annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
    ....ma sto iniziando a pensare di essere l'unico pirla rimasto al mondo in mezzo a un mare di stronzi/e...
    Vedendo i risultati del sondaggio,non mi sembra che sei l'unico.....

Commenta

sempre stata fedele... se si ama bisogna rispettarsi e nn tradirsi...
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        quando sono single sono una puttanazza di quelle rare ma quando mi fidanzo sono fedele xkè nn riesco a mancare di rispetto alle persone (a meno che nn se lo meritano) e anche xkè il fidanzamento è un'impegno che mi prendo...se devo stare fidanzato e andare cmq a tradire la mia donna,preferisco lasciarmi e continuare ad andare a donne
        siamo proprio cugini
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

nessuno che ha votato no mi stupisco!
          But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
          E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
          Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
          mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
          io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Io ho tradito una volta...ma era già una storia col GAME OVER come titolo di coda... Non l'ho mai ammesso ed è una cosa che mi fa male...ma ora non avrebbe senso farle del male inutilmente e raccontarlo... Almeno credo...

Ciao a tutti
            partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

alla luce di quello ke ho letto sono davvero contento ke ci siano tanti ke cm me quando sn fidanzati/innamorati nn pensano ad altro....
              grazie raga avevo bisogno di conforto...
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
              ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
              My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

Fedelissima... non ha senso tradire la persona che si ama! se sto con un ragazzo è perchè questo mi dà tutto di quello che io ho bisogno, sono innamorata, sto bene con lui e non mi serve altro! Non compatisco le persone che tradiscono, non si meritano nulla... nè amore, nè fedeltà!! si meritano solo di stare soli a vita!! neanche quando ero stanca del mio ex, mi è passato per la mente di tradirlo nonostante non lo amassi più, è cmq una mancanza di rispetto!
                Attualmente sono felicemente fidanzata e sto da Dio, siamo innamorati e lui mi dà tutto quello che io ho bisogno! Meglio di così non potrebbe andare!!
                Mitsubishi Lancer Evo IX... My Dream!!!

Due angeli sono volati in cielo!!
                Ciao Arianna.... Ciao Claudio...

Commenta

fedele....piuttosto ke fare le corna ad una ragazza mancandole di rispetto allora la mollo e poi faccio ciò ke mi pare....

però con questo pretendo anke rispetto nei miei confronti...altrimenti "a mali estremi, estremi rimedi"
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

mettiamo caso che tradite....secondo voi meglio dirlo o nn dirlo alla propria partner?
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      mettiamo caso che tradite....secondo voi meglio dirlo o nn dirlo alla propria partner?
                      dipende dalla situazione...

ipotizzando una cosa dl genere...e ipotizzando pure di aver fatto un caxxata (magari da ubricaki o altro) io me ne starei zitto...

invece nel caso in cui nn te ne frega un caxxo e lo hai fatto appositamente magari lo direi attendendo l'occasione giusta...(proprio da bastardo)
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X