annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Siete Fedeli?

sono fedele---

almeno con questa!!

le altre prendevano sky senza decoder... bastava ke mettessero la testa fuori...
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

come si puň capire da svariati mie interventi sparsi per il forum ........

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
      sono fedele---

almeno con questa!!

le altre prendevano sky senza decoder... bastava ke mettessero la testa fuori...
      siamo nella stessa situazione,ora con le due che frequento sono fedele

p.s.

qualche lavoro orale qua e lŕ nn č tradimento vero?
      Ultima modifica di Isola; 17-02-2007, 14:40.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Se lo fai in un altro Stato non č tradimento, come disse il tipo di Road Trip!
        Volendo anche se lo fai in un altra regione...o comune...o quartiere...vabbň fa lo stesso!
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

p.s.

vai tranqui.. e divertiti..!!

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
            Allora: io amo mia morosa, era ed č la persona piu importante della mia vita...
            Poi, non si puo essere sicuri al 100% se la vostra donna vi č stata, vi č, o vi sarŕ sempre fedele.. Mai dire mai, bisogna cercare di capirlo..
            Alice e il paese delle meraviglie non esiste... Ci son dei casi in cui, 2 persone si ameranno per tutta la vita, e altri in cui invece l'amore finirŕ...
            Posso capire chi vive con la propria donna/uomo, che dice io son sicuro, vorrei anche vedere, cavolo, che due persone si sposano o prendono casa per poi far c@zz@t&...
            Ma tra fidanzati, secondo me la mano sul fuoco non conviene tenerla tanto... A quanti č successo di essere innamorati di una persona, storia bellissima e poi per un motivo o per un'altro la storia č finita!?
            Anche io per nascondere un tradimento, posso dire: "ti lascio perchč non ti amo piů", oppure trovare un'altro motivo, e poi, appena lasciati mi metto con un'altra persona...
            Il mondo non č rose e fiori... Magari all'apparenza, ma sotto sotto.....

Parlo naturalmente per i fidanzamenti... Il matrimonio č ben altro...

Cmq, resta il fatto che io amo la mia ragazza, so cos'č il vero amore, so distinguere quello vero, da un'infatuazione...

devi scusarmi ma trovo troppo contradditorie le tue parole in generale dei tuoi post...parli di persone + importanti della tua vita,che sai cos'e' il vero amore e poi alla prima occasioni non ti sai trattenere...

cmq per me non era cosi' nemmeno da fidanzati...la stessa sicurezza che ho adesso l'avevo 8 anni fa quando ci fidanzammo...abbiam creato un qualcosa di concreto tra noi...abbiamo espresso i nostri desideri per il futuro,perfettamente univoci...

non ci siam messi insieme ne per divertimento e ne per passatempo...ma con l'intento di divenire un'unica persona...e adesso vi posso garantire che č una soddisfazione inspiegabile avere delle certezze,svegliarsi la mattina con accanto chi ti ama davvero e che non ti lascia il giorno dopo perchč ha trovato un altro ragazzo + attraente...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
              Primadi tornare insieme, l'avevo scritto sul blog che chi č abituato ad avere tanto difficilmente riesce a "stare" con poco...

Lei essendo ASINA, mi salta fuori dicendo, che ha preso l'abitudine ad andare a ballare con le sue amiche...
              Sa come la penso, conosce la mia compagnia e sa cosa pensa la mia compagnia, sa che conosco bene le sue amiche...
              E sopprattutto sa che io son disposto a riavere una storia seria, se rimette la testa a posto, e si impegna anche lei...

Lei vuole passar per santa, ma non lo č...

Ora, so benissimo, che forse son partito in 4^ senza motivo, per il semplice fatto che sto vivendo questa situazione, e che voi, non potevate sapere della mia vita...

Io non faccio altro che star male per lei, e non riesco a stare senza di lei, perchč la amo, forse lei sta con me per convenienza, perchč č viziata ecc ecc...

Perň questo per farvi capire, che non sempre chi vi dice che vi ama, chi vi dice, vorrei un figlio da te, chi vi dice tante bellissime cose, pensa veramente quello che dice...

E credetemi, se ce l'ho su con la libertŕ, č appunto perchč la libertŕ che le ho lasciato mi ha rovinato la vitŕ, la libertŕ di lasciarla uscire con la sua migliore amica, che mi ha rovinato la persona che amo....

Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare....

ATTENZIONE GENTE... Imparate dagli sbagli degli altri...
              Il pericolo a volte č molto vicino, ma non si vede...

Baxetti a tutti
              Ricky0024
              ti giuro che mi dispiace davvero per questa situazione....pero' permettimi di dire che č la TUA situazione...

se lei non č santa come credi,o sai,se ha certe abitudini che non vuole lasciare...secondo me stai perdendo solo tempo...ti faccio l'esempio...mia moglie prima aveva determinate abitudini che mi infastidivano(niente di che eh....fesserie...)..ne abbiam parlato e cosi' ha abbandonato tutte le cose che mi infastidivano perchč ha messo me al primo posto...e questa č una dimostrazione di amore...e lo stesso ho fatto io per lei...
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

p.s.

sempre il solito
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  devi scusarmi ma trovo troppo contradditorie le tue parole in generale dei tuoi post...parli di persone + importanti della tua vita,che sai cos'e' il vero amore e poi alla prima occasioni non ti sai trattenere...

cmq per me non era cosi' nemmeno da fidanzati...la stessa sicurezza che ho adesso l'avevo 8 anni fa quando ci fidanzammo...abbiam creato un qualcosa di concreto tra noi...abbiamo espresso i nostri desideri per il futuro,perfettamente univoci...

non ci siam messi insieme ne per divertimento e ne per passatempo...ma con l'intento di divenire un'unica persona...e adesso vi posso garantire che č una soddisfazione inspiegabile avere delle certezze,svegliarsi la mattina con accanto chi ti ama davvero e che non ti lascia il giorno dopo perchč ha trovato un altro ragazzo + attraente...
                  quotone

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  ti giuro che mi dispiace davvero per questa situazione....pero' permettimi di dire che č la TUA situazione...

se lei non č santa come credi,o sai,se ha certe abitudini che non vuole lasciare...secondo me stai perdendo solo tempo...ti faccio l'esempio...mia moglie prima aveva determinate abitudini che mi infastidivano(niente di che eh....fesserie...)..ne abbiam parlato e cosi' ha abbandonato tutte le cose che mi infastidivano perchč ha messo me al primo posto...e questa č una dimostrazione di amore...e lo stesso ho fatto io per lei...
                  quotissimo
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
                  ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
                  My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                    Certo,pero' la persona seria dice "Oh e' finita" anche in maniera brusca e si va' a l'altra mentre la persona poco seria dice "Oh,esco e torno tra un po'" ed intanto va' a l'altra......
                    ma l'uomo per natura č poligamo!!!
                    mentre la donna č monotona... cioč monogama!

non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      ma l'uomo per natura č poligamo!!!..
                      Ah......Ed io non lo sono pero'.....E non sono donna ne' tantomeno omosexual!!

Commenta

Sto operando...
                      X