annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Ettore Viola: così l'Inter ci rubò la Coppa Uefa

http://www.corederoma.net/brevissime.asp?ID=6250
    BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA
    Queste cose mi fanno troppo ridere

Ormai le provano tutte per screditare l'Inter
    Si vede che allora c'è qualcuno che ROSICA davvero

Commenta

Che pezza Davids

[YOUTUBE]BZJoV0PfThI[/YOUTUBE]
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        Che pezza Davids

[YOUTUBE]BZJoV0PfThI[/YOUTUBE]
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Quale esultanza preferite?!

[YOUTUBE]74T82y7pRuA[/YOUTUBE]

per me la top è quella di Fowler poi ci sono quello del Celtic, quello che ha sotto un'altra maglietta da gioco e Van Nisterooly con l'Olanda
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Meglio ancora quando una giornalista stava intervistando Buffon ed è arrivato Toni urlando "Ho vinto più io che Ciro in 20 anni"
            Eccolo
            [YOUTUBE]KjUnm2zPvL4[/YOUTUBE]

Mi spiace per la scritta di cattivo gusto che c'è nel video... ho trovato solo questo

Commenta

noooooooooooo cancella sto video te prego!!! stavo per vomitare!

Commenta

noooooooooooo cancella sto video te prego!!! stavo per vomitare!
                Per via della scritta?

Commenta

Per via della scritta?
                  OVVIO

per il video in se è un tajo

Commenta

Quale esultanza preferite?!

[ YOUTUBE]74T82y7pRuA[/YOUTUBE]

per me la top è quella di Fowler poi ci sono quello del Celtic, quello che ha sotto un'altra maglietta da gioco e Van Nisterooly con l'Olanda
                    GILARDINOOOOOOO SUONACI IL VIOLINOOOOOO

Quello con l'altra maglia sotto quelli che si danno la mano in modo formale e quelli che si lanciano per terra come pinguini

Eccolo
                    [ YOUTUBE]KjUnm2zPvL4[/YOUTUBE]

Mi spiace per la scritta di cattivo gusto che c'è nel video... ho trovato solo questo
                    MUAUHAUHAUHUHAUHAHUAUHAUHAUHHAU non l'avevo mai vista
                    Toni è troppo fuori... me lo ricordo anche nell'intervista doppia alle Iene, un coLLione

uffa però... mo voglio vedere tutte le interviste
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Io voglio assolutamente che Moratti compri Quaresma... secondo me è il giocatore giusto per il dopo Figo: tatticamente è molto duttile, può giocare a destra o a sinistra, come ala o come attaccante esterno e riesce a mettere i compagni a tu per tu col portiere... un bel giocatorino

Comunque ieri pensavo ad una cosa: mettiamo caso che l'Inter voglia comprare un giocatore italiano da mettere al posto di Figo, uno italiano come rincalzo di Vieria e Cambiasso e un difensore centrale italiano come vice-Materazzi... chi c'è sul mercato?
                      quaresma sarebbe una gran figata, ma non so se è sul mercato, anzi, dubito fortemente...

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Al posto di Figo, ci metterei Rosina o Montolivo. Come rincalzo di Vieira/Cambiasso...è già più difficile...difensore centrale italiano come vice Materazzi...di giovani ce ne sono...ad esempio potete far crescere Andreolli...oppure ci sono Coda, Raggi...Motta...qualcuno c'è...
                      io solo orsina, ma non è mancino? montolivo gioca in mezzo al campo generalmente, o sbaglio? secondo me in fascia è sacrificato...
                      vieira\cambiasso, si va a pescare a roma
                      o magari barone o donadel...
                      andreolli secondo me ora in campionato le giocherà tutte, come nell'ultima, m'è piaciuto di più sulkla destra che come centrale, anche se è dura trovar affinità così al volo coi compagni... cmq può crescere molto..
                      oppure ranocchia

tutti giovani di belle speranze, che van cresciuti da mamma chioccia...
                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Ettore Viola: così l'Inter ci rubò la Coppa Uefa

Il figlio dell'amatissimo presidente Dino Viola rivela: «Il direttore di gara voleva 150mila dollari per essere buono con noi. Dissi di no e lui si offrì ai nerazzurri».
                      stica, all'epoca eran davvero tanti soldi

dopo mi sparo tutti i video
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X