annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

che stronze........nn tutte ovviamente per fortuna......tra i ragazzi nn è così....anzi tra amici IO PORTO TANTISSIMO RISPETTO per le loro tipe....nn m sognerei MAI di far uno sgarbo del genere...
    I'm very ✔ Original®!
    Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
    Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
    Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
    CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
      Non mi è mai capitato di essere interessata ad un ragazzo fidanzato... quindi non so dare reali motivazioni... vado per supposizioni...

A me è stato fatto uno sgarbo da un'altra donna:
      mi ha detto che avrebbe voluto sposare il ragazzo con cui sapeva avevo da poco iniziato una storia... lei ci aveva provato ma lui niente... mi raccontò un po di cose... tipo accompagnamenti a casa e cose del genere...
      sono di indole molto gelosa e lei avrà scherzato quanto volete, ma vi assicuro che la cosa mi diede fastidio... non tanto per il fatto in se visto che lui non c'era stato...() ma a quale pro dire una cosa del genere ad una persona mai vista??? vuoi far litigare la coppia??? basta dirlo... una soddisfazione del genere cercherò di non darla...

io ho conosciuto n ragazze di un mio amico di infanzia che ci avrà provato un anno si e l'altro pure... ma non mi sono mai presentata così a loro...
      il rispetto prima di tutto... anche perchè è un'informazione inutile...
      Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
      Ti posso solo dire che comunque tutto sta ANCHE nei ragazzi e nei loro atteggiamenti con queste ragazze...... io ne so qualcosa, quando vivevo col mio ragazzo, nel periodo più brutto, una ragazza di ben 26anni (quindi nemmeno una bambina) ha cominciato a corteggiarlo facendosi vedere per quello che non era.... morale della favola? Ho perso il mio ragazzo e abbiamo smesso di convivere perchè LEI era quella perfetta (ed era questo soltanto che desiderava) e IO quella cattiva che rovinava la vita a lui....... almeno così mi faceva la situazione che vivevamo.

Lo ha fatto perchè aveva bisogno di capire se era davvero bellissima come dicevano sempre molti ragazzi di lei, lo faceva anche per sentirti IMPORTANTE rispetto a qualcun'altro... metterlo alla scelta di LEI o ME e avere la risposta che cercava l'ha fatta sentire GRANDE, IMPORTANTE E FI*a....... logico che lo fanno sopratutto anche per questo.

In pratica il vostro esempio rispecchia ciò che ho detto io...
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
        Ti posso solo dire che comunque tutto sta ANCHE nei ragazzi e nei loro atteggiamenti con queste ragazze...... io ne so qualcosa, quando vivevo col mio ragazzo, nel periodo più brutto, una ragazza di ben 26anni (quindi nemmeno una bambina) ha cominciato a corteggiarlo facendosi vedere per quello che non era.... morale della favola? Ho perso il mio ragazzo e abbiamo smesso di convivere perchè LEI era quella perfetta (ed era questo soltanto che desiderava) e IO quella cattiva che rovinava la vita a lui....... almeno così mi faceva la situazione che vivevamo.

Lo ha fatto perchè aveva bisogno di capire se era davvero bellissima come dicevano sempre molti ragazzi di lei, lo faceva anche per sentirti IMPORTANTE rispetto a qualcun'altro... metterlo alla scelta di LEI o ME e avere la risposta che cercava l'ha fatta sentire GRANDE, IMPORTANTE E FI*a....... logico che lo fanno sopratutto anche per questo.
        Ciao,
        second la mia opinione questi casi, vengono fuori quando si hanno situazioni di gelosia....
        e successo a me il contrario naturalmente, e il tipo che ci provava con la mia ragazza e tornato a casa col suo visino di color viola.........

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
          che stronze........nn tutte ovviamente per fortuna......tra i ragazzi nn è così....anzi tra amici IO PORTO TANTISSIMO RISPETTO per le loro tipe....nn m sognerei MAI di far uno sgarbo del genere...

Per l'uomo e molto diverso....
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
            per fortuna...........
            I'm very ✔ Original®!
            Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
              Ciao,
              second la mia opinione questi casi, vengono fuori quando si hanno situazioni di gelosia....
              e successo a me il contrario naturalmente, e il tipo che ci provava con la mia ragazza e tornato a casa col suo visino di color viola.........
              vuoi dire che uno più ha la ragazza gelosa e più la tradisce??? perchè è lui o perchè le altre donne si divertono di più??? rompere ad una ragazza gelosa da più soddisfazione...
              ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

vuoi dire che uno più ha la ragazza gelosa e più la tradisce??? perchè è lui o perchè le altre donne si divertono di più??? rompere ad una ragazza gelosa da più soddisfazione...
                questa per me è una cazzata.......
                I'm very ✔ Original®!

Commenta

non è tanto sbagliato, come ragionamento...
                  bisogna fare attenzione con la gelosia, può essere un'arma a doppio taglio.
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                    se hai tempo e voglia mi spieghi a grandi linee la diversità?? grazie...
                    ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      No, il bello lo sai qual'è? Io avevo fiducia in lui anche perchè questa non l'ha mai vista di persona si conoscevano tramite Msn e lui mi diceva che era al computer per lavoro... ovviamente quando sono venuta a saperlo (una settimana dopo) mi sono ritrovata la tipica situazione del: "Lei è di troppo mettila fuori casa" lui: "penso al dafarsi... ma non voglio mandarla via da casa è pur sempre la mia ragazza" lei:"beh mollala no? Non vuoi passare capodanno con me come avevamo deciso nello chalet di montagna davanti al camino a far l'amore?" ...........

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                      Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                      LiLy & LuLù
                      ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Sto operando...
                      X