annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    questa era in una mail della newsletter di bastardidentro... a rileggerla quasi mi emoziono... da piccolo ho fatto tutte le cose che ci sono scritte... quando giocavamo col tango andavamo di lusso, altrimenti c'era il supersantos, ma all'occorrenza andava bene pure il supertele (tiravi a sinistra e magicamente la palla andava a destra ) o una palletta fatta con carta e scotch da pacchi... dove giocavamo noi le porte erano la saracinesca di un garage e un cancello che non erano uno di fronte all'altro, ma a 90 gradi, ma all'occorrenza per fare le porte bastavano i maglioni o gli zaini... ARIDATECE IL PALLONE COM'ERA PRIMA!!!
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando giocavo col bsv bergen e poi con l'az alkmaar e il pomeriggio cmq a consumare il prato di fronte casa con gli amici!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
      aaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando giocavo col bsv bergen e poi con l'az alkmaar e il pomeriggio cmq a consumare il prato di fronte casa con gli amici!!!!!
      si ma tanto pippaccia eri e pippaccia rimani
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          quoto

staffa mi raccomando, basta rovesciate eh, che poi fai la fine dell'ultima volta....
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            buahahhaha questo è il primo anno che mio cugino, juventino, non mi fa gli auguri, che soddisfazione
            Non riesco a capacitarmi del perchè quest'anno ci sia molta meno gente che parla di calcio

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Non riesco a capacitarmi del perchè quest'anno ci sia molta meno gente che parla di calcio

[qimg]http://www.ideazione.com/blog/struzzo.jpg[/qimg]

Ma molti più interisti

[Foto di un pavone nerazzurro]

hahahahahaha
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Ma molti più interisti

hahahahahaha
                buahahhaha l'altro giorno c'era mihajlovic a radio deejay e fa:"non pensavo ci fossero così tanti interisti a milano, negli ultimi anni son aumentati tantissimo, qualche anno fa non ne vedevi nessuno

poi gli chiedono:"ma tu in campo com'eri?"
                e lui:"io?... ....

...
                ...
                ...
                ...

...un pezzo di merda

io non facevo mai il primo passo, ma se mi provocavano, poi non stavo certo fermo
                infatti certi lo sapevano, mi provocavano apposta per innervosirmi e farmi giocar male o buttar fuori..."
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Ma molti più interisti

hahahahahaha
                  Lascia stare va che giovedì ho scoperto che in ufficio ci sono altri colleghi milanisti... per tutto l'anno non avevano mai parlato di calcio e sono sbucati fuori giovedì

Comunque l'interista c'è sempre stato anche quando si perdeva, non è scomparso misteriosamente come molti juventini quest'anno

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Lascia stare va che giovedì ho scoperto che in ufficio ci sono altri colleghi milanisti... per tutto l'anno non avevano mai parlato di calcio e sono sbucati fuori giovedì

Comunque l'interista c'è sempre stato anche quando si perdeva, non è scomparso misteriosamente come molti juventini quest'anno

qua sul forum si è assistito alla moria completa di molti gobbi [ma dov'è FANTASMINA huaahuahhuauha] e alla comparsa di numerosissimi interisti

in giro non saprei..io sono circondato di romanisti e laziali
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

in giro non saprei..io sono circondato di romanisti e laziali
                      I quali restano più o meno sempre costanti, no?
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X