annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canone RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Canone RAI

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
    resta il fatto che io la rai nn la guardo mai... guardo solo italia 1 o satellitare quindi perchè devo pagare quelle cagate che fanno che nemmeno guardo?
    ben detto....

poi la rai non offre nulla....
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

che cacchio paghi a fare il canone se fanno milioni e milioni di pubblicità?

o trasmettono la pubblicità o chiedono il canone, non tutti e due

anni fa abbiamo anche chiesto la disdetta ma nessuno è venuto o ci ha contattato, sintomo del fatto che richiederla non è un'operazione semplice e rapida

la televisione l'ho comprata pagando con i miei soldi, indi per cui se la volessero toccare gli spezzo le braccine

cominciassero a trasmettere meno minchiate e forse qualcuno sarà invogliato a pagare
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

da quando esiste la televisione la mia famiglia nn ha mai pagato il canone
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Esatto, ormai in rai (e pure in mediaset) nn fanno + nulla e l'unica volta ke guardo la tv è quando prendo i DVD...

Cmq qst aumento è sempre colpa di Prodi

Commenta

sempre peggio...

Commenta

Dai a Rai fa anche programmi ottimi come............ahem............uhmmm...........adesso mi viene.........aspè...........ce l'ho sulla punta della lingua..................ah ecco...........TOP GEAR.........ah....no....quello è sulla parabola.........insomma..........
              NO...NON MI VIENE NIENTE!!!!!!
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

E certo sennò come fanno i poveri "VIP"(very inutil people)a guadagnare milioni?

Poracci...ma che vadano a lavorare,bastardi,che ci sono persone in Italia che si spaccano la schiena tutti i giorni per portare un misero stipendio in famiglia

I love RX-7
                American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                  basta nn pagarlo....

bravo e poi gli italiani che lo pagano (e quindi onesti) sono costretti a subire rialzi per nn ne rientrano loro........
                  - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                  "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

sulla rai fanno il commissario moltalbano

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

E' una grandissima cagata quella del "ho il tv e DEVO pagare la RAI anche se magari non guardo i suoi canali"...ma c'est la vie...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...