annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    INVINCIBILI

STO GODENDO COME UN PESCECANE!

L'INTER UMILIA IL MILAN UN'ALTRA VOLTA
    LA LAZIO AGGUANTA IL TERZO POSTO
    IL PALERMO PAREGGIA
    L'EMPOILI VINCE
    IL MILAN PERDE

TUTTO CIň SEMPRE AL DISCAPITO DEI CUGINI CHE STANNO NELLA CACCA ORA IN CLASSIFICA

LA FACCIA DI GALLIANI E DEL BERLUSCA A FINE PARTITA AHAHAHHAHAAHHAH
    GRANDE ZIO FESTER!!!

VOGLIO VEDERE CON QUALE FACCIA ADESSO I MILANISTI CONTINUANO A PARLARE VISTO CHE L'ARBITRO č CIECO!!!!PURE IL RIGORE NON HA VISTO!!!!

CMQ DAI CHE CE LA FATE A RIMANERE IN A!

queste sono le grandi soddisfazioni della vita eh!!
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      queste sono le grandi soddisfazioni della vita eh!!
      si si si! quelle e queste!!!!

"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        quando gesů cristo disse perchč gli ultimi saranno i primi, vedete con l'inter quale miracolo di amore il signore č riuscito a compiere

scherzo, bravi!
        e prima o poi!
        mo pensa se la lazio agguanta la roma!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          e prima o poi!
          mo pensa se la lazio agguanta la roma!
          dico ... ma ce sei venuto da solo o te cianno mannato???

@dg80.. rigurado alla gente che viene solo in occasione delle vittorie basta guardare il conteggio dei post e si trovano tutti... http://www.elaborare.info/forum/vbul...osted&t=188380 (ovviamente in testa c'č mister spam )
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

non manca tanto

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio

@dg80.. rigurado alla gente che viene solo in occasione delle vittorie basta guardare il conteggio dei post e si trovano tutti... http://www.elaborare.info/forum/vbul...osted&t=188380 (ovviamente in testa c'č mister spam )

mi dici dove bisogna cliccare nei post per far venire fuori sta schermarta che in due anni di forum nn l'ho ancora capito?!
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio

hai ragione se dovevo veni solo in occasione delle vittorie in pratica ci stavo ogni settimana!

caxxo solo 8????mmmhhh
                Ultima modifica di Alex Tigra; 11-03-2007, 17:58.

Commenta

mi dici dove bisogna cliccare nei post per far venire fuori sta schermarta che in due anni di forum nn l'ho ancora capito?!
                  nella lista delle discussioni devi cliccare sul numero di post inseriti...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

graaaaaaaande dopo due anni ci sono finalmente arrivato

Commenta

graaaaaaaande dopo due anni ci sono finalmente arrivato
                      io dopo 5!!! grazie non si finisce mai di imparare!

Commenta

Sto operando...
                      X