annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Non sarebbe Gattuso se non fosse così E lo stimo per questo. Un giocatore con questa grinta è fondamentale nelle grandi squadre con molti campioni. Proprio quello che non ha il Real Madrid, ma nemmeno il Barcellona...
    A me piace troppo
    A fine partita è andato a salutare anche i giocatori del Manchester ma si vede che aveva ancora un certo "nervosismo" perchè li piglia come se gli volesse staccare il collo e lo stesso fa coi suoi compagni quindi era proprio supercaricatissimo
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      A me piace troppo
      A fine partita è andato a salutare anche i giocatori del Manchester ma si vede che aveva ancora un certo "nervosismo" perchè li piglia come se gli volesse staccare il collo e lo stesso fa coi suoi compagni quindi era proprio supercaricatissimo
      Mi ha fatto rotolare quando ha dato le due pizze ad Ancelotti...

Rino è Rino...un mito e basta!

Lui e Kakà sono due dei miei giocatori preferiti...per motivi diversi, ma lo sono. Ecco perchè ieris era non mi è venuto per niente difficile tifare Milan...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

complimenti al gol di kaka' e alla prestazione di gattuso..era un bel po che nn lo vedevo cosi'..
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Ma
          Avete sentito cosa ha detto Platini???

"Ad Atene 3-0 Liverpool e nel secondo tempo 4-3 Milan"...

Vi dico subito che non lo so se sopravvivo
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Ma
            Avete sentito cosa ha detto Platini???

"Ad Atene 3-0 Liverpool e nel secondo tempo 4-3 Milan"...

Vi dico subito che non lo so se sopravvivo
            Ha poca credibilita' aveva anche detto che avrebbe appogiato l'Italia per l'assegnazione degli europei........

Commenta

complimenti....

"se vince vince x il cuore..." l'avevo detto...grazie a gattuso seedorf e kakà ....so arrivati in finale....

dida....ha parato 3 volte...uscite normali ma cmq non riuscivo a crederci....e continuo adire che non era dida ma storari travestito!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

CMQ IL MANCHESTER ha giocato da cani...ronaldo non ne faceva una giusta giggs pure scholes idem....mah!!!!rooney pure lui era lento...ma forse eran stanchi....tra campionato e coppa si son ammazzati x star primi e arrivare in semifinale...

gattuso ha la rabbia....se mozzica so caxxi
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  CMQ IL MANCHESTER ha giocato da cani...ronaldo non ne faceva una giusta giggs pure scholes idem....mah!!!!rooney pure lui era lento...ma forse eran stanchi....tra campionato e coppa si son ammazzati x star primi e arrivare in semifinale...

gattuso ha la rabbia....se mozzica so caxxi
                  Forse dipende da chi avevano d'avanti ? 20 giorni fa' hanno tritato la Roma ! Il Milan con i preliminari e' da agosto che gioca , e mi sembra che vari giocatori hanno giocato e vinto una finale mondiale pochi gioni prima !!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

complimenti....

"se vince vince x il cuore..." l'avevo detto...grazie a gattuso seedorf e kakà ....so arrivati in finale....

dida....ha parato 3 volte...uscite normali ma cmq non riuscivo a crederci....e continuo adire che non era dida ma storari travestito!
                    Ieri c'è stato tutto... cuore, grinta, motivazione, determinazione, classe, esperienza...

Le dichiarazioni di Abatantuono sulla Gazzetta mi hanno spezzata
                    Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                      Forse dipende da chi avevano d'avanti ? 20 giorni fa' hanno tritato la Roma ! Il Milan con i preliminari e' da agosto che gioca , e mi sembra che vari giocatori hanno giocato e vinto una finale mondiale pochi gioni prima !!!
                      Gattuso e Pirlo

Commenta

Sto operando...
                      X