annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    Carissima guarda che in Champions non andavate tanto piu forte di noi

Avete vinto,ma noi eravam in finale con voi fino ai rigori eh
    Guarda che la CL non è partita dal 2003 c'era anche gli anni precedenti

Per l'ultima poi....beh meglio uscire prima che fare quella figura col Liverpool scusa
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      madòòò ho gufato fino all'ultimo secondo è woilà

guarda io credo in Dida, portiere farfallone paro meglio io ho fatto il portiere x svariati anni x il campionato infracittadino (quando andavo a s"q"uola ) mi ricordo che "ESCI SEMPRE SULLE PALLE ALTE E ALL'INTERNO DELL'AREA" MI SA KE A dIDA NON GLIELO HANNO MAI SUGGERITO

Leggo leggo....cara suki, tu hai lode x tutti, (vabbè dida manko la mamma potrebbe dir bene di lui ) ma mi sembra che kakà, maldini, gattuso hanno fatto la differenza...

gilardino è inguardabile, con pippo inzaghi in pankina...come si fa a mandare gilardino in campo dall'inizio??? almeno in nazionale fa qualkosa...ma nel milan a sto punto non so se è peggio lui o quell'attakkante brasiliano fortissimo che schierate in continuazione , nesta...beh quello è nesta????? bah!!!!

poi fantastico rigore complimenti! ecco xkè noi non siamo passati ki azzo ce lo passa un rigore così??? non contiamo un caxxo

vabbè Auguri anche per il ritorno
      Io ho "lodi" dove credo servano... non sono stati da 10 ma secondo me hanno giocato bene... e su Sandro non vedo cosa si possa dire... certo ha sbagliato qualcosa ma è anche rientrato da poco e gli sono "toccate" Roma e Bayern... mi sembra sia stato egregio alla luce di tutto questo...

Gila o Pippo... Pippo o Gila... non centrano... il problema è che sono due attaccanti a cui DEVE essere data palla SUI PIEDI e si sa. Se il centrocampo non gliene passa, loro non segnano.

Sul rigore nessuno dice nulla ma non vi arrampicate sugli specchi, perchè ciò che ci è stato dato ci è stato anche tolto. Quindi se volete vedere complotti fate pure... secondo me era solo incompetenza arbitrale e si è dimostrato nella sequela di cazzate da entrambi gli schieramenti. Poi se il fatto che anche noi usciremo vi sa sentire più forti, o in qualche modo giustificati per la vostra uscita agli ottavi, non sono problemi miei...
      Ciao Fabry.
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

diciamo che hanno giocato va + o - alla buena de Dios.... considerando che hanno solo la coppa e stanno ai quarti...un milanista si aspetta qualkosa di +...

"sandro" , "sandro" ha fatto presenza!!! tutto lì...se è stato inserito in 2 partite così "IMPORTANTI" non credo sia stato ritenuto ancora in convalescienza....altriemnti non lo si doveva inserire...è ke ha solo giocato male.mo non è perchè è "sandro" che cmq quello che fa va bene..

gilardino tempo u anno e ve lo rivendete oppure farà panchina fissa se continua così, pippo inzaghi dovrebbe giocare sempre dall'inizio, poi se non avesse i minuti nelle gambe è un altro discorso...li si sostituisce, ma dopo...non che subentra a quell'ameba di gilardino ma come mai alla nazionale va decentemente ma va e al milan no?

pippo inzaghi vive nella porta col portiere avversario da QUANDO è NATO! x lo meno con gol di rapina segna da una vita...(so +i fuori gioco che i gol ma ne ha fatti tanti e continua)

gila è lento sembra un robot scassato quando si muove e su 30tiri ne fa uno di gol a malapena...

secondo me su inzaghi capita la stessa cosa di baggio....(inteso come situazione non come qualità...)è uno che deve giocare sempre in panchina non può stare, fosse altro xkè può segnare da un momento all'altro..."gilardino gioca solo perchè devono dare un senso ai soldi investiti su di lui"

poi sull'inter uscita agli ottavi vabbè non mi cambia niente se esce il milan ora o alla finale
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Guarda che la CL non è partita dal 2003 c'era anche gli anni precedenti

Annina guarda che da quando c'è la Champions league la Juve è quella che è andata più volte in finale, peccato che poi un pò per colpa delle genialate di Lippi un pò per presunzione le abbiam perse tutte tranne una. I primi 4 anni ci siamo andati tre volte. DOpo se si parla della vecchia Coppa Campioni allora stò zitto

Per quanto riguarda ieri il Liverpool ha asfaltato il Psv.

Al milan due tiri gli han fatto e due gol ha preso Certo che prendere un gol sul proprio palo a 4 secondi dalla fine è proprio da stupidi per non dire altro. Il rigore non c'era ma ce n'era uno nel primo tempo, il gol del gila era regolare e quindi l'ammonizione è ingiusta quanto l'annullamento del gol stesso Per il ritorno la vedo male se inzaghi non si ripiglia.

Ieri ho pure potuto vedere il nuovo acquisto della Juve, niente di speciale

Commenta

e chi cazz avete preso boss??? un giocatore giovane?
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Salihamidzic, 29 anni a parametro zero, dopo abbiamo preso Grygera dell'Ajax sempre a zero euro, e pure Criscito che è un giovane terzino (prerchè centrale non mi piace come gioca) promettente che avevamo dato al Genoa

Commenta

Salihamidzic, a parametro zero??? enon è bono??? porca eva che culo!!! quello lo metterete al posto dicamoranesi che se ne vuole andare...incassate i soldi di camoranesi e salihamidzic è gratis mika kaxxi!ottimo acquisto vedrai.... gli altri 2 non li conosco anche se sto gryghera lo devo aver sentito forse in qualche partita ultima dell'ajax boh

Commenta

@Boss: mi riferivo anche alla Coppa Campioni

@AlexTigra: non parlo di Sandro solo perchè è Sandro... sono realmente convinta che abbia giocato bene... ha fatto dei recuperi stratosferici... se poi dalla tv non l'hai apprezzato non ci posso fare nulla
                  Gila al Milan non ingrana... Pippo a volte andrebbe messo dall'inizio... ma comunque fino a che si gioca con sto modulo è dura che segnino... il Milan non ha il gioco adatto, non c'è nulla da fare... a una punta non si va da nessuna parte...
                  Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    Salihamidzic, a parametro zero??? enon è bono??? porca eva che culo!!! quello lo metterete al posto dicamoranesi che se ne vuole andare...incassate i soldi di camoranesi e salihamidzic è gratis mika kaxxi!ottimo acquisto vedrai.... gli altri 2 non li conosco anche se sto gryghera lo devo aver sentito forse in qualche partita ultima dell'ajax boh

Gioca nella nazionale ceca Grygera, Sali ha me non entusiasma molto poi boh spero che mi contraddica

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      @Boss: mi riferivo anche alla Coppa Campioni

@AlexTigra: non parlo di Sandro solo perchè è Sandro... sono realmente convinta che abbia giocato bene... ha fatto dei recuperi stratosferici... se poi dalla tv non l'hai apprezzato non ci posso fare nulla
                      Gila al Milan non ingrana... Pippo a volte andrebbe messo dall'inizio... ma comunque fino a che si gioca con sto modulo è dura che segnino... il Milan non ha il gioco adatto, non c'è nulla da fare... a una punta non si va da nessuna parte...

ok allora non parlo più

Commenta

Sto operando...
                      X