annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    Questa mica l'avevo sentita.....cmq aquilani non è niente male cavoli, nel centrocampo azzurro era l'unico che faceva qualcosa di buono, montolivo per esempio non azzeccava un passaggio
    A proposito di Montolivo... fatevi un giro qui www.pazzolivo.com

Commenta

Questa mica l'avevo sentita.....cmq aquilani non è niente male cavoli, nel centrocampo azzurro era l'unico che faceva qualcosa di buono, montolivo per esempio non azzeccava un passaggio
      pure a me aquilani piace un sacco, e a dire il vero mi piace un sacco tutta la marmaglia che ha tirato fuori la roma dal vivaio in questi ultimi anni...
      e da questa under21, penso ci sia da pescar davvero bene...
      Rossi è veramente forte però no ndeve far lo sbaglio di andare a fare la riserva di rooney al manchester altrimenti non cresce più
      non credo farebbe scontatamente la riserva di rooney, quando giocan a due punte, se la potrebbe tramquillamente giocare con saha...
      e cmq, se tornerà a mancherster, penso lo farà in visione di un progetto serio, penso che sia conscio delle sue qualità, e penso proprio lo sia pure sir ferguson...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        A proposito di Montolivo... fatevi un giro qui www.pazzolivo.com
        buhahahah che cagata
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Prima in uno dei soliti programmacci dove blaterano di calcio, dicevano che Mancini vuole andare via dall'Inter ... ormai non sanno più cosa inventare

Comunque sulla "vicenza Suazo"... Moratti secondo me ha esagerato e al massimo doveva prendersela solo con Cellino che non ha mantenuto la parola data... il capellone ha solo sfruttato l'occasione, un po' come avevamo fatto noi l'hanno scorso con Ibrahimovic.

Commenta

Prima in uno dei soliti programmacci dove blaterano di calcio, dicevano che Mancini vuole andare via dall'Inter ... ormai non sanno più cosa inventare

Comunque sulla "vicenza Suazo"... Moratti secondo me ha esagerato e al massimo doveva prendersela solo con Cellino che non ha mantenuto la parola data... il capellone ha solo sfruttato l'occasione, un po' come avevamo fatto noi l'hanno scorso con Ibrahimovic.
            pure io ho fatto un pò di zapping su quelle trasmissioni... ma eran talmente noiose che ho preferito guardari una televendita di pigiami...

ma si alla fine è mercato, gli affari son affari, l'inter ha temporeggiato perchè pensava di esser l'unica quindi voleva porre le proprie condizioni, ed è stata inculata, bon. cellino ha fatto i suoi interessi, nulla più, nulla meno...
            a me basta che non resti recoba, poi per il resto va bene tutto hihihi

e riguardo al contratto firmato da suazo.... non salterà mai fuori, altrimenti i dirigenti di inter e cagliari che han seguito la vicenda e lo stesso giocatore incapperebbero in una squalifica di sei mesi, sarebbe da suicidio...

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
              Eh no... non sono tanto d'accordo.

Nessuno li ha obbligati a venderli a voi... ma cmq c'eri solo voi che potevi spendere... è stata una cosa un po forzata...
              non ce n'è,non lo vogliono capire!

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              perciò se ci fosse stato il milan nella medesima situazione avrebbe fatto diversamente????

non so stile buon samaritano..."io non prendo giokatori se non siamo tutti sicuri che servan prima a qualkun altro?"

mmmmh
              Non si discute sul fatto che voi abbiate preso i nostri giocatori qaundoa vete potuto....qui si discuteva "solo" del fatto che in situazione normale non li avreste visti mai!!!!

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
              Ho detto quello?

Dove?

Non mi sembra...
              Lascia perdere...alex tigra deve avere una versione del forum che gli permette di leggere anche ciò che non vogliamo scrivere!
              Si ma ripeto... non siamo stati di certo noi a rubarglieli... potevano tenerseli oppure venderli ad una cifra più bassa
              tenerseli...in serie B....col bilancio che crolla a picco è già tanto che siam riusciti a tenere i campioni che son rimasti!!!venderli a una cifra più bassa poi???ma tu hai idea di quale plusvalore avete avuto con l'acquisto di Ibra???Vale il doppio di quello che l'avete pagato

E ora non andiamo sui discorsi "beh è colpa vostra che rubavate" perchè finiscono sempre sui soliti discorsi!!!!W guido Rossi!W l'inter e il suo candore!
              Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                Lascia perdere...alex tigra deve avere una versione del forum che gli permette di leggere anche ciò che non vogliamo scrivere!
                Spettacolo!
                Lo voglio anche io!
                Hai un link per scaricare?
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Milan,preso Suazo,smacco all'inter... Etoo + vicino?
                  PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

smacco all'inter, ma l'inter dice che ha la firma del calciatore... cellino ha detto che ha firmato col milan... chi se lo prende??
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      smacco all'inter, ma l'inter dice che ha la firma del calciatore... cellino ha detto che ha firmato col milan... chi se lo prende??
                      Per aquistare un giocatore servono tre firme : Giocatore,societa' aquirente,societa' cedente !!

Commenta

Sto operando...
                      X