato ti chiedono di smettere di vedere/sentire o parlare con un amico/a perchè questi ti mette troppo le mani addosso o prende una strana confidenza con te che non gli piace allora posso ancora starci...
      Ma se ad esempio si intromette la famiglia a dare dei pessimi giudizi solo perchè nn gli va che tu stia con quella ragazza/o allora no. Io non ci sto.

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
      Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
      LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da ALFIERE Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi... vi è mai capitato di dover prendere una decisione del tipo il mio migliore amico o la mia ragazza oppure mia madre o la mia ragazza?
        cosa avete scelto???
        ...secondo me una persona che ti mette di fronte ad una scelta del genere è già da guardare un po con diffidenza!!

...nessuno deve e può obbligarti a rinunciare alla tua famiglia, ai tuoi amici o alla persona che ami!! ...se sei costretto valuta bene le tue scelte perkè difficilmente si può tornare indietro!!
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          Non mi è mai capitato... ma se dovessi scegliere:

- migliore amico vs morosa = non ci penso nemmeno mezzo sec e ti grido morosa...
          - madre vs morosa = onestamente dipende dalla situazione.. ma credo che in questo caso cercherei di sistemare le cose senza dover decidere.. Se invece la situazione si fa estrema e devo proprio decidere, come già detto dipenderebbe dalla situazione!
          ...stai attento che la VERA amicizia è rara tanto quanto il VERO amore!!
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

Originariamente inviato da Cougar Visualizza il messaggio
            ...secondo me una persona che ti mette di fronte ad una scelta del genere è già da guardare un po con diffidenza!!

...nessuno deve e può obbligarti a rinunciare alla tua famiglia, ai tuoi amici o alla persona che ami!! ...se sei costretto valuta bene le tue scelte perkè difficilmente si può tornare indietro!!
            Certo che, se uno ha un comportamento ancora da single con un certo amico/a quando è fidanzato, ovvio che quì scatta la mora del: DECIDI O L'AMICO/FIDANZATO O IL FIDANZATO E BASTA...

Questo sempre secondo me... eh

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
              se l'amore è quello vero e profondo.. beh posso avere anche il mondo contro ma se ho una persona che mi ama veramente del resto non mi interessa nulla..
              l'amicizia non è neanche paragonabile all'amore.. l'amore è un sentimento molto più profondo e complicato e per qunto un'amicizia può essere profonda non sarà mai come amare una persona..
              io mi sono trovato a dover mollare alcuni amici (anche un'amica) per la ragazza con cui sto ora, non perchè me lo ha chiesto lei.. ma perchè vedevo che per colpa di questi amici non riuscivo a far maturare il rapporto.. e mi sono tenuto vicino solo gli amici veri.. quelli che non ti voltano mai le spalle, scoprendo che sono veramente pochi nella vita
              ...io credo che, in questo caso, per amicizia Vs amore si intenda proprio quell'amicizia che tu hai descritto, altrimenti se si trattasse di amici tanto per dire nn si porrebbe nemmeno il problema

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                Certo che, se uno ha un comportamento ancora da single con un certo amico/a quando è fidanzato, ovvio che quì scatta la mora del: DECIDI O L'AMICO/FIDANZATO O IL FIDANZATO E BASTA...

Questo sempre secondo me... eh
                ...ovvio che parlo di casi normali, nei limiti della quotidianità!! ....io se prima giocavo e scherzavo con i ragazzi anche alludendo a doppi, sensi ora che sono morosata mi regolo e mi comporto in modo meno aperto ma sempre scherzoso!! ...e cmq il tuo moroso dovrebbe capire quando c'è malizia o meno e quando deve preoccuparsi nel caso in cui....!!

....però nel caso in cui sei succube di un compagno/a che di pone una scelta del genere allora no che nn ci sto, si può benissimo amare genitori, amici e morosi senza dover limitare il proprio affetto in nessun modo!!

Commenta

clio LANCER vs ragazza cosa scegli????
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    Non mi è mai capitato... ma se dovessi scegliere:

- migliore amico vs morosa = non ci penso nemmeno mezzo sec e ti grido morosa...
                    - madre vs morosa = onestamente dipende dalla situazione.. ma credo che in questo caso cercherei di sistemare le cose senza dover decidere.. Se invece la situazione si fa estrema e devo proprio decidere, come già detto dipenderebbe dalla situazione!
                    Io semmai penserei al contrario...
                    Originariamente inviato da ALFIERE Visualizza il messaggio
                    nessuno mi ha chiesto di prendere delle decisioni drastiche... è una domanda che mi sono posto io, ma per le piccole cose... non so se mi spiego... sabato sera il mio migliore amico vuole andare in un posto e la mia ragazza in un altro. chi scelgo?
                    Facile...

Fai così vai con chi dei 2 non t'insiste ad andare insieme...

Almeno io così avrei fatto, perchè chi ti dice vai con l'altra/o, e quella che tiene di più a tè.
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
                      sempre l'amicizia e la famiglia prima dell'amore...
                      Elasticità
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Sto operando...
                      X