annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti bravi gli utenti di EE?...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutti bravi gli utenti di EE?...

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    quoto.
    Beppe č spaventosamente sano.
    Da quando lo conosco č sempre stato cosě.
    e non lo conosco da ieri
    grazie carissimo..

qua vogliono leggere solo cio che vogliono leggere...1000 voti contro 4 dimostrano che siam tutti falsi nel forum...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      grazie carissimo..

qua vogliono leggere solo cio che vogliono leggere...1000 voti contro 4 dimostrano che siam tutti falsi nel forum...
      tutti falsi no... ma molti perbenisti si, che han paura di dire quello che fanno x chissŕ quale diavolo di motivo..

vuoi un altro esempio?

il 3d di chi era andato a mignotte..

OH MIO DIO... NESSUNO C'E' MAI STATO....

ma fatemi il piacere..

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
        semplice.. mi fa capire la demenza delle persone..

ovvio che se peschero' gente che qui in questo 3d ha espresso un parere e poi lo becco a razzolare in maniera diversa glielo faro' presente..

beppe in se č per se ogni 3d č inutile..

io volevo solo pomelicare un po' sul fatto di quante belle pecorelle esitano all'interno di una comunitŕ.. non riscontrandolo poi affatto nella vita reale..
        si ma quello che sto cercando di farti capire č:

tu lo capisci dai voti che danno tutti?

cioč se siamo tutti falsi anche i voti ed i posts saran falsi,cosa ci capirai?

p.s.non č vero che tutti i 3d sono inutili dai...
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

č vero, non tutti i 3d sono inutili, i miei sono utilissimi! (ammazza che modestia... )

danca... polemicare?
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

tutti falsi no... ma molti perbenisti si, che han paura di dire quello che fanno x chissŕ quale diavolo di motivo..

vuoi un altro esempio?

il 3d di chi era andato a mignotte..

OH MIO DIO... NESSUNO C'E' MAI STATO....

ma fatemi il piacere..
            ma perchč per forza uno deve andare a mignotte?

se io devo andare a mignotte č perchč ho problemi a trovarmi una ragazza

io non ci sono mai andato e non ci voglio andare...

ci fossi andato l'avrei scritto...
            5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

ma perchč per forza uno deve andare a mignotte?

se io devo andare a mignotte č perchč ho problemi a trovarmi una ragazza

io non ci sono mai andato e non ci voglio andare...

ci fossi andato l'avrei scritto...
              non penso il suo post fosse riferito direttamente a te, credo fosse semplicemente una generalizzazione, sul fatto che chi fa certe cose,sia il caso delle mignotte o di tutti gli altri che ha preso come esempi, poi non abbia il coraggio di ammetterlo e magari faccia pure il moralista dicendo che č sbagliato...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                non penso il suo post fosse riferito direttamente a te, credo fosse semplicemente una generalizzazione, sul fatto che chi fa certe cose,sia il caso delle mignotte o di tutti gli altri che ha preso come esempi, poi non abbia il coraggio di ammetterlo e magari faccia pure il moralista dicendo che č sbagliato...
                esatto..

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  lo so che non era diretto a me ma ho detto la mia
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

esatto..
                    ma vedi che ho capito l'ho pure scritto
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

lo so che non era diretto a me ma ho detto la mia

e hai fatto bene...

ma quello che intendo e spero di spiegarmi.. č: non me ne frega se quello che si fa sia giusto o sbagliato..

dico solo ce mi giran le palle leggere post unanimi quando poi il mondo non gira proprio cosi'..

spero questa volta d'esser stato chiaro..

Commenta

Sto operando...
                      X