annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    vabbè la prox stagione starete a +1......
    ahi ahi ahi... questo post mi segno data e ora... a maggio 2008 vediamo
    Rallye Sport Club Member n° 176
    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
    I miei due amori:
    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Poteva risparmiarsi il cartello... se ne è reso conto e ha scritto la lettera...
      Così come Galliani ha rischiesto che lo striscione fosse tolto dal pullman e ha provveduto a scusarsi con Moratti...

L'errore (se si può ritenere tale) è stato mostrare quella scritta da parte di un giocatore, anche se come ha detto Ambro è stato fatto in un momento di goliardia e senza cattiveria.

Tutto sto processo alle intenzioni comunue è assurdo.

Poi dopo la festa di ieri sera sono talmente al settimo cielo che non mi frega niente di niente.

@Ste: per fortuna sono andata
      OHHHHHHHHHHHHH bene bene bello vero?
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

buahahahahah anna occhio a staffa che è un marpione
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Io e Staffa

Gli rode gli RODEEE
          AAAH come gli RODEEEEEEEEEEEEEEEE
          la bella e la besti............... ehm sento puzza di ban.. ciao a tutti

cmq a dire il vero staffa lo facevo più longilineo...
          @ staffa.. ci entri nella formula sae?? io no
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            la bella e la besti............... ehm sento puzza di ban.. ciao a tutti

cmq a dire il vero staffa lo facevo più longilineo...
            @ staffa.. ci entri nella formula sae?? io no
            è altissimo quel pendolone di staffa (tranquillo, conpensa con le irrisorie dimensioni del pene), e coi piedi che si ritrova, penso schiaccerà 4 pedali alla volta...
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              è altissimo quel pendolone di staffa (tranquillo, conpensa con le irrisorie dimensioni del pene), e coi piedi che si ritrova, penso schiaccerà 4 pedali alla volta...
              + longilineo di così che devo fà? 187 x 79 kg umbeeeeee non dicevi così l'ultima vola nache perché mi serve da contrappeso che sennò me ne volo!!!!!
              nel formulino ci entro sì anche perché il manichino che testano è da 186!!! in effetti i pedali sono un problema col mio dolce 48
              Ultima modifica di staffa; 27-05-2007, 09:07.

Commenta

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
                + longilineo di così che devo fà? 187 x 79 kg umbeeeeee non dicevi così l'ultima vola nache perché mi serve da contrappeso che sennò me ne volo!!!!!
                nel formulino ci entro sì anche perché il manichino che testano è da 186!!! in effetti i pedali sono un problema col mio dolce 48
                48 ????Ma che c'hai le pinne????Io sono alto quanto te ma peso 6-7 kg in meno...ma porto 45...ma le trovi le scarpe???
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

48??? guarda che quando vai a comprare le scarpe puoi anche toglierti le pinne che usi al mare
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

E grazie che non te ne voli , c'hai le gomme larghe . Ma le hai a libretto almeno ?
                    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Gran gol di paolino di canio

http://www.sfigghy.it/page.php?al=di_canio_amazing_gol

Commenta

Sto operando...
                      X