annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

    Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    anch'io so che non fosse in vendita... per di più il liverpool ha anche una florida situazione economica e in champions fa spesso bene... secondo me non si muove...
    Muoversi si può pure muovere, ma non per 40 milioni, ce ne vogliono almeno il doppio secondo me...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

      Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
      Secondo me non dovevano farvi partecipare alla champions l'anno prossimo idem il valencia, poi a navarro spero che accettino la proposta di eliminarlo dal mondo del calcio, le altre squalifiche sono più che giuste da quel che si vede, forse un pò troppo forte per Maicon.

      Non parlo da tifoso Juventino ma da tifoso del bel calcio, avete fatto una figuraccia sia voi che gli spagnoli.
      Le squalifiche dei giocatori dell'Inter sono anche giuste (Toldo tra l'altro è stato graziato ), però è ridicola quella di Navarro... alla fine tornerà a giocare in CL prima di Burdisso

      La mancata partecipazione alla CL dell'anno prossimo, nonostante tu magari ci sperassi , credo sarebbe stato troppo... quelli del Valencia hanno provocato per tutta la partita (per non parlare dello striscione "VENDETTA" che c'era sugli spalti)... quello che è successo è da condannare, però siamo tutti bravi a fare i santerellini e puntare il dito

      Commenta


      • Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

        [youtube]hrV7cWk_eto[/youtube]
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

        Commenta


        • Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

          Seconda in campionato alle spalle della corazzata Inter, nei quarti di finale di Champions League dopo aver dato una lezione di calcio al Lione e finalista in Coppa Italia, sempre contro i nerazzurri: la stagione della Roma è stata finora assolutamente da ricordare ma a Trigoria si guarda già al futuro con la voglia di compiere i passi giusti per portare i giallorossi al livello delle rivali più forti in Italia ed Europa, in particolare allaragndo una rosa non completamente soddisfacente per profondità.

          In questo senso, sono tre i punti fermi che permetteranno alla società capitolina di recitare un ruolo attivo nel prossimo calciomercato: la qualificazione ai quarti di finale di Champions, che ha portato altro denaro fresco nelle case di Trigoria, il secondo posto in campionato che garantisce l'accesso diretto alla fase a gironi della prossima edizione del torneo continentale (con altri euro garantiti) e, per finire, l'implementazione del progetto di valorizzazione del ramo d'azienda legato a tutte le attività connesse al marchio del club, operazione societaria avvenuta un paio di mesi fa e che garantirebbe circa 125 milioni di euro.

          Con questi incassi la Roma sistemerà alcune vecchi debiti e inizierà a lavorare sul mercato agli ordini di Daniele Pradé e Luciano Spalletti Alcune operazioni saranno "conservative", ovvero legate al rinnovo dei contratti dei vari Mexes, Mancini e Chivu e dall'altra al riscatto giocatori arrivati in prestito o in comproprietà, come Pizarro (6.5 milioni di euro), Cristian Wilhelmsson (3 milioni), Mirko Vucinic (3.75 milioni di euro per la metà del cartellino) e Francesco Tavano (10 milioni, è il giocatore più "a rischio").

          Ci sono poi i nomi "nuovi" che potrebbero arrivare dal mercato. In Italia si seguono Vincenzo Iaquinta (scambio con Mirko Vucinic?) e Francesco Modesto (Reggina) ma alla dirigenza giallorosa piacciono anche diversi giocatori che militano in Bundesliga (in particolare Juan del Bayer Leverksen e Van Buyten del Bayern Monaco) ma anche in Francia (Jeremy Mathieu del Tolosa) e, soprattutto Spagna, da dove potrebbe arrivare Diego Placente, terzino sinistro del Celta e, sopratutto, Cicinho, esterno destro del Real Madrid che garantirebbe nuova linfa in difesa ma che potrebbe costituire una valida alternativa anche a centrocampo.

          Il brasiliano - che ha passaporto italiano - è appena rientrato in rosa dopo l'infortunio patito a settembre (brutta rottura del crociato anteriore destro) ma pare che a Madrid non si sia mai completamente ambientato, e, dopo un primo interessamento dei giallorossi per il sudamericano ventilato già negli scorsi mesi, l'operazione potrebbe chiudersi in estate.

          La trattativa potrebbe essere facilitata anche dal fatto che il giocatore sta per affidare il suo mandato per l'Italia a Mario Miele e Ovidio Colucci, procuratori di Doni, portiere della Roma e suo amico.

          Costo dell'operazione? Considerando che Cicinho si è trasferito dal San Paolo al Real per sei milioni di euro e che nel frattempo il prezzo del suo cartellino non può certo essere aumentato per l'infortunio, anzi, c'è la concreta possibilità di vederlo approdare in giallorosso per una cifra simile, tutt'altro che elevata per un giocatore considerato in patria l'erede più credibile per Cafu. Che lo sia anche alla Roma?
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

          Commenta


          • Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

            Il Milan lavora sodo per portare a Milano Ronaldinho la prossima estate, ma in caso di insuccesso ha già pronta l'alternativa; è Robinho, in rotta col Real e già vicino ai rossoneri a gennaio.

            Al momento in via Turati non si pensa ad altri che a Ronaldinho, e la conferma di Dida, con conseguente abbandono della pista Buffon, dimostra che il massimo sforzo economico sarà concentrato proprio sul fuoriclasse brasiliano. La giornata di martedì, con la visita di Roberto Assis a Milanello ed in via Turati, ha gettato le basi per il passaggio di Ronaldinho in rossonero nel momento in cui il Barcellona optasse per la sua cessione, e considerato il deciso input di Berlusconi c'è da credere che le percentuali di riuscita siano piuttosto alte.

            Tuttavia il Milan vuole legittimamente crearsi una via di fuga di alto livello in caso l'operazione non dovesse concretizzarsi, ed al momento l'idea risponde al nome di Robinho, 23enne attaccante brasiliano in rotta col Real Madrid. Come confermato dallo stesso giocatore, il Milan e Robinho erano già stati molto vicini lo scorso gennaio, ma alla fine il Real preferì rinunciare al 30enne Ronaldo che al giovane talento. L'operazione sfumò, ma il canale preferenziale fra il giocatore ed il club rossonero è rimasto aperto, e potrebbe tornare utile in futuro.

            La situazione del giocatore a Madrid è tutt'altro che rosea, e Robinho non fa nulla per nasconderlo: "Non vivo un momento facile - ha detto -, perchè non ho la fiducia di Capello. Se contasse quanto avviene in allenamento dovrei giocare sempre, ma non accade, e se la situazione resterà questa non potrò restare oltre il prossimo giugno".

            Il Real lo ha pagato circa 15 milioni, per strapparlo a Calderon ne serviranno non meno di 25, ma è chiaro che la volontà del giocatore, che pare abbia fra l'altro un debole per l'Italia, potrebbe influire in maniera decisiva. Il Milan avrebbe dalla sua le stesse carte da spendere sul fronte Ronaldinho, ovvero una colonia brasiliana capeggiata da Ronaldo e Kakà, e Robinho non nasconde i recenti contatti coi rossoneri: "A gennaio sono stato molto vicino al Milan, avevano fatto più di un sondaggio per me".
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

            Commenta


            • Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

              L'Inter è sempre più vicina a Sergio Almiron: i nerazzurri hanno deciso di puntare con decisione al centrocampista dell'Empoli per dare maggiore profondità al reparto mediano, falcidiato quest'anno da tanti infortuni.

              Proprio l'argentino sarebbe stato indicato espressamente da Roberto Mancini come il giocatore ideale per aggiungere qualità e quantità nel mezzo del campo, dove potrebbe raccogliere l'eredità del suo connazionale Juan Sebastian Veron.

              Ventisette anni, fisico "solido" (180 per 77 chili), bravo nel contrastare l'azione avversaria e nel far ripartire la manovra, il sudamericano è dotato anche di un calcio preciso che sfrutta sia per smarcare i compagni che per concludere a rete con una buona continuità, come dimostrano i 6 gol a stagione realizzati negli ultimi due campionati con i toscani.

              Oltretutto l'Inter aveva pensato ad Almiron già a gennaio per tamponare una situazione resa complessa a centrocampo da alcuni infortuni e aveva quindi già avviato i contatti con la società biancazzurra.

              Alla fine, in Via Durini avevano abbandonato - momentaneamente - la pista per non toccare troppo un "giocattolo" che stava e sta funzionando benissimo ma si sapeva che il discorso era solo sospeso e ora, anche per vincere la concorrenza di altre Big interessate al giocatore, in primis Juventus (che sta "virando" su Gilberto Silva), Milan e Fiorentina, la Beneamata ha deciso di stringere i tempi ricontattando il presidente Presidente Corsi mentre il procuratore del giocatore, Claudio Vagheggi, avrebbe confermato l'interesse di Almiron per la destinazione nerazzurra.

              I termini della trattativa stanno peraltro ponendo l'Inter in "pole" rispetto alle rivali grazie ad un'offerta da circa 8 milioni di euro in contanti (6.5 dei quali dovrebbero arrivare per la cesssione di David Pizarro alla Roma) più il prestito di Marco Andreolli, difensore che nei piani toscani andrebbe a sostituire alla perfezione Lino Marzoratti, destinato con ogni probabilità a fare ritorno al Milan: un'offerta che ha già trovato il gradimento di massima dell'Empoli e che lascia presagire una rapida conclusione dell'operazione con "ratifica" finale il prossimo giugno.
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

              Commenta


              • Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

                Roman Abramavoch, l'uomo più ricco di Russia nonchè patron del Chelsea, ha divorziato dalla moglie Irina dopo 16 anni di matrimonio.

                La separazione costerà al magnate metà del suo patrimonio, circa 8 miliardi di euro.

                La coppia, secondo quanto confermato dal portavoce di Abramovich, John Mann, "ha divorziato consensualmente in Russia ed ha raggiunto un accordo per l'affidamento dei bambini e la gestione delle fortune economiche".

                "I signori Abramovich hanno divorziato in Russia di comune accordo e sono rimasti amici. Hanno redatto un contratto per la divisione dei beni e per l'affidamento dei figli". Mann ha aggiunto che la squadra del Chelsea "non è stata toccata dalla vicenda".

                Nessuna parola sui motivi della rottura di un rapporto durato 16 anni, che ha visto la nascita di ben cinque figli. I tabloid inglesi non hanno dubbi: il divorzio è dovuto alla relazione con la modella russa Daria Zhukova, 23 anni, figlia di un magnate petrolifero, nonchè ex fidanzata del tennista Marat Safin.

                Abramovic, beccato più volte dai paparazzi in atteggiamenti intimi con la ragazza, avrebbe letteralmente perso la testa tanto da rinunciare per lei a metà del suo patrimonio, ovvero 8 miliardi di euro.
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                Commenta


                • Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

                  Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                  Secondo me non dovevano farvi partecipare alla champions l'anno prossimo idem il valencia, poi a navarro spero che accettino la proposta di eliminarlo dal mondo del calcio, le altre squalifiche sono più che giuste da quel che si vede, forse un pò troppo forte per Maicon.

                  Non parlo da tifoso Juventino ma da tifoso del bel calcio, avete fatto una figuraccia sia voi che gli spagnoli.



                  Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!


                  certo "allora la juventus doveva essere cancellata dal mondo del calcio"
                  sicuramente avete fatto voi una bellissima figura!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

                    Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Io spero che l'Inter confermi J.Cesar e usi i soldi che avrebbe speso per Buffon per comprare l'erede di Figo



                    Su Ibra devi deciderti ... prima lo critichi, poi lo elogi... insomma
                    Lo critico come uomo non come giocatore, dopo a valencia è stato bravo e bisogna ammetterlo anche se vedendo dalle immagini lui non si è accorto del pugno guardava dall'altra parte e forse è per quello che non è andato addosso a Navarro ma si è fermato a capire cosa era successo.

                    Hai visto il video di ibra che fissa ronaldo è troppo una faccia da schiaffi

                    Commenta


                    • Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      certo "allora la juventus doveva essere cancellata dal mondo del calcio"
                      sicuramente avete fatto voi una bellissima figura!

                      infatti ci han mandato in serie B, abbiam pagato come società voi invece come per la storia dei passaporti vi fan cacciare solo i soldi (che non vi mancano) e tutto apposto. Poi son due cose diverse


                      Ciaooooooo!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X