annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio

messi...non seguo più il calcio spagnolo come prima, quindi non l'ho visto molto... però se ne parlan tutti bene.. sicuramente data l'età lo preferirei ad henry, dato che a 30 anni se sbagli una stagione, son cazzi.. (vedi cannavaro quest'anno)

adriano.. era l'imperatore quando doveva conquistarsi un posto da titolare nella celeçao, correva, tornava, aiutava la squadra, giocava coi compagni...una volta ottenuto il posto fisso in nazionale, bon.ha smesso di giocare con la squadra, si sacrifica solo quando mancini lo sgrida col megafono, gioca sempre e solo per lui... si vede quando in campo c'è lui o crespo o cruz, con lui dentro, in centrocampo fatica sempre di più...mi spiace, perchè secondo me ha buone qualità, ma si sta rivelando davvero un pallone gonfiato..

buffon.. se ne andrà davvero dalla juve? ha accettato di andar in B e poi se ne va? nn so.. io per ora lo dò ancora alla juve, poi si vedrà...

crespo.. eh questo si che è un bel giocatore completo.. in italia non ha mai steccato, mi ricordo ancora il suo primo gol (inter parma 3-1, portò in vantaggio il parma.. poi cannavaro e thuram, al primo anno, eran davvero ridicoli assieme e noi facemmo un vero partitone...)... mi piacerebbe rimanesse, nel caso se ne andasse bisognerebbe si trovar un giusto sostituto... anche perchè recoba si è rivelato da tempo un mezzo giocatorino, non si può di certo far affidamento su di lui... meno male che c'è il buon cruz...
    messi ha appena fatto tre gol contro il real

per buffon secondo me ho viene il milan con un bel pò di soldi o rimane secondo me

per la cosa di Henry mi sa che moratti vedendo Ibra ha capito che la juve non vinceva solo per le telefonate ma perchè aveva grandi giocatori

Ciaooooooo!!!!!!!!!

Commenta

Guarda, secondo me Buffon se va via dalla Juve va all'Inter...il Milan ha tutti i reparti da risistemare, quindi già dovrà spendere parecchio...non può fare pazzie per Buffon...l'Inter si.

Crespo secondo me l'Inter dovrebbe confermarlo, gli ha tolto le castagne da fuoco spesso, Adriano invece se lo scaricano fanno bene...poi per prendere Messi, io lo farei tutta la vita, anche se le difese in spagna non sono come in Italia...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_107351.html

guardate che gol ha fatto questo! Poi vabbè, i paragoni con Ibra dell'articolo son cavolate, però il gol è fenomenale!
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Se lo mandano all'inter succede un bordello secondo me.

Ho visto adesso i gol della serie B, gran furbata di Del piero che cià portato alla vittoria.......

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_107351.html

guardate che gol ha fatto questo! Poi vabbè, i paragoni con Ibra dell'articolo son cavolate, però il gol è fenomenale!

ah cavoli, l'avevano detto che è l'ibra uruguayano, non l'avevo ancora visto il gol, vedremo cosa combinerà in futuro

Ciaoooooooo!!!!!!!!

Commenta

Sono poche le volte che ha sbagliato Lucianone su un giocatore

Quella vecchia volpe di Luciano Moggi lo aveva seguito al Torneo di Viareggio lo scorso segnandosi bene il nome di quel ragazzo che s'è definitivamente imposto all'attenzione di tutti durante il Torneo Sudamericano Under 20 in svolgimento in Paraguay.

Ciaooooooo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                per buffon secondo me ho viene il milan con un bel pò di soldi o rimane secondo me
                Io spero che l'Inter confermi J.Cesar e usi i soldi che avrebbe speso per Buffon per comprare l'erede di Figo

per la cosa di Henry mi sa che moratti vedendo Ibra ha capito che la juve non vinceva solo per le telefonate ma perchè aveva grandi giocatori
                Su Ibra devi deciderti ... prima lo critichi, poi lo elogi... insomma

Commenta

Sono poche le volte che ha sbagliato Lucianone su un giocatore
                  Quella vecchia volpe di Luciano Moggi lo aveva seguito al Torneo di Viareggio lo scorso segnandosi bene il nome di quel ragazzo che s'è definitivamente imposto all'attenzione di tutti durante il Torneo Sudamericano Under 20 in svolgimento in Paraguay.
                  Questo è vero e bisogna riconosceglielo... sui giocatori ci ha sempre visto bene... o magari la sua "rete" era così fitta che i giocatori poteva "scovarli" solo lui

Commenta

Io che gioco al fantacalcio?? aò io c'ho da mannà avanti un reparto difensivo, mica pizza e fichi
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Io che gioco al fantacalcio?? aò io c'ho da mannà avanti un reparto difensivo, mica pizza e fichi
                      mi sà che convinco pure te a suon di Nikkie
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X