annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Sera a tutti!!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Domani maxi partita tra colleghi a 11, sul campo della squadra del paese!!!

Speriamo che la grave crisi respiratoria che ne deriverà mi pemetta poi di dirvi come va a finire...

6 mesi di inattività si faranno sentire....
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da TgCom.it
        Uefa: 6 turni a Burdisso e Maicon
        Pesanti sanzioni su rissa Valencia

La Disciplinare dell'Uefa ha emesso la sentenza sulla rissa scoppiata al termine di Valencia-Inter di Champions League. Sei turni di stop a Burdisso e Maicon, tre a Cordoba e due per Cruz, sulla base della prova tv. Peggio è andata agli spagnoli: sette mesi a David Navarro, considerato il maggior responsabile di quanto accaduto, quattro giornate a Carlos Marchena. Le squadre dovranno pagare 250.000 franchi svizzeri di multa.

Il pugno di ferro dell'Uefa è finalmente arrivato ma la commissione disciplinare ha pensato bene di punire severamente l'Inter con squalifiche nette e meno i giocatori del Valencia che sembravano i maggiori responsabili di quanto accaduto. David Navarro, che colpì con un pugno l'interista Nicolas Burdisso, procurandogli la frattura del naso, starà fermo sette mesi, quattro invece i turni di squalifica al compagno Carlos Marchena. Dopo quella di Navarro, la sanzione più pesante è quella a Burdisso e a Maicon, che dovranno saltare 6 partite nei tornei Uefa, cui si aggiungono i 3 turni di sospensione inflitti a Ivan Cordoba e i 2 a Julio Cruz. E' stato graziato Francesco Toldo, che nel dopopartita era entrato nello spogliatoio del Valencia, a caccia di Navarro. Per entrambe una multa salata, ma nessun'altra punizione.

La vicenda non si chiuderà qui: entrambe le squadre hanno tre giorni per ricorrere in appello mentre l'Uefa intende chiedere alla Fifa che la squalifica di Navarro si applichi anche alle manifestazioni organizzate dalla federazione mondiale, e non solo a quelli europei. E qui scoppia il 'caso': se la decisione venisse confermata in tempi ristretti, il giocatore potrebbe rientrare a giocare in Europa alla fine del 2007 mentre la sua 'vittima', Nicolas Burdisso, giocherebbe in Champions soltanto a partire dagli ottavi di finale della prossima edizione, quindi nel 2008, saltando il primo girone eliminatorio. Una sentenza beffa che non ha preso in considerazione le richieste della stessa accusa: squalificare i giocatori a tempo, garantendogli comunque la partecipazione alle coppe europee fin dall'inizio della nuova stagione.
        Come volevasi dimostrare

A questo punto vorrei dedicare 3 parole a Platinì, Blatter etc...

ROSICAAA!!!
        ROSICAAA!!!
        ROSICAAA!!!

Siamo noi, siamo noi, i campioni del mondo siamo noooiiiiii...

Commenta

ma com'è ke siamo al secondo posto nella classifica fifa?
          xkè l'argentina è prima??
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            ma com'è ke siamo al secondo posto nella classifica fifa?
            xkè l'argentina è prima??
            Perchè la classifica Fifa non conta un caxxo!

No, sul serio...non ho mai capito in base a cosa la fanno...

Per le squalifiche...in fondo all'Inter è andata bene...sono sanzioni pesanti ma se avessero squalificato i giocatori a tempo, e in tutte le competizioni come vogliono fare con Navarro, si sarebbe trovata a giocare buona parte del campionato che resta senza molti giocatori importanti...e quindi avrebbe potuto avere qualche problema nel mantenere il vantaggio in classifica...così invece potrà prendersi lo scudetto senza problemi e poi in Champions l'anno prossimo si vedrà...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

http://youtube.com/watch?v=O0ECJbc6Cbo

E non dico altro, non c'è bisogno...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

e sti caxxi!l'Inter è formata da due e+ squadre complete e spettacolari ne eliminassero quanti ne vogliono!

e cmq platinì non se pò vedè peggio poteva essere se andava zidane al suo posto!!! rosicone come poki!!! Forza Italia!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                  messi ha appena fatto tre gol contro il real

per buffon secondo me ho viene il milan con un bel pò di soldi o rimane secondo me

per la cosa di Henry mi sa che moratti vedendo Ibra ha capito che la juve non vinceva solo per le telefonate ma perchè aveva grandi giocatori

Ciaooooooo!!!!!!!!!
                  si i gol li ho visti, ma non la partita...

non ho capito la storia di henry, alla fine alla juve ha giocato 6 mesi a centrocampo facendo pena, non mi pare avesse inciso positivamente sui risultati juventini...
                  Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                  Guarda, secondo me Buffon se va via dalla Juve va all'Inter...il Milan ha tutti i reparti da risistemare, quindi già dovrà spendere parecchio...non può fare pazzie per Buffon...l'Inter si.

Crespo secondo me l'Inter dovrebbe confermarlo, gli ha tolto le castagne da fuoco spesso, Adriano invece se lo scaricano fanno bene...poi per prendere Messi, io lo farei tutta la vita, anche se le difese in spagna non sono come in Italia...
                  mi sa che se crespo non sarà confermato, è solo perchè il chelsea, che ha il diritto di riprenderselo, lo vorrà indietro, altrimenti credo proprio che i dirigenti interisti lo terrebbero ad occhi chiusi...
                  Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                  http://youtube.com/watch?v=O0ECJbc6Cbo

E non dico altro, non c'è bisogno...
                  eh...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                    mi sa che se crespo non sarà confermato, è solo perchè il chelsea, che ha il diritto di riprenderselo, lo vorrà indietro, altrimenti credo proprio che i dirigenti interisti lo terrebbero ad occhi chiusi...

eh...
                    Beh, diciamo che se l'Inter vuole tenerlo un accordo col Chelsea si trova...anche perchè l'Inter ha sia soldi che giocatori da poter mettere sul piatto...certo bisogna davvero volerlo tenere, ed esserne convinti...oppure tornerà di nuovo in Inghilterra...

Comunque certi pezzi che fanno in quel video sono pazzeschi, per dirla alla Caressa!

Commenta

Amo il gioco pulito

http://video.google.it/videoplay?doc...74658517410924
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X