annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

già, pensa solo alla vendita del diritto tv dele due partite di andata e ritorno, l'incasso della partita in casa, e penso che i vari sponsor diano premi o simili in quanto i vai marchi vengono messi in mostra maggiormente e a livello europeo...

ho visto il gol di quagliarella, stica!

e visto che mi ricorda un gol di recoba con l'empoli, ho sentito voci che spero fantacalcistiche riguardo un futuro del chino A VITA in nerazzurro...

hihiih forse perchè in uruguay non lo voglion più, dato tutte quelle che ha combinato in nazionale
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Beh, a parte che Recoba a vita all'Inter durerebbe poco, ormai ha 30 anni no? E poi lui vuole giocare...vabbè che è un cocco di Moratti...però non giocare mai alal fine fa girare le @@ a tutti...e quindi meglio darlo via, anche regalandolo se necessario, piuttosto che avere uno scontento in squadra...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        certo se noi non avessimo la Champions probabilmente non sareste così vicini...ma sinceramente preferisco andare avanti in Champions e lasciare qualche punto per strada ogni tanto...
        si ma è facile che non dura.... hai visto mai che qualcuno alla fine fosse costretto a caccia' i soldi per allestire una squadra da champion... come minimo gli cede la pompetta
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Certo che sta lazio fa paura 7 vittorie di fila, quest'anno le romane hanno pure un bel gioco cavoli, sono le due squadre più in forma nel campionato, lasciando perdere l'inter che è di un'altro pianeta ormai

ciaooooo!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Sì... però la CL porta un bel pò di euri, che fan comodo a tutti...
            e lo so.. dopo l'ultimo turno di coppa ho postato uno specchio riassuntivo dove veniva spiegato il sistema con cui vengono divisi gli utili..

E abbiamo anche appurato che non è vero che se vinci e arrivi terzo in campionato fai i preliminari...entri diretto ai gironi, e i preliminari se li fa la seconda...
            quando vedrò la coppa a fiumicino me ne fregherò del campionato, ma ora no.. fino a che non arriva a roma bisogna lottare con le palle su tutti i fronti..
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Grande LAzio!!!!!!!!!!!!!

7 Vittorie di fila, 12 risultati unici!!!

3° posto sempre più sicuro!!!

GRANDI!!!!!!!!
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                si ma è facile che non dura.... hai visto mai che qualcuno alla fine fosse costretto a caccia' i soldi per allestire una squadra da champion... come minimo gli cede la pompetta
                Vabbè, mica farà perdere la Lazio 9 giornate di fila pur di uscire dalla zona champions...dopotutto anche se andate ai preliminari je tocca comprà, a meno che non vi sorteggiano con uno squadrone, ai preliminari di solito si riesce a passare...

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                quando vedrò la coppa a fiumicino me ne fregherò del campionato, ma ora no.. fino a che non arriva a roma bisogna lottare con le palle su tutti i fronti..
                Questo è ovvio...ma siccome noi non abbiamo 18 squadre come l'Inter, è naturale che finchè si sta in Champions le energie verrano riversate maggiormente su quella...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Vabbè, mica farà perdere la Lazio 9 giornate di fila pur di uscire dalla zona champions...dopotutto anche se andate ai preliminari je tocca comprà, a meno che non vi sorteggiano con uno squadrone, ai preliminari di solito si riesce a passare...

Questo è ovvio...ma siccome noi non abbiamo 18 squadre come l'Inter, è naturale che finchè si sta in Champions le energie verrano riversate maggiormente su quella...
                  però poi rischi di trovarti con una mano davanti e una di dietro...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    però poi rischi di trovarti con una mano davanti e una di dietro...
                    Ho capito, allora famo così, domani col Manchester mandiamo in campo la primavera, così ci teniamo i titolari per il campionato...

Lo so che bisognerebbe dare tutto in campionato per tenere il secondo posto, ma i giocatori che abbiamo sono quelli...alla fine di una stagione che viene dopo i Mondiali, non puoi far giocare sempre gli stessi tre volte alla settimana, sennò rischi di uscire dalla Champions e andare pure male in campionato...

Commenta

a meno che non vi sorteggiano con uno squadrone, ai preliminari di solito si riesce a passare...
                      ...
                      buahahhahaha vallo a dire a recoba, per riallacciarci al discorso di prima
                      Lo so che bisognerebbe dare tutto in campionato per tenere il secondo posto, ma i giocatori che abbiamo sono quelli...alla fine di una stagione che viene dopo i Mondiali, non puoi far giocare sempre gli stessi tre volte alla settimana, sennò rischi di uscire dalla Champions e andare pure male in campionato...
                      quoto, non sottovalutiamo il fatto che ci siano stati pure i mondiali...
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X