annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

C'è la Juve nei pensieri di Gila

L'attaccante intenzionato a lasciare il Milan se arriverà un'altra grande punta. C'è un'offerta della Fiorentina ma preferisce i bianconeri

MILANO, 30 maggio 2007 - Questi sono i giorni in cui Alberto Gilardino indirizzerà non solo la sua carriera, ma anche la sua vita. A 25 anni quasi compiuti è arrivato il momento della svolta. Una svolta improvvisa e anche imprevedibile solo poche settimane fa. Perché lui, cannoniere dall’altissima media gol, sembrava essere il centravanti del Milan del presente e del futuro. E invece, all’improvviso, qualcosa è cambiato nella squadra e quindi anche nella testa di Alberto, ragazzo sensibile e di conseguenza portato a soffrire più degli altri le delusioni del lavoro.

ANALISI - Gilardino sta pensando di lasciare il Milan. Non vorrebbe farlo, perché è legato all’ambiente, ai compagni, ai tifosi e ai dirigenti che due anni fa investirono 24 milioni per acquistarlo dal Parma. Ma lo farà, almeno questa è la sua intenzione, se a Milanello dovesse arrivare un altro attaccante di grande valore: uno tra Eto’o, Shevchenko e Ronaldinho per intenderci. La paura di Alberto è che gli spazi si riducano e l’analisi poggia sulla considerazione che se Ronaldo sta bene un posto è suo. Difficile, poi, pensare che il nuovo grande acquisto sia destinato alla panchina. Alberto, che per carattere non farà mai una sparata per rivendicare il posto, teme che sia diminuita la fiducia nei suoi confronti. Un conto è partire alla pari con gli altri e poi gioca chi sta meglio e segna di più; ben altro conto è essere il terzo attaccante del Milan insieme a Inzaghi e con l’incognita Kakà, sempre più incline a fare la seconda punta.

REALTA’ - Per questo, nei giorni scorsi, Gilardino ha incontrato Adriano Galliani che gli ha parlato chiaro. Il senso del discorso è questo: "Al Milan il posto garantito non ce l’ha nessuno, la concorrenza è sacra. Se ti sta bene, noi siamo felici che tu faccia parte del nostro club perché ti riteniamo molto forte. Se, però, preferisci andare da un’altra parte, in una squadra che non fa la Champions, sediamoci e parliamone".

FIRENZE E JUVE - L’unica offerta arrivata finora è quella della Fiorentina. Gilardino non ha però intenzione di trasferirsi a Firenze: lo riterrebbe un passo indietro che non si può compiere a 25 anni e dopo tutte le vittorie e i gol delle ultime stagioni. Però Alberto sa che la Juve (che già lo contattò nel 2005) lo sta seguendo con grande interesse. A Torino Alberto andrebbe per tre motivi: è l’unica piazza priva della Champions che gli garantirebbe comunque una vetrina internazionale; ritroverebbe compagni di Nazionale con i quali si trova bene e che potrebbero essere gli ideali suggeritori per un attaccante come lui (Camoranesi e Del Piero su tutti); avrebbe la prova della fiducia di una società che vuole tornare grande in fretta e che farà solo investimenti mirati. Se poi arrivasse anche Marcello Lippi, il quadro sarebbe perfetto. Senza contare che da piccolo Alberto era tifoso bianconero e andava allo stadio con il papà Gianfranco. La situazione della Juve non è ancora chiara e quindi, sotto questo punto di vista, Gilardino dovrà aspettare qualche giorno. Oggi, intanto, il suo procuratore Bonetto incontrerà Galliani. Poi telefonerà ad Alberto, ancora ad Anversa dopo l’operazione di ieri. Lì in Belgio, dove due anni fa è risorto Pippo Inzaghi, un ragazzo di 25 anni sta ragionando sul suo futuro.
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

boss, 106 si ma questi non son forti...ronaldo non sta in panchina ....scheva idem se viene gila si sarà rotto di stare in panchina inzaghi caxxo ogni volta che gioca segna...perchè tenerlo li...??? è un pò complicato sempre il discorso attacco...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
        Anche Shevchenko sosteneva che rimaneva al Milan

Ma scusa eh... ma che vuoi che dica Ibra? "Si si voglio andare via... ho già le valigie pronte" auhuahauh

Vabbè, c'avete dato 30 punti, siete stati bravi
        Ora vedremo il prossimo anno, che la situazione si sarà stabilizzata, che tutte le squadre potranno fare il calcio mercato (cosa che lo scorso anno l'ha fatta solo l'Inter)... dai tranquillo che ci ridate altri 30 punti
        Io penso che non si possano nemmeno contare gli anni in cui il Milan ha dato 30 punti all'Inter Basteranno 2 mani?

Se Ambrosini che è un giocatore si dovrebbe vergogare per aver tenuto un cartellone, il SIGNORE Moratti cosa dovrebbe fare dopo il gesto dell'ombrello?
        Pensa che Moratti ha goduto per due coppe italia, due campionati e due supercoppe (italiana ovviamente perchè europea nemmeno sapete di che forma è )... secondo te Berlusconi quanti orgasmi ha avuto negli ultimi 20 anni?

Beh il campionato conta... nessuno dice il contrario... infatti ne abbiamo sempre 2 più di voi

mi dici x cortesia tutti i campionati che avete dato 30 punti al'inter'?? o parli solo tanto per???

moratti è un signore pure se predesse a calci in ambrosini....signori si nasce non si diventa.....e s'è visto quanto tutti questi anni è stato Signore!

purtroppo non è colpa dell'inter se il mlan non ha ritenuto opportuno fare grossi acquisti e cedere sheva....daltronde non sapevano se stare in A o in B...se giocare la champions o meno...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
          moratti è un signore pure se predesse a calci in ambrosini....signori si nasce non si diventa.....e s'è visto quanto tutti questi anni è stato Signore!
          bwahahah... ma che cazzata è questa?
          Cmq mi sa che ti sbagli con Signori l'ex attaccante della Lazio lui è l'unico che può dire "Signori si nasce, non si diventa"

Originariamente inviato da Alex Tigra
          purtroppo non è colpa dell'inter se il mlan non ha ritenuto opportuno fare grossi acquisti e cedere sheva....daltronde non sapevano se stare in A o in B...se giocare la champions o meno...
          Vedi allora che capisci anche te... ti sei risposto da solo
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

grande signori!!!

e ho capito perciò avete na squadra di cessi?????....con ronaldo doveva cambiare alla grande...non mi è sembrato... poi sempr ecosì vedremo x il prossimo anno....mo finkè non vincete....poi uscerete col dire "beh? visto?" e grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

mi dici x cortesia tutti i campionati che avete dato 30 punti al'inter'?? o parli solo tanto per???
              Sono curioso anch'io

Commenta

http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1992
                http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1994
                http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1996
                http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_1999
                http://it.wikipedia.org/wiki/Classif..._italiana_2004

Vabbè saran 20 punti...ma voi senza penalizzazioni
                Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Che bello vedere che ora milanisti e juventini sono amici uniti da una sola cosa

Commenta

lasciamoli parlare mentre noi facciamo i fatti...

Commenta

e ho capito perciò avete na squadra di cessi?????....con ronaldo doveva cambiare alla grande...non mi è sembrato... poi sempr ecosì vedremo x il prossimo anno....mo finkè non vincete....poi uscerete col dire "beh? visto?" e grazie!!!!
                      Si... la squadra di cessi ha vinto la CL

Guarda che infatti con Ronaldo è cambiata la situazione... infatti si teneva lo stesso ritmo vostro... guarda bene i risultati la prossima volta prima di scrivere
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X