annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
    Si vocifera che dal 2009 in champions ci vanno le prime due dei gironi C1-A e C1-B
    Ma sei sicuro? Io sapevo le prime dei gironi C2-A, C2-B, C2-C e una delle seconde per sorteggio...

Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Ma sei sicuro? Io sapevo le prime dei gironi C2-A, C2-B, C2-C e una delle seconde per sorteggio...

Si forse hai ragione te... ma del campionato primavera vero?
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
        Si forse hai ragione te... ma del campionato primavera vero?
        No, il campionato primavera no...sono troppo forti...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

No, il campionato primavera no...sono troppo forti...
          Io ho letto che il prox anno la Champion non si disputera' piu', ha perso tutto l'interesse........

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Sarà il cognome
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              Raga lancio qui un quesito:

pe voi chi ce va in B?

oltre Ascoli e Messina intendo

Pe me il Siena

A Domani buonanotte a tutti gli amanti del pallone!!
              speriamo il livorno tutta la vita
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sta Champions vale sempre di meno eh...prima meno del campionato, adesso come la c.Italia...
                non scordiamoci il moretti...
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Kakà: stop al Brasile

Il campione del Milan ha inviato una lettera alla sua federcalcio chiedendo di essere dispensato dalla coppa America di quest'estate: "Non riposo da tre stagioni, non potrei offrire prestazioni adeguate"

RIO DE JANEIRO (Brasile), 12 maggio 2007 - Kakà a fine stagione vuole staccare la spina e, quindi, rinunciare alla coppa America di quest'estate. "Sempre orgoglioso di essere convocato in nazionale, e in vista di una possibile chiamata per la coppa America, ritengo che non sarei nelle condizioni psico-fisiche ideali per fornire le prestazioni che da me ci si aspetta a livello internazionale, ormai non riposo da tre stagioni". Così il fuoriclasse del Milan in una lettera inviata alla Federcalcio brasiliana (Cbf) in vista della Coppa America in programma dal 26 giugno al 15 luglio in Venezuela. "Ringraziando anticipatamente per la vostra comprensione e attenzione, con questa lettera formalizzo la mia richiesta - continua la lettera di Kakà pubblicata sul sito della Cbf - di essere dispensato dalla partecipazione alla Coppa America, fermo restando l'orgoglio che ho nell'indossare la maglia del Brasile, un piacere che spero di provare in altre occasioni". Prima di Kakà, che ha agito d'intesa con il Milan, soltanto il Barcellona aveva chiesto alla Cbf di non convocare Ronaldinho, anche se il giocatore non esclude la sua partecipazione al torneo che si svolgerà in Venezuela. Dispiaciuto per la richiesta di Kakà, il c.t. del Brasile, Carlos Dunga, ha dichiarato che l'eventuale assenza del fuoriclasse del Milan sarà un'opportunità per altri giocatori.
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                    buongiorno ragazzi, ho fatto finta di recuperare, appena avrò tempo guarderò i video, ora non posso, sto guardando i simpson!

ah ronnie....
                    stanotte ho sognato moriva in campo!
                    DENDE Umbe...

- - -

Ho sentito che è nata la bimba di Totti e Ilary 'guriii
                    Certo che fra tutti i nomi del mondo... proprio "Chanel" ...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      Ho sentito che è nata la bimba di Totti e Ilary 'guriii
                      Certo che fra tutti i nomi del mondo... proprio "Chanel" ...
                      Non lo sapevo...

Certo che nome... Chanel Totti...come vi suona?

Commenta

Sto operando...
                      X