annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti bravi gli utenti di EE?...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutti bravi gli utenti di EE?...

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    lo so che non era diretto a me ma ho detto la mia
    ah ok
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio

e hai fatto bene...

ma quello che intendo e spero di spiegarmi.. è: non me ne frega se quello che si fa sia giusto o sbagliato..

dico solo ce mi giran le palle leggere post unanimi quando poi il mondo non gira proprio cosi'..

spero questa volta d'esser stato chiaro..
      ma non devi spiegarlo a me vedi che è dall'inizio che ho capito

mi spiace averti fatto consumare mille posts...

ma lo vedo + come un tuo sfogo personale che altro....non potrai mai quantificare quanti sono bravi/cattivi
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

allora facciamo cosi'... metto un esempio

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=191660

tutti a dargli contro..

ok ha fatto il danno..

ma non è mai capitato a nessuno???????

tutti idoli a guidare?????

tutti con i genitori a menare le mani??????

eppure dicono che le nuove generazioni vengano cresciute tra la bambagia..

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
          ma non devi spiegarlo a me vedi che è dall'inizio che ho capito

mi spiace averti fatto consumare mille posts...

ma lo vedo + come un tuo sfogo personale che altro....non potrai mai quantificare quanti sono bravi/cattivi
          Beppe... a me non me ne viene intasca nulla..

sfogo personale a che pro?

x me potrebbe anche frullare il forum azzerando tutto e tutti e di certo non mi cambierebbe la vita..

mi piacerebbe solo vedere un po' piu' di verità e di sincerità..

non una massa di pecoroni che creata la notizia sappiano solo sentenziare..

Commenta

Beppe... a me non me ne viene intasca nulla..

sfogo personale a che pro?

x me potrebbe anche frullare il forum azzerando tutto e tutti e di certo non mi cambierebbe la vita..

mi piacerebbe solo vedere un po' piu' di verità e di sincerità..

non una massa di pecoroni che creata la notizia sappiano solo sentenziare..
            non te la prendere,intendevo che ti sei infastidito e volevi condividere il fastidio con altri

non volevo insinuare altro
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Danca?!?

Quand'e' che si organizza sta diavolo di sparata a soft-air? Cosi' finalmente ci conosciamo anche noi di persona?

Basta poi che se ti impallino non vieni a dire che sono un "cattivo ragazzo"...

Un saluto!

IT: Non credo che abbia senso prendersela tanto a cuore... chi vuole nascondersi, o lodarsi senza merito, continuera' a farlo. Qui o da un'altra parte. C'e' chi lo fa nella vita di tutti i giorni, figuriamoci su internet...

Commenta

io sono bravo

però quando non guido io, mi rifaccio per tutte le volte che non ho potuto
                MAI STRAC!!!

Commenta

dico solo ce mi giran le palle leggere post unanimi quando poi il mondo non gira proprio cosi'..
                  quoto

adrena, concordo ma con una riserva: se tu stai regolarmente 40km/h sopra i limiti, non è giusto che caghi il cazzo a me, che sto regolarmente sopra di 20km/h. questo è un puro esempio... ma è una cosa che accade spesso... non solo sul forum
                  Ultima modifica di Grey Fox '89; 02-03-2007, 18:19.
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Visto che s'è dovuto rivotare, ho votato la seconda...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      quoto.
                      Beppe è spaventosamente sano.
                      Da quando lo conosco è sempre stato così.
                      e non lo conosco da ieri
                      quotissimo!

Beppe è davvero cosi'...
                      Meglio fare invidia che pietà

Commenta

Sto operando...
                      X