annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canone RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Canone RAI

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
    Ma non pagando il canone a cosa si và in contro?
    boh...da come ho letto viene uno a casa dicendo ke nn hai pagato il canone

risposta.......

.....ma vafancul e nun ce rompr o caxx
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

se nn l'avete mai pagato nn verrà mai nessuno.. se smettete di pagarlo può passare un controllo (molto raro) a cui si risponde come detto sopra oppure come indicato sotto...

signora sono vito del controllo rai... cè abbaveto? chi nun cè stà abbaveto chista è la famiglia abbate... e nun ce stà abbaveto?? chistà è la famiglia abbate nun ce sta treomotlo.. e abbaveto io cerco... abbateee.. abbavetooo..ABBATEEEEE.. ABBAVETOOOOOOOO

presente?
      Ultima modifica di teos81; 19-12-2006, 23:05.
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
        se nn l'avete mai pagato nn verrà mai nessuno.. se smettete di pagarlo può passare un controllo (molto raro) a cui si risponde come detto sopra oppure come indicato sotto...

signora sono vito del controllo rai... cè abbaveto? chi nun cè stà abbaveto chista è la famiglia abbate... e nun ce stà abbaveto?? chistà è la famiglia abbate nun ce sta treomotlo.. e abbaveto io cerco... abbateee.. abbavetooo..ABBATEEEEE.. ABBAVETOOOOOOOO

presente?
        più o meno teo....

il canone sa da paga...non sai quanto ci ho litigato...

io ho la tv di fastwebbbb e c'è l'ho da quando mi sono trasferito in questa abitazione (4 anni)...

avevamo deciso dopo tanti anni di pagamento,di non pagare il canone...visto la registrazione dell'abitazione sono venuti a risarcire e non abbiamo aperto.

ho mandato la lettera del modulo sopra indicato da qualcuno però con la clausola di possedere altro abbonamento (che è una cosa più che fattibile).

sono venuti in accordo con me a verificare la situazione dell'abitazione...
        i finanzieri sono arrivati puntuali...
        se stavano a portà via el 32 pollici 16 nonni a schermo piattooooooooooooooooooooo!!!!

io pago un abbonamento con fastweb,alla fine non se lo so portati via,ma sto aspettando che mi oscurino i canali rai dalla fastweb per pagare un canone di "sola tassa di possesso" di 68,95 euris...

ora è passato un anno...non hanno ancora oscurato nulla via digitale,ma alla fine il canone lo sto pagando come se nulla fosse,99 e rotti euri.

raga pagatelo...
        lo so che è difficile,magari ci sono studenti,altro,rinunciate a qualche serata e qualche cena...

io l'ho detto a un sacco della compagnia..

è come il bollo,e dopo anni e anni arrivano le cartelle esattoriali
        è come la tarsu,come sopra
        è come l'ici,idem

alla fine nei vari comuni se la prendono con calma a mandare le lettere,e le more aumentano....

io consiglio di pagarlo nonostante sia veramente ingiusto

Commenta

per forza che sono venuti.. se l'hai sempre pagato e poi smetti vengono a vedere perchè... il discorso è che nn va pagato da subito e bisogna ignorarli del tutto..

Commenta

MA CHE PROBLEMA C'è.........................VIENE UN CONTROLLO???

"Voi, quando suonano alla porta li fate aspettare un attimo, andate ai vostri televisori, staccate il filo dell'antenna, la nascondete sotto il divano e se vi chiedono come mai avete i televisori.............SEMPLICE, come vedi c'è attaccato il DVD e il VIDEOREGISTRATORE, IO GUARDO SOLO FILM..........."

Altrimenti basta usare un bel LCD come monitor del computer collegato ad un TV TURNER e fare lo stesso giochetto.........QUESTO è SOLO MONITOR per il COMPUTER!!!!!!

Ultima modifica di FLAX79; 20-12-2006, 08:26.
            La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Commenta

guarda che nn si è obbligati ad aprire.. non sono mica agenti..

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                guarda che nn si è obbligati ad aprire.. non sono mica agenti..

LO SO......................!!!
                La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Commenta

A parte il fatto che non si chiama più canone Rai ma canone TV....Cmq ormai in Tv c'è solo merda...Rai e Mediaset sarebbero da oscurare...

Commenta

Originariamente inviato da kisser Visualizza il messaggio
                    più o meno teo....

il canone sa da paga...non sai quanto ci ho litigato...

io ho la tv di fastwebbbb e c'è l'ho da quando mi sono trasferito in questa abitazione (4 anni)...

avevamo deciso dopo tanti anni di pagamento,di non pagare il canone...visto la registrazione dell'abitazione sono venuti a risarcire e non abbiamo aperto.

ho mandato la lettera del modulo sopra indicato da qualcuno però con la clausola di possedere altro abbonamento (che è una cosa più che fattibile).

sono venuti in accordo con me a verificare la situazione dell'abitazione...
                    i finanzieri sono arrivati puntuali...
                    se stavano a portà via el 32 pollici 16 nonni a schermo piattooooooooooooooooooooo!!!!

io pago un abbonamento con fastweb,alla fine non se lo so portati via,ma sto aspettando che mi oscurino i canali rai dalla fastweb per pagare un canone di "sola tassa di possesso" di 68,95 euris...

ora è passato un anno...non hanno ancora oscurato nulla via digitale,ma alla fine il canone lo sto pagando come se nulla fosse,99 e rotti euri.

raga pagatelo...
                    lo so che è difficile,magari ci sono studenti,altro,rinunciate a qualche serata e qualche cena...

io l'ho detto a un sacco della compagnia..

è come il bollo,e dopo anni e anni arrivano le cartelle esattoriali
                    è come la tarsu,come sopra
                    è come l'ici,idem

alla fine nei vari comuni se la prendono con calma a mandare le lettere,e le more aumentano....

io consiglio di pagarlo nonostante sia veramente ingiusto
                    Al mio paese questo è furto