annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Datemi un opinione su questo post:

E' stato fatto nel nostro 3d da un milanista (ovviamente ).
    E' scorretto?
    C'è qualcosa che non quadra?
    E' offensivo?
    E' antisportivo?
    E' un post palesemente di comodo?
    E' oggettivo?
    E' normale?

Hai dimenticato di precisare che si stava discutendo delle dichiarazioni di Vieira e dei punti di penalizzazione

E visto che si chiedono pareri, in questo post c'è qualcosa di offensivo, antisportivo o non corrispondente alla realtà?

Originariamente inviato da dg80 dopo Milan-Inter 3-4
    ... nel primo tempo il Milan era inestistente e si può dire che abbiamo dominato noi... poi nella ripresa, sullo 0-2, avevo paura in un calo di tensione e invece siamo andati subito sullo 0-3... poi sfortunata deviazione sul tiro di Seedorf (altrimenti non sono sicuro che la palla sarebbe entrata) e 1-3... ma i ragazzi fanno vedere di non aver riposto gli attributi nell'armadio e si va sul 1-4 (Materazzi era troppo FOMENTATO )... poi però in 10, con Vieira e Ibrahovic a mezzo servizio e il Milan che si era svegliato, abbiamo lasciato loro giocare e ci hanno schiacciati nella nostra metà campo (in evitabile con 10 giocatori di cui 2 infortunati) ma per fortuna siamo riusciti a portare a casa il risultato
    eppure NE avete scritte di tutti i colori

Commenta

Lo so ma sono stufa

Visto che sto cercando di capire una cosa ma non ho ancora cavato un ragno dal buco, avrei bisogno di un vostro parere (Umbe, tengo molto al tuo... essendo tu interista).

Datemi un opinione su questo post:

E' stato fatto nel nostro 3d da un milanista (ovviamente ).
      E' scorretto?
      C'è qualcosa che non quadra?
      E' offensivo?
      E' antisportivo?
      E' un post palesemente di comodo?
      E' oggettivo?
      E' normale?

Io quoto tutto!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

E in questa risposta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

Guarda caso il campionato è fatto di 38 partite, 19 di andata e 19 di ritorno... troppo facile calcolare solo quelle che fanno più comodo
        Trovate qualcosa di scorretto?
        Di antisportivo?
        Di offensivo?

Suki ma farti una risata ogni tanto no?

Commenta

E in questa risposta

Di antisportivo?
          Di offensivo?

No
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

E in questa risposta

Di antisportivo?
            Di offensivo?

DG forse una risata te la dovresti fare tu, dato che ti senti attaccato da ogni cosa scritta sull'inter o sugli interisti, tanto da postare nel nostro 3d per dirci di non generalizzare o per quotare un post fatto nel nostro 3d andando a sfottere quello che è stato scritto (che torno a ripetere non mi sembra così surreale).
            Come ho scritto di là, mi pare che vi attacchiate a tutto.
            Io di risate me ne faccio, me ne faccio eccome. Così tante da non avere bisogno di quotare tutte le stronzate che ho letto negli ultimi due giorni nel vostro 3d.

Poi però sono i milanisti che rosicano, i milanisti che sono antisportivi, i milanisti che non sanno vincere/perdere, i milanisti che devono imparare come si gioca/tifa, i milanisti che banfano, i milanisti che gufano.
            Oooooooooooooooooooooooooooooooooook...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

E in questa risposta

Di antisportivo?
              Di offensivo?

Per inciso, nella tua risposta di "scorretto" c'era che si calcolavano solo le partite di comodo... quando è stato premesso che l'inizio di stagione è andato male.
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

DG forse una risata te la dovresti fare tu, dato che ti senti attaccato da ogni cosa scritta sull'inter o sugli interisti, tanto da postare nel nostro 3d per dirci di non generalizzare o per quotare un post fatto nel nostro 3d andando a sfottere quello che è stato scritto (che torno a ripetere non mi sembra così surreale).
                Come ho scritto di là, mi pare che vi attacchiate a tutto.
                Io di risate me ne faccio, me ne faccio eccome. Così tante da non avere bisogno di quotare tutte le stronzate che ho letto negli ultimi due giorni nel vostro 3d.

Poi però sono i milanisti che rosicano, i milanisti che sono antisportivi, i milanisti che non sanno vincere/perdere, i milanisti che devono imparare come si gioca/tifa, i milanisti che banfano, i milanisti che gufano.
                Oooooooooooooooooooooooooooooooooook...
                Non è vero voi siete tutti sportivi, sapete vincere e perdere, non gufate mai, non rosicate mai... contenta ora?

Ultima modifica di dg80; 04-05-2007, 11:24.

Commenta

Per inciso, nella tua risposta di "scorretto" c'era che si calcolavano solo le partite di comodo... quando è stato premesso che l'inizio di stagione è andato male.
                  Se uno mi dice "fatti a vedere i punti fatti nel girone di ritorno... ma tanto ti lascio godere quest'anno perchè sai già che dall'anno prossimo non sarà così"
                  sta palesemente guardando solo le ultime 19 partite... ma onestamente mi sono stufato di doverti dar conto anche dei post ironici dopo che mi tiri 2 palle allucinanti quando faccio lo stesso con te... quindi io chiudo qui questa inutile e insensata discussione... se vuoi che ti dica che hai ragione, te lo dico "HAI RAGIONE"... ohhhhhhhhh!

Commenta

Non è vero voi siete tutti sportivi, sapete vincere e perdere, non gufate mai, non rosicate mai... contenta ora?

No

Se uno mi dice "fatti a vedere i punti fatti nel girone di ritorno... ma tanto ti lascio godere quest'anno perchè sai già che dall'anno prossimo non sarà così"
                    sta palesemente guardando solo le ultime 19 partite... ma onestamente mi sono stufato di doverti dar conto anche dei post ironici dopo che mi tiri 2 palle allucinanti quando faccio lo stesso con te... quindi io chiudo qui questa inutile e insensata discussione... se vuoi che ti dica che hai ragione, te lo dico "HAI RAGIONE"... ohhhhhhhhh!
                    Ma DG ma porca vacca... IO NON VOGLIO SERNTIRMI DIRE CHE HO RAGIONE!
                    Però come tu sei libero di scrivere quello che pensi... lo sono anch'io... o no???
                    Sei venuto a postare nel 3d del Milan per fare una specificazione... io ho postato nel vostro per farne un'altra...
                    Se volevi fare ironia potevi scrivere nel nostro 3d anche in merito a quel post... invece di andare a sfottere altrove, dove sai di trovare gente che ti appoggia... tutto qua...

Poi parli a me di tirare due palle a te quando tu non fai altro

Ad ogni modo stai calmo
                    Ciao Fabry.

Commenta

Ma DG ma porca vacca... IO NON VOGLIO SERNTIRMI DIRE CHE HO RAGIONE!
                      Però come tu sei libero di scrivere quello che pensi... lo sono anch'io... o no???
                      Sei venuto a postare nel 3d del Milan per fare una specificazione... io ho postato nel vostro per farne un'altra...
                      Se volevi fare ironia potevi scrivere nel nostro 3d anche in merito a quel post... invece di andare a sfottere altrove, dove sai di trovare gente che ti appoggia... tutto qua...

Poi parli a me di tirare due palle a te quando tu non fai altro

Ad ogni modo stai calmo
                      Guarda che "hai ragione" te l'ho detto apposta perchè quando lo dici a me mi fai inalberare

Comunque tranquilla che sto calmo (da un post su un forum ovviamente si può fraintendere il tono)... al di là di tutti i vari battibecchi non porto di certo rancore per questioni di "calcio" ... alla fine è anche un modo per passare il tempo in lunghe giornate di cazzeggio

Commenta

Sto operando...
                      X