Ciao ragazzi... vi è mai capitato di dover prendere una decisione del tipo il mio migliore amico o la mia ragazza oppure mia madre o la mia ragazza?
cosa avete scelto???
=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)= ...il topolino (voglioso di topa)
Ciao ragazzi... vi è mai capitato di dover prendere una decisione del tipo il mio migliore amico o la mia ragazza oppure mia madre o la mia ragazza?
cosa avete scelto???
Per ora mai.....e spero non mi succeda mai....Dover scegliere negli affetti è durissima....Il fatto è che, ad esempio, e è lei che ti chiede una scelta....cerca di cpire se ne vale la pena davvero.....
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
cosa avete scelto???
Manda a cagare chi ti chiede di prendere questa decisione e risolverai il problema, non esiste.
cosa avete scelto???
Non mi è mai capitato... ma se dovessi scegliere:
- migliore amico vs morosa = non ci penso nemmeno mezzo sec e ti grido morosa...
- madre vs morosa = onestamente dipende dalla situazione.. ma credo che in questo caso cercherei di sistemare le cose senza dover decidere.. Se invece la situazione si fa estrema e devo proprio decidere, come già detto dipenderebbe dalla situazione!
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
nessuno mi ha chiesto di prendere delle decisioni drastiche... è una domanda che mi sono posto io, ma per le piccole cose... non so se mi spiego... sabato sera il mio migliore amico vuole andare in un posto e la mia ragazza in un altro. chi scelgo?
=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)= ...il topolino (voglioso di topa)
Guarda i lati positivi ed i negativi di entrambe le decisioni e vedi cosa conviene per te...
In effetti nel tuo caso specifico questa mi sembra la cosa migliore!
Se la cosa con il tuo amico non è rimandabile senza conseguenze allora vai con l'amico altrimenti RAGAZZA RULEZZZZZ
- migliore amico vs morosa = non ci penso nemmeno mezzo sec e ti grido morosa...
- madre vs morosa = onestamente dipende dalla situazione.. ma credo che in questo caso cercherei di sistemare le cose senza dover decidere.. Se invece la situazione si fa estrema e devo proprio decidere, come già detto dipenderebbe dalla situazione!
non sono d'accordo x niente....
migliore amico vs morosa = mando a fanc..o la seconda se la scelta la devo fare x colpa sua e viceversa.
mdre vs morosa= anche se dovessi odiarla mia madre, la morosa è sempre un'estranea e pertanto sempre a fanc...o lei!
non sono d'accordo x niente....
migliore amico vs morosa = mando a fanc..o la seconda se la scelta la devo fare x colpa sua e viceversa.
mdre vs morosa= anche se dovessi odiarla mia madre, la morosa è sempre un'estranea e pertanto sempre a fanc...o lei!
e io non sono altrettanto per niente d'accordo....
1 - non si tratta di vedere chi ti pone la scelta, ma si tratta di vedere scelta faresti.
2 - in teoria dovresti gradire molto di più la compagnia della tua ragazza che quella del tuo amico, sennò c'è qualcosa che non va.. (non sto lanciando frecciatine provocatorie o altro.. )
3 - la cosa che la ragazza è un agente esterno alla famiglia non significa nulla, perchè è un discorso diverso da famiglia a famiglia
4 - se per esempio la tua ragazza resta in cinta e tua mamma non accetta il bambino e ti vieta di frequentare ancora la tua ragazza o peggio vorrebbe che abortisse voglio ben vedere se non ti schieri dalla parte della tua ragazza!!!! e se per caso scegliessi ancora la mamma c'è qualcosa che non va ancora peggio di prima....
Commenta