annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Ho la finale Milan - Manchester... cronaca di rai 1... ... SPETTACOLO
    E la gara con il Liverpool quindi cos'è?

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      E la gara con il Liverpool quindi cos'è?

UPS
      SEMIfinale

In sti giorni sono un tantino svarionata
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
        Si si mi ricordo... quell'anno il Milan corse ai ripari con l'acquisto di Paulo Futre e il genoa di Kazyuoshi Miura
        mitico kazu miura
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

UPS
          SEMIfinale

In sti giorni sono un tantino svarionata
          Secondo me quell'errore è stato dettato dal fatto che per te avete già vinto

Per te che sei superstiziosa, non è il massimo... non ci saranno SHHH che terranno

Commenta

CALCIO SCOMMESSE, PM DI NAPOLI CHIEDE 9 RINVII A GIUDIZIO

NAPOLI - Si è conclusa con nove richieste di rinvio a giudizio l'inchiesta sul giro di scommesse nel mondo del calcio condotta dalla procura di Napoli. I pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci contestano il reato di associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva a sei calciatori, un dirigente di società, un procuratore sportivo e un organizzatore di scommesse.
            Tre sono le partite, del campionato di serie A 2003-2004, per le quali i magistrati avrebbero accertato illeciti. Quella conclusa oggi è la prima "tranche" dell'inchiesta dei pm di Napoli da cui è scaturito il nuovo filone che ha portato al coinvolgimento di numerosi dirigenti, arbitri, assistenti, designatori, nell'ambito del cosiddetto scandalo di "calciopoli".

Questi gli imputati, con l'indicazione del ruolo ricoperto all'epoca dei fatti contestati: i calciatori Stefano Bettarini (Sampdoria), Antonio Marasco (Modena), Salvatore Ambrosino (Grosseto e Catanzaro), Alberto Nocerino (Benevento), Giovanni Califano (Chieti), Generoso Rossi (Siena), il dirigente Pasquale Lo Giudice (Catanzaro), l'organizzatore di scommesse Luigi Saracino e Giovanni Prete, titolare della società Goal Promotion, attiva nel settore della promozione di calciatori professionisti. I pm Beatrice e Narducci hanno chiesto inoltre l'archiviazione per Romano Amadei e Doriano Tosi, rispettivamente presidente e vicepresidente del Modena. I presunti illeciti accertati dai magistrati di Napoli riguardano le partite Chievo-Siena del 21 marzo 2004, Modena-Sampdoria del 25 aprile 2004 e Chievo-Modena del 2 maggio 2004: incontri sui quali si è già pronunciata negli anni scorsi la giustizia sportiva. La posizione di altri indagati in questo filone dell'inchiesta sul calcio è stata archiviata durante i mesi scorsi. I presunti illeciti riguarderebbero, in particolare, un giro di scommesse - nel quale sono coinvolti tesserati - che avrebbe condizionato l'esito di partite di calcio di campionati di diverse categorie.

Guarda caso solo i "piccoli " Club

Commenta

E Tutti Gli Altri??la Fanno Franca???
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                E Tutti Gli Altri??la Fanno Franca???
                Hai ancora la forza di meravigliarti ?

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  Secondo me quell'errore è stato dettato dal fatto che per te avete già vinto

Per te che sei superstiziosa, non è il massimo... non ci saranno SHHH che terranno
                  Semmai dal fatto che VORREI si fosse già giocata e fosse finita bene
                  Non ce la faccio più ad aspettare

Comunque è una partita apertissima e ho un sacco di paura

Lo SSSHHH vale sempre...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Semmai dal fatto che VORREI si fosse già giocata e fosse finita bene
                    Non ce la faccio più ad aspettare

Comunque è una partita apertissima e ho un sacco di paura

Lo SSSHHH vale sempre...
                    Si Si facciamo SSSHHH insieme.....

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                      Hai ancora la forza di meravigliarti ?
                      ah no....
                      non mi meraviglio + di niente....si peggiora sempre
                      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
                      X