annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canone RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Canone RAI

Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
    ps non basta dire che non volete il servizio ,così vi oscurano i canali..?!?!? o è una cosa non fattibile
    non è fattibile la cosa, leggiti bene il primo post della discussione.........o vai sul sito della RAI
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
      ps non basta dire che non volete il servizio ,così vi oscurano i canali..?!?!? o è una cosa non fattibile
      prima sigillavano le tv, ora non sò

Commenta

sapevate che se nn si hanno tv ma si ha solo un pc bisognerebbe ugualmente pagarlo?
        http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1573821&r=PI

qua invece c'è COME NON PAGARE LEGALMENTE "IL CANONE RAI"

http://www.associttadini.org/canonerai/
        Ultima modifica di Isola; 18-12-2006, 19:15.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
          appunto quindi nn la pago.. senza contare che anche venisse l'incaricato rai a controllare nn ha nessun potere legale/giuridico ecc quindi si può benissimo sbattergli la porta in faccia e mandarlo a cagare..... cosa già fatta tra l'altro..
          esatto puoi mandare a cagare sia l'incaricato rai sia i canarini (finanzieri) se vengono per controllare che tu nn abbia tv perchè non avendo mandati del questore se tu vuoi in casa nn entrano.A mia nonna (una decina di anni fà + o meno)quello della rai aveva rpovato con la scusa "signora devo controllare che la sua tv veda la rai perchè in zona ci han segnalato problemi" lei stava per aprire ma per sfortuna del poverino sono arrivato io nel mentre
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

il canone rai va pagato anche se hai un qualsiasi apparecchio che abbia uno schermino digitale........
            - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
            "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

ho capito ma sono loro che entrano a casa mia col segnale, saranno cazzi loro

io la tv la compro con i miei soldi quindi se la tengo per bellezza o la uso per vedere mediaset e programmi non rai a loro non deve fregare nulla

trovano un metodo per non farmi ricevere il loro indisponente segnale
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio

Cmq qst aumento è sempre colpa di Prodi
                beh nn esageriamo, ok che quell'uomo è psicopatico, ma nn credo che l'aumento del canone rai sia opera sua!
                "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  sapevate che se nn si hanno tv ma si ha solo un pc bisognerebbe ugualmente pagarlo?
                  http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1573821&r=PI

qua invece c'è COME NON PAGARE LEGALMENTE "IL CANONE RAI"

http://www.associttadini.org/canonerai/

e entro quando sarebbe da spedire sto modulo?

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                    il canone rai va pagato anche se hai un qualsiasi apparecchio che abbia uno schermino digitale........
                    andrebbe pagato... per il resto smetti di pagarlo e hai risolto il problema..
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

nella mia zona del paese il segnale rai arriva molto disturbato ed in pratica nn si vede nulla...il problema è una collina che si trova qui davanti che ostacola il segnale dal ripetitore(lontano 6km)...pensate che RAI3 è dal 1997 che nn si vede.......per vedere la TV i miei(che pagano il canone) hanno messo un decoder con parabola ma il bello è che poi i programmi li criptano........è stata fatta richiesta alla RAI da tutti gli abitanti di questa zona ma hanno risposto che si deve pagare cmq.............ma vi pare giusto..........già nn fanno un ca@@@ poi x giunta nn si vede nemmeno.....bha....cmq è una tassa x famiglie e non sulla tv o che...ti arriva come metti su famiglia.....i fratelli della mia ragazza si sono sposati e subito gli sono arrivati all'inizio dell'anno nuovo i bollettini da pagare..........ovvio nn hanno pagato.....basta nn pagare la prima volta..........i miei cmq sarebbero ben contenti di pagare xò vorrebbero un servizio totalmente diverso un pò come sky o meglio come fanno in altri paesi europei(tipo l'austria)dove hanno la TV via cavo e vedono di tutto

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...