annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

ROSICONI

IL BELLO è CH EANCORA C'AVETE TANTO DA RIBADIRE MALGRADO LA VS INFERIORITà!

ora vi siete ripresi vincendo la coppa della serie B che avete inventato voi ahahahhahaah che vergogna ormai siete lo "scandalo italiano"

camoranesi si è nascosto x non essere fotografato con quella coppa fasulla creata dal nulla da un copparo di torino

trezeguet dopo il gol va fatto fare l'ennesima figura (scisate ho perso il conto ormai) 5-5-5 5-5-5

su che la vincete una cosa anche quest'anno lo scudetto... champions ....(non ci siete) ...uefa(non ci siete) coppa italia... "la nuova coppa del prestigio" sicuramente uscirà fuori a campionato finito così anche voi tutti contenti
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
      se torna moggi io sò pure contento !
      perkè quello è l'unico modi di vincere qualkosa...rubbbando...di+ non potete fare
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        GIUSTIZIA SCANDALO!

PRESCRIZIONE TRA 23 GIORNI: L'INTER RINGRAZIA BORRELLI &C.

Nel più assoluto immobilismo degli organi di giustizia sportiva e nel più totale menefreghismo della Federazione Italiana Giuoco Calcio, tra poche settimane rischia di cadere in prescrizione l'illecito sportivo ascritto alla "banda" nerazzurra, ex art. 7-3 CGS: "La società che mediante falsificazione dei propri documenti contabili o amministrativi, tenta di ottenere od ottenga l’iscrizione ad un campionato a cui non avrebbe potuto essere ammessa sulla base delle disposizioni federali vigenti al momento del fatto, è punita con una delle sanzioni previste dall’art. 13, lettere f), g), h) e i)". Una vergogna senza fine.

ROMA — L’Ufficio Indagini della Figc ha chiuso l’inchiesta relativa al doping amministrativo di Inter e Milan relativo alla stagione 2004-2005. Nelle prossime ore, Francesco Saverio Borrelli preparerà la relazione e la consegnerà al procuratore federale Stefano Palazzi che ora dovrà decidere su eventuali deferimenti. Sarà bene ricordare che per i dirigenti (Moratti e Galliani ndr) non c’è prescrizione, mentre la posizione delle società è da definire, anche in relazione a eventuali collegamenti tra le irregolarità di bilancio della stagione 2004-2005 e le successive. Secondo i calcoli della GdF e della Procura di Milano, senza il “doping” dei bilanci l’Inter, al contrario del Milan, non avrebbe potuto iscriversi al campionato di calcio 2004-05. E’ ancora lontano dalla conclusione, invece, il lavoro sul filone genovese e romano, sempre in tema di doping amministrativo, poichè Borrelli è in attesa che le procure di competenza concludano l’inchiesta. Già chiuso da tempo (un mese ndr) invece, il fascicolo relativo allo spionaggio dell’ex arbitro De Santis, da parte dell’Inter. Da tempo circola la voce che per Moratti (che rischia la squalifica in base all’articolo 1 ndr) vi sarebbe prescrizione dal prossimo 30 giugno. Non è così, perchè l’apertura dell’inchiesta da parte di Borrelli può protrarre i tempi di prescrizione fino a ulteriori 24 mesi. Sul fronte di «Calciopoli 2» l’Ufficio Indagini deve chiudere il cerchio interrogando Gianluca Paparesta e Antonio Dattilo e il lavoro d’indagine dovrebbe concludersi entro il 20 giugno e, se i processi dovessero scattare dopo il 1° luglio, data in cui entrerà in vigore il nuovo codice di giustizia sportiva, potrebbe entrare in scena anche la norma sugli sconti di pena per chi collabora.
        (QUOTIDIANO.NET)

Ora finalmente sapremo se il tutto si limiterà a una semplice squalifica, e lì dovremmo veramente incazzarci e fare il boicottaggio perpetuo di tutte le pseudo trasmissioni sportive che non riporteranno tale vergogna e fare una grossa manifestazione sotto la sede della FIGC. L'Inter deve rispondere di violazione dell'art. 7 CGS, che prevede tra le sanzioni la RETROCESSIONE in quanto si tratta di ILLECITO SPORTIVO!!!!! Allora delle due l'una:
        1) Se si applica il regolamento anche per l’intercettazionale, allora sarà cosa e giusta;
        2) se così non fosse sarà una conferma ulteriore alla farsa della scorsa estate e la conferma più clamorosa e solare del vergognoso "due pesi due misure".
        Aspettiamo gli eventi su questa inchiesta come un ( anche se minimo) successo: se ci sarà condanna sarà cosa buona e giusta, altrimenti, se non ci sarà, dovremo chiedere conto del "due pesi e due misure" (e non ci vengano a raccontare di mancanza di prove o porcherie analoghe). Se sarà necessario bisognerà mobilitarci e usare tutti i mezzi che la nostra Costituzione ci permette.

poveracci è come se la franzoni dice a uno che rubba una scamorza che deve essere giustiziato che ci fanno la multa???

okkio ke se salta un'altra cosetta fuori a voi la juve ritorna in B nuovamente c'havete ancora d aparlà impuniti!

Commenta

alex hai dimenticato il trofeo birra moretti ad agosto!!
          DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

ma porc....

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              ma porc....
              ahhh non pensi mai a niente...

avete visto l'italia ieri sera???
              nocerino mi piace un sacco come gioca!
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

no non l'ho vista son uscito con donna... il che è molto meglio... ho visto solo i gol dopo..2-2 da 2-0 ....si vedrà...

Commenta

perkè quello è l'unico modi di vincere qualkosa...rubbbando...di+ non potete fare
                  ma nn farmi ridere...

scusa se ho offeso l'immacolata beata vergine Inter !

vabbè dai.. pigliate la naftalina e metteteci sto scudetto .. ke il prossimo lo prendete quando le makkine saranno euro 30 !

p.s. se avessi un pò d'intelligenza capiresti ke ki ha mandato la juve in serie b è un certo guido rossi ... ke guarda caso era stato per 4 anni in carica come consigliere nel Consiglio d'Amministrazione dell'Inter...
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

ROSICONI

IL BELLO è CH EANCORA C'AVETE TANTO DA RIBADIRE MALGRADO LA VS INFERIORITà!

ora vi siete ripresi vincendo la coppa della serie B che avete inventato voi ahahahhahaah che vergogna ormai siete lo "scandalo italiano"

camoranesi si è nascosto x non essere fotografato con quella coppa fasulla creata dal nulla da un copparo di torino

trezeguet dopo il gol va fatto fare l'ennesima figura (scisate ho perso il conto ormai) 5-5-5 5-5-5

su che la vincete una cosa anche quest'anno lo scudetto... champions ....(non ci siete) ...uefa(non ci siete) coppa italia... "la nuova coppa del prestigio" sicuramente uscirà fuori a campionato finito così anche voi tutti contenti

scusa ma cosa pensi ke possa vincere l'inter quest'anno? la champions? Lo scudetto? Non è mica sempre natale.. e babbo natale è già passato con i regalini
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

ma lascialo parlare dia non vale nemmeno la pena consumare la tastiera per lui

I risultati parleranno.....alla fine....
                      Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Sto operando...
                      X