Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedicenne In Coma,morta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sedicenne In Coma,morta

cosa ne pensate ' quali provvedimenti secondo voi occorerebbe prendere ?
    personalmente metterei pene severissime,mi e' capitato di andare all'ospedale una settimana fa per un parente,(non voglio fare di tutta l'erba un fascio )ma ho visto cose e comportamenti da mercato rionale.
    ritornando al caso della sedicenne,mi stavo chidendo cosa abbia fatto l'anestesista per 12 minuti prima di praticare la respirazione manuale.
    se metteressero pene severe e si facesse spazio ad altri,quando si sbaglia si sta prima in galera e poi a casa,sono certo che certe cose non succederebbero.ragazzi un giorno ( facciamo le corna)al posto di quella ragazzo potremmo esserci noi...................
    ambaradan

Re: Sedicenne In Coma,morta

Abolirei il 90% degli enti pubblici,come in america.
    Se vuoi vendere un prodotto,deve essere buono,no che paghiamo un puttanaio di tasse PER FORZA poi se vai in ospedale ti stanno facendo un favore se ti ascoltano mentre stai male.
    E' per l'inadeguatezza della sanità statale che le cliniche private fanno i soldi.
    Son 4 volte che provo ad andare in ospedale per prenotare una rimozione delle tonsille,senza riuscirci per sovraffollamento,i dottori arrivano alle 10 mentre la gente è li che aspetta dalle 8,a sto punto penso che investirò 2000€ e me le farò togliere in clinica privata.
    Roba da terzo mondo,anzi da Cuba,ma almeno la sanità la è gratuita,e fa schifo uguale a qua,un attimo peggio ma non molto.
    Sarà contento il deficente del mortadellone.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Peccato che in america se non hai la carta verde, l'assicurazione e altri piccoli dettagli puoi morire tranquillamente senza neanche una cura
      Senza contare quanto costano le cliniche private.

Il sistema del Welefare ha molte lacune è vero ... ma almeno chiunque può avere [prima o poi] anche il minimo del minimo dell'assistenza sanitaria.
      Tra queste lacune c'è sicuramente il sovraffolamento come hai detto tu ... ma non credere che in america son messi meglio
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        ma almeno chiunque può avere [prima o poi] anche il minimo del minimo dell'assistenza sanitaria.
        assistenza ottima ma "POI" , non serve piu a nulla
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          assistenza ottima ma "POI" , non serve piu a nulla
          Ho messo determinate variabili nel mio discorso proprio per questo ... e ho anche evidenziato una frase ... è logico che il "POI" non deve arrivare dopo il decesso e van date delle priorità, ma per come lo vedo, anche se non ho le possibilità economiche ... ho una possibilità.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io poi mi chiedo come mai nella maggior parte dei casi tutte queste cose succedono al sud.......nn intendo dire che la è merda e qua è ok, come ci sono posti ok qua ci sono posti ok anche la e viceversa come ci sono strutture schifose qua ci sono anche la

ma poi la storia dell'umberto1°, hanno sollevato un polverone per far stanziare dei fondi, e poi questi fondi qualcuno se li intaschera come è tipico in italia, per riparare un muro o un tubo o per pulire semplicemente nn ci vogliono migliaia di euro
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Ho messo determinate variabili nel mio discorso proprio per questo ... e ho anche evidenziato una frase ... è logico che il "POI" non deve arrivare dopo il decesso e van date delle priorità, ma per come lo vedo, anche se non ho le possibilità economiche ... ho una possibilità.
              decesso è esagerato ma anche per certe visite abbastanza banali ci son tempi d attesa di 3/6/dodici mesi mentre in privato ci van la settimana stessa... e non è difficile che una piccolezza in 6 mesi si trasformi in un problema piu serio, ovvero o si va avanti a prevenzione programmata o se ce n è bisogno abbastanza in fretta son casss
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                decesso è esagerato ma anche per certe visite abbastanza banali ci son tempi d attesa di 3/6/dodici mesi mentre in privato ci van la settimana stessa... e non è difficile che una piccolezza in 6 mesi si trasformi in un problema piu serio, ovvero o si va avanti a prevenzione programmata o se ce n è bisogno abbastanza in fretta son casss
                Infatti è sbagliato non dare delle priorità l'ho già detto.
                E' logico che le cliniche private son più efficienti di quelle pubbliche ... han due obiettivi diversi.
                Io grazie al cielo ho la fortuna e la possibilità [non sguazzo nell'oro però ho la classica famiglia con due genitori che lavorano alle spalle] di poter pagare per andare in una clinica privata se ho la necessità, ma non tutti son fortunati come me [e noi generalizzo un poco non me ne voliate] e se cmq c'è anche solo una possibilità beh ... ben venga a mio avviso.

Ps: ho citato il decesso per arrivare al caso più grave non per farne un dramma cmq

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Se vuoi vendere un prodotto,deve essere buono,no che paghiamo un puttanaio di tasse PER FORZA poi se vai in ospedale ti stanno facendo un favore se ti ascoltano mentre stai male.
                  E' per l'inadeguatezza della sanità statale che le cliniche private fanno i soldi.
                  Son 4 volte che provo ad andare in ospedale per prenotare una rimozione delle tonsille,senza riuscirci per sovraffollamento,i dottori arrivano alle 10 mentre la gente è li che aspetta dalle 8,a sto punto penso che investirò 2000€ e me le farò togliere in clinica privata.
                  Roba da terzo mondo,anzi da Cuba,ma almeno la sanità la è gratuita,e fa schifo uguale a qua,un attimo peggio ma non molto.
                  Sarà contento il deficente del mortadellone.
                  ti quoto in tutto..ma la malasanita' in italia non c'e solo ora con il governo prodi...c'e sempre stata..dopo che lui come tutti gli altri se ne strafreghino e' un altro discorso

in ogni caso penso sia vergognoso che in uno stato che in teoria dovrebbe essere sviluppato la sanita' venga messa all'ultimo posto..
                  Ultima modifica di *INF*ected; 26-01-2007, 13:19.

Commenta

Peccato che in america se non hai la carta verde, l'assicurazione e altri piccoli dettagli puoi morire tranquillamente senza neanche una cura...

...ma non credere che in america son messi meglio
                    E mi va bene,la gente è incentivata a darsi da fare.
                    Poi son minchiate perchè una minima di assistenza cel'hai anche se sei barbone,ovvio che se devono decidere se amputarti una gamba o farti una ricostruzione da 100.000 dollari tagliano.
                    Ci sei mai stato in america?
                    Non è che OC,il Dr House e compagnia bella ti facciano un resoconto come se effettivamente fossi stato là,è tutto un attimo diverso,ormai dovreste saperlo che il 99% di quello che si vede in tv son stronzate,siete grandi.

P.S: il mio "sarò felice il mortadella" è ironicamente riferito a Cuba,patria del comunismo per antonomasia,ora non so e non me ne frega na minchia se Frodi apprezza Cuba o no,ma essendo comunista,di sicuro preferirà quel sistema che ne so,a quello neozelandese o americano,ma magari no,non mi aspetto sia coerente un personaggio simile.

Continuo a non capire perchè devo pagare per un servizio di cui non sono soddisfatto,non è libertà di scelta questa.
                    Quasi a livello del canone Rai,ma piu grave e piu costoso.
                    Ultima modifica di mauri53; 26-01-2007, 13:33.

Commenta

Sto operando...
                    X