annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Siccome l'ho comprato a PES 6, nel mio Piacenza (), e m'ha appena messo a segno il pareggio in semifinale di C.Italia conto la Roma, che ne pensate del Bomber Cavenaghi??

[YOUTUBE]DR4YFysj8-0[/YOUTUBE]
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Visto che si parla di fantacalcio

Io sto facendo il fantacalcio con altre 9 persone... però così è più bello perchè devi avere fortuna a pescare dei giocatori sconosciuti ai più che ti fanno la stagione della vita

Per ora sono primo con 11 punti di vantaggio sul secondo... dopo (mi sembra) 11 vittorie consecutive ero a + 14, poi ho pareggiato (anche il secondo), poi perso lo scontro diretto col secondo (+11), poi vinto mentre il secondo ha pareggiato (+13) e ieri ho pareggiato e sono di nuovo a +11.
      Ho la media di 72.x punti a partita e fino a questa domenica il mio punteggio minimo è stato 67.5

Questa è la mia rosa:

Lupatelli l'ho preso al posto di Chimenti
      Marzoratti, Rinaudo e Gamberini li ho presi da un mesetto al posto di Paci e Falsini (avevo un difensore in meno).
      Doni preso dopo la prima doppietta al posto di Donati, Corona ad inizio anno dopo le prime deludenti prestazioni di Godeas che era la mia scommessa e Bazzani al posto di Amauri (prima avevo preso Tavano che ho subito venduto per Bazzani).
      Ultima modifica di dg80; 13-03-2007, 21:23. Motivo: Ho corretto l'itaGliano

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
        per strappo o stiramento si esce tra le urla!!! questo ha continuato a giocare...

in tanti che si buttano per terra e aspettano la barella potrebbero tranquillamente arrivare saltellando fino a bordo campo... appena in europa si trova un arbitro di quelli che lascia giocare d'incanto non si fa più male nessuno...
        Beh oddio... quelli del Valencia ogni 2 secondi erano per terra Nedved-style

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        Siccome l'ho comprato a PES 6, nel mio Piacenza (), e m'ha appena messo a segno il pareggio in semifinale di C.Italia conto la Roma, che ne pensate del Bomber Cavenaghi??
        Master League?

Ritornando un attimo al fantacalcio... io con Budan e Bjelanovic ho fatto 2 affaroni... però ho fatto un preciso ragionamento prima di prenderli : Parma e Ascoli ad inizio anno giocavano con una punta e 3 giocatori dietro, quindi avrebbero fatto sicuramente qualche gol, anche se Bjelanovic molti me li ha fatti quando era in panchina/tribuna
        Poi Stankovic, Mauri e Doni hanno fatto qualche gol... Marzoratti la prima volta che ha giocato ha segnato, Gamberini doppietta alla secondo partita in cui l'ho schierato! Gli altri dicono che ho culo, ma secondo me è astuzia

Commenta

Cavenaghi nella realtà ora sta al Bordeaux...ha appena fatto il suo primo gol nel campionato francese...secondo me non è male ma nulla di eccezionale...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

mai visto cavenaghi...

buahahah pure io ho gamberini, m'ha aftto vincere domenica scorsa

edit: bene, vittoria per 2-0 questa giornata, riagguantato il primo (che ha davvero uno squadrone, e meno male che non ha più amauri...) ora dovremmo esser primi a pari merito secondo i miei calcoli..
            Ultima modifica di smg2; 13-03-2007, 11:18.
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Saviola-Barça: è finita. È Juve?

L'attaccante argentino, in scadenza di contratto: "Il Barcellona non mi ha offerto il rinnovo". I bianconeri lo seguono da tempo, c'è già la "benedizione" di Deschamps

MADRID (Spagna), 13 marzo 2007 - Il matrimonio tra l'attaccante argentino Javier Saviola e il Barcellona sembra agli sgoccioli. Saviola, testimonial Adidas, durante una promozione del suo sponsor ha fatto capire che a fine stagione cambierà squadra. "Il mio contratto scade al termine della stagione. Il Barcellona è la mia prima scelta, ma non ho ancora ricevuto nessuna offerta di rinnovo". Un chiaro segnale. Nel Barcellona 2007-08, a meno di clamorosi ribaltoni, l'argentino non ci sarà. E allora scatta il totomercato, con una squadra favorita su tutte le altre: la Juventus. Anche perchè Saviola l'ha ribadito più volte: "Se lascio Barcellona vado a giocare all'estero".

LA SIGNORA E SAVIOLA - La Vecchia Signora sta corteggiando Saviola già da un po'. Già a gennaio l'emittente radiofonica spagnola Cadena Ser aveva raccolto l'indiscrezione di un amico di Saviola, che aveva ricevuto in confidenza notizia dell'accordo tra l'attaccante tascabile e il club bianconero, che sta setacciando il mercato a caccia di ingaggi a parametro zero. Poi a febbraio, interrogato su Saviola, Deschamps aveva espresso un suo eventuale gradimento per un giocatore da lui già allenato al Monaco, in grado di giocare da seconda punta, ma anche, all'occorrenza, da attaccante centrale o da esterno in un tridente offensivo. Saviola da luglio in bianconero potrebbe prendere il posto di Bojinov, che non ha trovato molto spazio, e scalpita per giocare.Tra l'altro i due hanno caratteristiche simili, sia fisiche che tecniche, anche se il piede preferito dell'argentino è il destro. In più Saviola vanta una maggiore esperienza internazionale, maturata con il Barça, ma anche con l'Argentina, con cui ha giocato a Germania 2006.

questo io lo prenderei volentieri...
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Cassano-Capello: ancora scintille

Secondo "As" il barese avrebbe urlato negli spogliatoi del Camp Nou contro il tecnico del Real per non aver effettuato la terza sostituzione. La squadra dalla parte del compagno

MADRID (Spagna), 23 marzo 2007 - Cassano-Capello a nervi tesi. Nuova lite tra l'attaccante barese e il tecnico del Real Madrid. Lo rivela il sito del quotidiano spagnolo "As", secondo cui negli spogliatoi del Camp Nou, subito dopo la splendida sfida con il Barcellona terminata 3-3, l'ex giallorosso avrebbe affrontato Capello urlandogli in faccia: "Ma sei pazzo? Perchè non hai fatto il terzo cambio?". Secondo quanto riporta "As", anche il resto della squadra non avrebbe gradito la scelta del tecnico di non effettuare la terza sostituzione anche per far scorrere i secondi, visto che il Real era sul 3-2 e che si è fatto raggiungere dal terzo gol di Messi nel secondo dei quattro minuti di recupero concessi dall'arbitro. Già lo scorso 30 ottobre Cassano protestò duramente contro Capello reo di non averlo fatto entrare in campo. Il giorno dopo il barese si ritrovò fuori rosa. Come andrà a finrie questa volta?

e questo invece chi lo vuole più?
                capello cmq sta facendo di tutto per farsi cacciare...secondo me si fa cacciare, si prende i suoi milioni e si ritira...

Commenta

Adriano-Samuel le carte per Messi

L'asse Barcellona-Inter potrebbe presto dare i suoi frutti sul mercato. Ma per l'attacco Moratti segue molto attentamente l'ipotesi Henry. Ed è sempre viva anche la pista che porta a Buffon

MILANO, 13 marzo 2007 - Attenzione all’asse Barcellona-Inter. Ci sono movimenti in corso che potrebbero dare corpo a scambi a sensazione in vista del Centenario nerazzurro. A Massimo Moratti, non è un mistero, piace tantissimo Leo Messi. E la dirigenza catalana non ha mai nascosto il proprio gradimento per Adriano o per lo stesso Walter Samuel. Con questi presupposti registriamo con grande attenzione altri passaggi delle ultime ore.

ADRIANO - Uno su tutti. Proprio alla vigilia del derby Marco Branca, direttore tecnico nerazzurro, ha incontrato l’agente di Adriano, Gilmar Rinaldi. Una lunga chiacchierata, servita a fare il punto sul futuro del talento che ormai da mesi si esprime solo a corrente alternata. E l’Inter sta guardando in faccia la realtà in vista dell’ormai prossimo mercato. Se due anni fa Moratti rifiutò offerte da capogiro, sia dalla Spagna (Barcellona compreso) che dall’Inghilterra, adesso potrebbe anche rivedere il suo atteggiamento. Ed è facile pensare che pur di arrivare a Messi l’Inter potrebbe anche privarsi del suo giovane attaccante. In Catalogna, poi, si stanno ponendo il problema di rinforzare la difesa. E Walter Samuel ha l’esperienza per reggere questa responsabilità. Quindi anche lui potrebbe entrare nei discorsi ormai all’orizzonte. Siamo alle battute preliminari, ma sia l’Inter che il Barça sono fuori dalla Champions League e ciò permette ad entrambi i club di fare le proprie valutazioni con la necessaria serenità. Anche perché Moratti e Laporta non hanno esigenze economiche particolari. Quindi, eventuali scambi potrebbero essere motivati quasi esclusivamente dalla convenienza tecnica. E proprio quest’aspetto può risultare vincente in un mercato particolarmente delicato. Ma il dato di fatto è che in questo momento i nerazzurri hanno una rosa talmente competitiva da potersi permettere il lusso di offrire in contropartita giocatori da primissima fascia.

BUFFON - Il capitolo catalano è centrale, ma nella prossima campagna di rafforzamento l’Inter ha nel suo arco ulteriori frecce: altrettanto importanti. E nei progetti nerazzurri continua ad avere un posto importante Gigi Buffon. Nonostante proprio ieri il d.g. nerazzurro Ernesto Paolillo abbia dichiarato chiuso il discorso per il numero uno bianconero, in via Durini è tutt’altro che abbandonata l’idea di riprovarci per il fuoriclasse juventino. E anche in questo caso all’Inter c’è la consapevolezza di poter mettere sulla bilancia dei giocatori molto graditi alla Juve. Ci riferiamo al portiere Julio Cesar, ma anche allo stesso Walter Samuel se i discorsi con il Barça non dovessero dare frutti.

HENRY Sul fronte inglese la tentazione per Cristiano Ronaldo è sempre viva. Ma il Manchester United sta facendo di tutto per indurre il portoghese a rinnovare. Quindi questa pista appare molto difficile. Al contrario l’Arsenal appare disposta a far cassa con il suo capitano Thierry Henry. E il francese potrebbe risolvere non pochi problemi a Roberto Mancini. Soprattutto se dovesse davvero partire Adriano.

CRESPO - E poi c’è la questione Hernan Crespo. Proprio la scorsa settimana Fernando Hidalgo, il suo agente, ha incontrato i dirigenti nerazzurri per fare il punto della situazione. Il Chelsea ha la possibilità di riprenderselo. E sembra voglia farlo. Ma l’Inter deve preparare una strategia ad hoc. E, poi, bisogna capire cosa farà Alvaro Recoba? In caso di un clamoroso divorzio i nerazzurri si stanno muovendo per Quagliarella della Samp. E scusate se è poco...

messi...non seguo più il calcio spagnolo come prima, quindi non l'ho visto molto... però se ne parlan tutti bene.. sicuramente data l'età lo preferirei ad henry, dato che a 30 anni se sbagli una stagione, son cazzi.. (vedi cannavaro quest'anno)

adriano.. era l'imperatore quando doveva conquistarsi un posto da titolare nella celeçao, correva, tornava, aiutava la squadra, giocava coi compagni...una volta ottenuto il posto fisso in nazionale, bon.ha smesso di giocare con la squadra, si sacrifica solo quando mancini lo sgrida col megafono, gioca sempre e solo per lui... si vede quando in campo c'è lui o crespo o cruz, con lui dentro, in centrocampo fatica sempre di più...mi spiace, perchè secondo me ha buone qualità, ma si sta rivelando davvero un pallone gonfiato..

buffon.. se ne andrà davvero dalla juve? ha accettato di andar in B e poi se ne va? nn so.. io per ora lo dò ancora alla juve, poi si vedrà...

crespo.. eh questo si che è un bel giocatore completo.. in italia non ha mai steccato, mi ricordo ancora il suo primo gol (inter parma 3-1, portò in vantaggio il parma.. poi cannavaro e thuram, al primo anno, eran davvero ridicoli assieme e noi facemmo un vero partitone...)... mi piacerebbe rimanesse, nel caso se ne andasse bisognerebbe si trovar un giusto sostituto... anche perchè recoba si è rivelato da tempo un mezzo giocatorino, non si può di certo far affidamento su di lui... meno male che c'è il buon cruz...

Commenta

Liberata la sorella di Oliveira

Maria, la sorella dell'attaccante brasiliano del Milan, è stata lasciata andare dai suoi rapitori: era stata sequestrata a San Paolo il 3 ottobre 2006

MILANO, 13 marzo 2007 - Liberata la sorella di Ricardo Oliveira, attaccante brasiliano del Milan. L'ex Betis Siviglia ha appena ricevuto la notizia. La ragazza, Maria, era stata rapita nel quartiere Casa Verde nella zona nord di San Paolo il 3 ottobre scorso. Per il Milan una splendida notizia dopo il tragico epilogo del rapimento di Levan, fratello di Kaladze.

LA GIOIA DI GALLIANI - Maria libera, Ricardo contento: "Anch'io- dichiara Adriano Galliani al sito ufficiale del Milan - sono molto contento. Come lo era Ricardo Oliveira nel momento in cui mi ha comunicato che sua sorella sta bene. Abbiamo proseguito nella telefonata e gli ho detto anche di stare tranquillo, che il Milan conta su di lui. Del resto Ricardo fa cose splendide in allenamento, come vedo con i miei occhi e come mi dice Carlo Ancelotti, e siamo convinti che presto farà le stesse cose anche in partita, dimostrandosi un buon acquisto. Rimarrà certamente la prossima stagione e sono convinto che il tempo ci darà ragione come è accaduto per i vari Bonera, Jankulovski e altrI".

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      se ci mettiamo lo facciamo sicuramente

Io
                      te
                      Dg80
                      Umbè... (tanto ti faccio sodomizzare se non lo fai )
                      Claudio (idem come sopra )
                      Anna?!? boh... potrebbe essere
                      manco se me pagate

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      Liberata la sorella di Oliveira

Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X