annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
    Sei una mosca rara!

Non e' un offesa!
    Si si,ho capito il senso
    Grazie
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da deakuanyin Visualizza il messaggio
      E' vero, hai perfettamente ragione!!
      A me è capitato un sacco di volte di essere corteggiata a manetta mentre ero fidanzata..secondo la mia opinione succede questo perchè quando si è innamorati si brilla di una luce diversa..
      L'amore abbellisce non credi?
      Ciao ciao
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
        posso confermare che anche gli uomini fanno così...c'è stato un periodo in cui mi ero appena messa con il mio attuale ragazzo in cui ben 2 altri regazzi si sono dichiarati
        ma dico io un po' di tempismo no?
        vabbè la mia scelta sarebbe stata comunque quella che ho fatto
        cmq la percentuale maggiore è delle donne...vuoi mattere a confronto uomini e donne su questo aspetto???le donne ci provano di + quando 6 fidanzato!!!
        statisticamente testato...
        I'm very ✔ Original®!
        Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
        Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
        Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
        CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da deakuanyin Visualizza il messaggio
          E' vero, hai perfettamente ragione!!
          A me è capitato un sacco di volte di essere corteggiata a manetta mentre ero fidanzata..secondo la mia opinione succede questo perchè quando si è innamorati si brilla di una luce diversa..
          L'amore abbellisce non credi?
          Ciao ciao
          si brilla di luce propria quando si sta bene nn solo quando si è fidanzati
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
            cmq la percentuale maggiore è delle donne...vuoi mattere a confronto uomini e donne su questo aspetto???le donne ci provano di + quando 6 fidanzato!!!
            statisticamente testato...
            Sisisisisi è verissimo!! Quoto in pieno!!
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Questa situazione si e' creata poco tempo fa'!
              Noi qui in ditta abbiamo una mensa e la mensarola e una persona molto aperta ride e scherza con tutti ma ultimamente ha alzato troppo la mira e ha fatto apprezzamenti espliciti nei miei confronti! ora lusingato lo ammetto ma un po' infastidito l'ho detto alla mia gentil consorte che si e' INCAZZATA come una biscia con il sottoscritto,perche' secondo lei, vista la situazione non dovevo piu' andare in mensa ma da un'altra parte a mangiare! ora i miei colleghi mi hanno detto che sono stato stupido a dirlo ma a me sembreva giusto cosi'!fortunatamente la situazione si e' risolta! la mensarola adesso non lavora piu' li( me sa che qui c'e' stato lo zampino di qualcuno ma! )

Certo che voi donne siete propio strane!
              DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
              IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
              IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
              .

Commenta

Noi qui in ditta abbiamo una mensa e la mensarola e una persona molto aperta ride e scherza con tutti ma ultimamente ha alzato troppo la mira e ha fatto apprezzamenti espliciti nei miei confronti! ora lusingato lo ammetto ma un po' infastidito l'ho detto alla mia gentil consorte che si e' INCAZZATA come una biscia con il sottoscritto,perche' secondo lei, vista la situazione non dovevo piu' andare in mensa ma da un'altra parte a mangiare! ora i miei colleghi mi hanno detto che sono stato stupido a dirlo ma a me sembreva giusto cosi'!fortunatamente la situazione si e' risolta! la mensarola adesso non lavora piu' li( me sa che qui c'e' stato lo zampino di qualcuno ma! )

Hai fatto benissimo a dirlo,è sempre meglio dirle le cose perchè se poi si scoprono dopo è peggio
                Lei si è incazzata con te perchè non poteva farlo direttamente con la diretta interessata però probabilmente anche io al posto suo avrei detto di non andare a mangiare più li,almeno finchè c'era la mensarola...e infatti penso che ora puoi andarci tranquillamente a mangiare

Commenta

Io non ci trovo nulla di strano... "la mensarola" non sapendo che tu fossi fidanzato... (spero ) ci provava...la tua ragazza ha reagito nella sua parte: ragazza innamorata a cui stanno guardando il ragazzo... (non riesco proprio a darle torto). tu ti incazzeresti nell'altra parte???

ps
                  secondo me hai fatto bene a dirglielo... immaginati la scena: cena di lavoro con "consorti"... i tuoi colleghi fanno una battuta ed esce fuori che la mensarola ti faceva gli occhi dolci... vuoi che ti illustri anche il seguito???
                  ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                    Hai fatto benissimo a dirlo,è sempre meglio dirle le cose perchè se poi si scoprono dopo è peggio
                    Lei si è incazzata con te perchè non poteva farlo direttamente con la diretta interessata però probabilmente anche io al posto suo avrei detto di non andare a mangiare più li,almeno finchè c'era la mensarola...e infatti penso che ora puoi andarci tranquillamente a mangiare
                    infatti... lei era in un attimo di rabbia e aveva te su cui sfogarsi... tu eri la causa indiretta in quanto ricevevi gli sguardi... avevi anche tu la tua parte di colpa...
                    ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
                      infatti... lei era in un attimo di rabbia e aveva te su cui sfogarsi... tu eri la causa indiretta in quanto ricevevi gli sguardi... avevi anche tu la tua parte di colpa...
                      per voi è sempre colpa nostra....
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X