annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    non ti ricordi chi sono..mastini tuning club nn ti dice nulla..vabbè..come se nn aveessi deto nulla
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

vieni a Cosenza
      ti racconto un'episodio..stavamo giocando a carte...lui perdeva e ha cominciato a bestemmiare tutte le madonne di questo mondo
      oh caxxo quello è il mio vero padre ..... vado a chiedere l'esame del dna così sarò costretto a riconoscermi

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
        non ti ricordi chi sono..mastini tuning club nn ti dice nulla..vabbè..come se nn aveessi deto nulla
        potrei mai scordarmi degli individui + inutili su questa terra?non sto dicendo a te precisamente..in generale.

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
          oh caxxo quello è il mio vero padre ..... vado a chiedere l'esame del dna così sarò costretto a riconoscermi
          e vieni a cosenza che ti faccio fare 2 risate
          cmq ora se nn sbaglio è ai domiciliari in un convento

Commenta

e vieni a cosenza che ti faccio fare 2 risate
            cmq ora se nn sbaglio è ai domiciliari in un convento
            siamo un pò lontanucci se no ci verrei di corsa!

Commenta

Dipende dalla situazione se ci sto solo per fare sesso, o la situazione sta mutando o per varie ragioni non sonon tanto fedele.

Però se la amo non la tradirei mai!!!
              My Video:
              http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
              Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!!
              http://www.neurofibromatosi.it/
              Il nuovo CLub Di Parma CZT
              http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
              http://picasaweb.google.com/39leon

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                Vedendo i risultati del sondaggio,non mi sembra che sei l'unico.....
                Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                nessuno che ha votato no mi stupisco!
                eggià... anche a me stupisce... o è un forum di perle rare e in quel caso avete tutta la mia stima oppure esattamente come nella realtà si predica bene e si razzola male...

io sarò in cattiva fede ma dubito che nessuno qua dentro abbia mai fatto qualche cazzata...
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Fedele!!!
                  Non vedo il motivo di tradire la mia ragazza se stiamo da dio insieme e se c'è l'amore reciproco!

Se fosse una cosa di solo sesso o se, ci si accorge che il rapporto è ormai logoro allora serebbe un'altra cosa, ma se c'è l'amore e si sta bene insieme secondo me è una cosa da pazzi tradire il proprio partner!

Anche perchè, per chi come me tende a cercare un rapporto vero e serio invece che le sveltine da una serata e via, se tradisce la sua ragazza e alla fine (più o meno giustamente) si ritrova single hai voglia dopo a ricostruire qualcosa di nuovo con un altra... Non so com'è la situazione in giro per l'italia ma qui nella mia zona si contano sulle dita di 2 mani le "brave ragazze"!!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Assolutamente si,sono fedelissima,non non ho tradito nemmeno quando non ero più innamorata,è una mancanza di rispetto,da stupidi e immaturi,preferisco direttamente lasciare la persona e non continuare a prenderla in giro,
                    Se ami una persona non ti passa nemmeno lontanamente per la testa di tradirla
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Vedendo i risultati del sondaggio,non mi sembra che sei l'unico.....
                      bisogna vedere poi quanta gente fa quello che dice "sul momento"

cmq votato SI
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X