annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    I quali restano più o meno sempre costanti, no?
    assolutamente si

anche perchè c'è da dire [e non vuole essere nè una critica nè una presa per il culo] che roma e lazio non vincono quasi mai, ma a differenza di molti interisti, romanisti e laziali vivono il calcio in maniera diversa. sempre presenti, che si vinca o che si perda

e sta cosa cmq accade anche con milanisti e gobbi...molta gente che spunta fuori quando si vince e che sparisce quando si perde [i milanisti spariscono meno..vinciamo sempre ]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

Comunque l'interista c'è sempre stato anche quando si perdeva, non è scomparso misteriosamente come molti juventini quest'anno
      hihih la morìa....
      quante prese per il culo che ho preso l'anno scorso in agriturismo... quest'anno è molto meglio
      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      qua sul forum si è assistito alla moria completa di molti gobbi [ma dov'è FANTASMINA huaahuahhuauha] e alla comparsa di numerosissimi interisti

in giro non saprei..io sono circondato di romanisti e laziali
      io son comparso quest'anno non per i nostri risultati,anche perchè non mi pare di essermi mai vantato esageratamente di questi, ma perchè è sparito qualcun altro che è migrato altrove, quindi ho iniziato a postare, oltre che leggere solo...
      assolutamente si

anche perchè c'è da dire [e non vuole essere nè una critica nè una presa per il culo] che roma e lazio non vincono quasi mai, ma a differenza di molti interisti, romanisti e laziali vivono il calcio in maniera diversa. sempre presenti, che si vinca o che si perda

e sta cosa cmq accade anche con milanisti e gobbi...molta gente che spunta fuori quando si vince e che sparisce quando si perde [i milanisti spariscono meno..vinciamo sempre ]
      clà, lì a roma non so, ma qua gli interisti si son sempre visti... e si son sempre fatti riconoscere, per occhiaie e orecchie , ma non hanno mai rinnegato la propria fede...qua son spariti quest'anno i gobbi,forse perchè con tutte quelle che ci han detto finora, non hanno avuto il coraggio di riprendersele indietro...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

qua sul forum si è assistito alla moria completa di molti gobbi [ma dov'è FANTASMINA huaahuahhuauha] e alla comparsa di numerosissimi interisti

in giro non saprei..io sono circondato di romanisti e laziali
        fantasmina è giustificata... non posta sul forum da prima di calciopoli
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...er.php?u=22904

http://tinypic.com/f0p8b9.jpg questa è lei.... devo dire che è proprio Bon... ehm simpatica
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

molto simpatica
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
            aaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando giocavo col bsv bergen e poi con l'az alkmaar e il pomeriggio cmq a consumare il prato di fronte casa con gli amici!!!!!
            Dov'è che giocavi???
            No ma dai... mica ci credo...

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio

http://tinypic.com/f0p8b9.jpg questa è lei.... devo dire che è proprio Bon... ehm simpatica
            Fantasmina è sparita dopo MILAN - Juventus : 3 - 1 ...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              Dov'è che giocavi???
              No ma dai... mica ci credo...

Fantasmina è sparita dopo MILAN - Juventus : 3 - 1 ...
              sai, in italia non lo volevano, così ha passato l'infanzia in giro per l'europa come un zingaro

Commenta

Juventino presente

Torneremo grandi,vedrete!
                Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio

Simpaticissima direi...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Beh ovvio... voi almeno ogni 2/3 un campionato (di altissimo livello con Juve, Parma, Chievo, Palermo etc) o una CL la vincete... sarei curioso di vedere cosa succederebbe se non vincete uno scudetto per 20 anni e una CL da 40

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                      Juventino presente

Torneremo grandi,vedrete!
                      Tu e Boss siete gli unici 2 rimasti qui dentro... gli altri PUFFF si sono volatilizzati, ma confido di rivederli l'anno prossimo se la Juve è davanti all'Inter o se vince lo scontro diretto

Commenta

Sto operando...
                      X