annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto Calcio 06/07 -II-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Rallye Sport Club Member n° 176
AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
-
Re: Tutto Calcio 06/07 -II-
Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggiocredo che il motivo per cui siamo usciti dalla champions, sia indipendente dalla prova di ibra, ma sia dovuto ad altri fattori ben più importanti...
il vivaio c'è, e lo usa...stupido esempio: martins, guardate che inculata abbiam tirato agli inglesi che l'han pagato fior di soldi... c'è, ma anche a livello giovanili, son sempre di più gli stranieri che affollano la primavera, e questo si riversa poi sulla prima squadra... la maggior parte dei giovani poi viene spedita nelle altre varie squadre per fare mercato, son pochissimi quelli che arrivano, e restano, in prima...L'unico italiano degno di nota tirato fuori dal vivaio dell'Inter ultimamente, che io ricordi, è Andreolli...forse possiamo metterci anche Pasquale va...però a parte sti due, il vuoto (come italiani) ma poco anche come vivaio in genere...che stranieri son venuti fuori, solo Martins mi sembra...
Ora, non per prendere sempre la Roma ad esempio,,ma è la realtà che conosco meglio...abbiamo tirato su Totti, De Rossi, Aquilani, Rosi, Curci, Amelia (eh si, anche lui è nato nel vivaio giallorosso) poi potrei citare altri giocatori di livello un pò meno eccelso, tipo Blasi, Daniele Conti, Campagnolo, che comunque giocano in A (altri non mi vengono, scusa...
)
EDIT: Rileggendo il post m'è venuto in mente anche Scurto...però quello è cresciuto prima un pò alla Samp e poi da noi ha finito...ora sta al Chievo...Ultima modifica di Giova20; 26-03-2007, 19:50.Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
x smg2 Andreolli, non è il giardinierebasta guardare la nazionale under21 e lo vedi in azione, ha fatto una bella partita con l'inghilterra
al posto del buongiorno ci vuole uin mega "GUADRACASO A TUTTI"!"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggiox smg2 Andreolli, non è il giardinierebasta guardare la nazionale under21 e lo vedi in azione, ha fatto una bella partita con l'inghilterra
al posto del buongiorno ci vuole uin mega "GUADRACASO A TUTTI"!
giova dopo quoto il tuo post, mo son di corsaNÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
Ho i biglietti per la ChampioooooooooooooooooooonsCiao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggioHo i biglietti per la ChampioooooooooooooooooooonsAuguri eh!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggioe a che ti servono?Auguri eh!
OPS... guardacaso...Ciao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioScusa eh, ma in teoria il vivaio ha il ruolo di far crescere giovani italiani no? cioè, ok, non stascritto da nessuna parte che debbano essere italiani, però in qualunque parte del mondo il vivaio lo si usa per far crescere giovani soprattutto di quella nazione. Basta guardare i vivai delle altre squadre, italiane ed europee per rendersene conto, forse solo l'Arsenal fa come voi. e allora mi chiedo, che senso ha un vivaio con tutti giovani stranieri?L'unico italiano degno di nota tirato fuori dal vivaio dell'Inter ultimamente, che io ricordi, è Andreolli...forse possiamo metterci anche Pasquale va...però a parte sti due, il vuoto (come italiani) ma poco anche come vivaio in genere...che stranieri son venuti fuori, solo Martins mi sembra...
Ora, non per prendere sempre la Roma ad esempio,,ma è la realtà che conosco meglio...abbiamo tirato su Totti, De Rossi, Aquilani, Rosi, Curci, Amelia (eh si, anche lui è nato nel vivaio giallorosso) poi potrei citare altri giocatori di livello un pò meno eccelso, tipo Blasi, Daniele Conti, Campagnolo, che comunque giocano in A (altri non mi vengono, scusa...
)
EDIT: Rileggendo il post m'è venuto in mente anche Scurto...però quello è cresciuto prima un pò alla Samp e poi da noi ha finito...ora sta al Chievo...
bah giovani venuti su dal nostro vivaio pure io non me ne ricordo così a menadito, per nulla, a parte di napoli che cmq ha fatto 10-15 anni di carriera in A, beati, che però sfigatissimo s'è rotto gravemente e chissà che fine ha fatto e non ricordo altri, boh
è una di quelle società che preferiscono spendere sul mercato invece che investire sul vivaio, cosa che infatti ha e sta mostrando il rovescio della medaglia...
bhè l'arsenal non ha nessun inglese, è proprio il massimo, son tutti francesi hihihih
la roma, quando ha finito i soldi, ha iniziato s fornare a nastro, come del resto han sempre fatto squadre come per esempio l'atalanta, fucina di campioni
Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggioHo i biglietti per la Champioooooooooooooooooooons
chissà come mai...
Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggioAd andare allo stadio a vedere i QUARTI DI FINALE
OPS... guardacaso...NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
Commenta