annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

il colpo dello scorpione... na bella cazzata ... solo scenica
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Io voglio che il Parma si salvi con una giornata di anticipo così potremmo vedere all'opera Gnoccao
      [qimg]http://www.datasport.it/immagini/gnoccao.JPG[/qimg]
      quoto

Ma come mai un post che ho fatto io è stato quotato come di smg2? :Shock
      Umbè sei peggio di Moggi c: rotfl:
      eheheheheh state attenti...
      Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      si, però i gol fatti vanno moltiplicati per un certo coefficiente che tiene conto della difficoltà di un campionato.. ad esempio (tiro giù 2 numeri a caso) 20 gol in italia valgono come 40 in islanda...

la scarpetta ce sta sempre bene, basta che er sugo sia bono (mejo de cinghiale) e er pane fresco de giornata (mejo se ancora callo) D D D hehe]
      ma quindi, è l'unico in corsa, oltre ad alves? non ci son altri papabili in corsa? 5 gol in 3 partite son tanti... avete squadrette o partite difficili?
      Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Lui gioca solo per la devastazione assoluta degli avversari...la vittoria è solo una conseguenza...

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      ma nessuno parla dei 10 dvd della gazzetta per lo scudetto dell'inter ?!?
      10 dvd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ma cosa raccontano ?? tutte le pene di questi 18 anni ??
      che esagerazione
      pure io son rimasto perplesso, almeno prima con le vhs avevan la scusa che eran piccole ecc ecc, ma così come fai a giustificare agli occhi di quelli che vorresti truffare, la spesa di ben 10 dvd?
      io mi ricordo che ogni tanto nelle uscite si divertiva a infilare il suo ginocchio in bocca o nel petto degli avversari
      a parte gli scherzi ... è sempre stata una testa calda ma nei suoi anni migliori è stato un gran portiere (aveva davanti anche una Signora DIFESA )
      quoto tutto
      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      la parata +bella l'ha fatta "HIQUITA" (si scrive così???)

ve lo ricordate il portierone????

dai chi la trova??? in pratica ha parato un tiro piegandosi tipo un serpente le gambe son passate sopra la testa durante un salto... con le braccia larghe tipo ufo robot quando esce dalla navicella ahahahhah un grande.......anzi un mito!!!!!
      higuita... che grazie alle sue puttanate, ha rischiato il linciaggio in patria per aver fatto uscire la sua squadra da italia 90... contro il camerun...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

è kapito ma non lo sa fare nessuno penso...

e quando l'ha fatto tutti ad elogiarlo....mo non serve an cazzo...è ovvio che stava rosicando aspettando il momento ideale x farlo ma poi è finito su ogni dove....x anni e anni....poi voglio di se a lui lo volevano lincià a dida lo dovevano impikkà???
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

chiedi a escobar, in colombia ti linciano sul serio, non sto esagerando...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            ma quindi, è l'unico in corsa, oltre ad alves? non ci son altri papabili in corsa? 5 gol in 3 partite son tanti... avete squadrette o partite difficili?
            Totti ne deve fare 4 per vincere... e poi c'è Van Nisterooly che ha mi pare 4 o 5 partite da fare... e ne deve fare 5 per vincere (ha 21 gol... Totti ne ha 22)
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              il colpo dello scorpione... na bella cazzata ... solo scenica
              Ai tifosi piacciono anche quelle cose

higuita... che grazie alle sue puttanate, ha rischiato il linciaggio in patria per aver fatto uscire la sua squadra da italia 90... contro il camerun...
              [YOUTUBE]PZbRPlG4oPs[/YOUTUBE]

... e questo è il colpo dello scorpione

[YOUTUBE]yILDiU859FU[/YOUTUBE]

Commenta

L'hai vista la pubblicità della Vodafone?
                sei mai stato a cena con me e i miei amici??? i piatti tornano in cucina puliti come sono stati tirati fuori dalla lavastoviglie... la scarpetta si fa raccogliendo il sugo che rimane nel piatto con la mollica di pane

Secondo me con quella difesa davanti, potevate anche giocare senza portiere!
                A me non è mai sembrato un gran portiere
                quoto...
                chiedi a escobar, in colombia ti linciano sul serio, non sto esagerando...
                sbaglio o escobar ha preso il titolo di "buonanima"???
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  sei mai stato a cena con me e i miei amici??? i piatti tornano in cucina puliti come sono stati tirati fuori dalla lavastoviglie... la scarpetta si fa raccogliendo il sugo che rimane nel piatto con la mollica di pane
                  Guarda che so cos'è la scarpetta

Commenta

Guarda che so cos'è la scarpetta
                    embè?? non è meglio la scarpetta che la scarpa d'oro???
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ma nessuno parla dei 10 dvd della gazzetta per lo scudetto dell'inter ?!?
                      10 dvd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ma cosa raccontano ?? tutte le pene di questi 18 anni ??
                      che esagerazione
                      Ho visto la pubblicità oggi

E' che finalmente hanno qualcosa anche loro da mettere su dvd, per cui avranno voluto strafare così possono dire di avere lo stesso numero di uscite di Milan e juve... anzi, forse di più

E poi l'introito delle vendite andrà direttamente alla società... così MAGARI riusciranno a fare la festa Scudetto gratis...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      saran dvd con dentro 30 minuti di video ciascuno probabilmente

edit: sto guardando sul mulo...ci sono cose interessanti tipo "I 200 gol più belli della storia del calcio" e "Le parate più belle di sempre"

c'è pure "La grande storia del Milan"..e sono 11 dvd..

quindi rettifico: i dvd dell'inter saranno di 10 minuti l'uno
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X