annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
    in quasi 7 anni di rapporto con la mia fidanzata mi e' successo solamente 2 volte di tradire..
    tutte 2 le volte ero in viaggio ed in condizioni molto particolari
    ovviamente non ho mai detto niente anche perche' non avrebbe senso farlo..
    creerebbe solo casini dove non ci sono
    e' ovvio che mia morosa per me e' unica se no non ci sarei stato assieme da quando avevo 19 anni io e 16 lei..com'e' ovvio che non l'ho fatto perche' ritenevo le altre meglio di lei...anzi non me ne fregava niente di loro
    e' diverso se il tradimento consiste in una seconda storia con un altra ragazza..quello non lo farei mai..ma finche si tratta di una pinciata e via in sitauzioni particolari la cosa cambia..e anche abbastanza
    e beh certo... sentito raga? scopate pure in giro,non č tradimento...

ma per piacere vŕ...

mi dispiace per la tua lei
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

io non tradisco e vi spiego...perche di solito non mi fidanzo mai anzi in tutta la mi vita ho 20 anni e mi so fidanzato 2 volte..se mi metto con qualcuna č xk č speciale e se č speciale non la tradisco perche vojo solo lei...se poi passa...pijo e lascio....
      y 10 autobianki la mia storia
      alfa 147 1.9 m jet exclusive del 2006
      saxo vts 1.6
      mini cooper
      e tra un po..alfa gt...
      miei dei portatemi sempre fortuna

Commenta

Originariamente inviato da U'fast Visualizza il messaggio
        c'č sempre il motivo nn č k tutti sono innamorati della xsn cn cui stanno e magari nn tradiscono x rispetto e altri x amore....
        ma allora se non si č innamorati cosa ti ci metti a fare con una ragazza?

solo perchč gli altri hanno la ragazza o solo per sfogare certi istinti?

io ho un collega che ha 2 fidanzate...e una sa dell'altra...essendo sua amica...

io fossi in lui e nella seconda amichetta mi vergognerei ....

oggi ha dovuto fare 2 regali
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

beh direi che a 20 anni mica puoi avere avuto tutte ste fidanzate

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
            e beh certo... sentito raga? scopate pure in giro,non č tradimento...

ma per piacere vŕ...

mi dispiace per la tua lei

cmq ti quoto...anche se non si prova niente,ma solo attrazione fisica..sempre una vigliaccata č...

poi viene spontaneo chiedere:ma vi piacerebbe sapere che anche la vostra lei fa lo stesso?
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Beppeeee Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio

cmq ti quoto...anche se non si prova niente,ma solo attrazione fisica..sempre una vigliaccata č...

poi viene spontaneo chiedere:ma vi piacerebbe sapere che anche la vostra lei fa lo stesso ?
                infatti.....

e poi le persone che sono sicure al 100% della propria lei sono proprio quelle che fanno fatica ad attraversare la porte x via delle
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ma allora se non si č innamorati cosa ti ci metti a fare con una ragazza?

solo perchč gli altri hanno la ragazza o solo per sfogare certi istinti?

io ho un collega che ha 2 fidanzate...e una sa dell'altra...essendo sua amica...

io fossi in lui e nella seconda amichetta mi vergognerei ....

oggi ha dovuto fare 2 regali
                  C'č chi accetta questi compromessi squallidi,secondo me le persone cosi non hanno orgoglio e rispetto per se stesse

poi viene spontaneo chiedere:ma vi piacerebbe sapere che anche la vostra lei fa lo stesso?
                  Infatti anche se non c'č amore č comunque una questione di rispetto nei confronti dell'altro/a
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    infatti.....

e poi le persone che sono sicure al 100% della propria lei sono proprio quelle che fanno fatica ad attraversare la porte x via delle
                    Non ho capito molto bene questa cosa...quindi le persone che si fidano al 100% della loro ragazza fanno male???
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      quando hai finito di scrivere min***** facci un fischio
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X