Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    .....miii, io invece ho già scrito 4 best seller!!!
    Non fai ridere

    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù
    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      domanda:
      x lavoro avete il numero di una ragazza....lei vi ha visto una volta sola x 10 min (parlando di lavoro)....sapete dove abita,numero di tel,ecc.....e cosa principale vi piace e via ha colpito da matti......
      che fate x far capire che siete interessati?
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        domanda:
        x lavoro avete il numero di una ragazza....lei vi ha visto una volta sola x 10 min (parlando di lavoro)....sapete dove abita,numero di tel,ecc.....e cosa principale vi piace e via ha colpito da matti......
        che fate x far capire che siete interessati?
        bel problema...
        innanzitutto, bisognerebbe capire cosa soprattutto ti ha colpito da matti in questa persona
        Se hai parlato solo di lavoro, è ben difficile (anche se tu sei un mago ) aver capito qualcosa sui sui gusti
        Potresti cominciare a "tastare il terreno" magari con uno dei tuoi SMS da combattimento e vedere come reagisce...
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
          bel problema...
          innanzitutto, bisognerebbe capire cosa soprattutto ti ha colpito da matti in questa persona
          Se hai parlato solo di lavoro, è ben difficile (anche se tu sei un mago ) aver capito qualcosa sui sui gusti
          Potresti cominciare a "tastare il terreno" magari con uno dei tuoi SMS da combattimento e vedere come reagisce...
          positivo:
          -mi ha colpito piu' o meno tutto
          -mora,occhi azzurri,viso stupendo,vestita in modo semplice ma strano,nn se la mena (cosa x me essenziale)
          aspettate che finisco di sbavare....

          negativo:
          -è piu' alta di me (nn ci vuole tanto )
          -mi ha dato del LEI!!!!!!!!!caz a 22 anni sentire una ragazza di 18 che ti da del lei mi ha fatto venire l'orchite
          Ultima modifica di lancievolution; 14-03-2007, 11:13.
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            positivo:
            -mi ha colpito piu' o meno tutto
            -mora,occhi azzurri,viso stupendo,vestita in modo semplice ma strano,nn se la mena (cosa x me essenziale)
            aspettate che finisco di sbavare....

            negativo:
            -è piu' alta di me (nn ci vuole tanto )
            -mi ha dato del LEI!!!!!!!!!caz a 22 anni sentire una ragazza di 18 che ti da del lei mi ha fatto venire l'orchite


            Mi fa venire in mente quanto mi ha imbarazzato sentire i miei genitori che davano del "lei" ad una ragazza che ho presentato loro

            Cmq...ora ho io ad una domanda...come far GENTILMENTE capire all'Ex della tipa con cui ti frequenti di NON ROMPERE i cosidetti?
            (tenendo presente che questo mi minaccia pure?)
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
              MA io sulla storia di lancie spezzo una lancia a favore. Ha fatto bene, ma non ne sono capace io.


              Proprio perchè voglio dimostrare di essere superiore ad ogni cosa (anche ai FOTTITI e ai blocchi presi in msn) se c'è da fare gli auguri per una ricorrenza come il compleanno li faccio... anche perchè io per prima mi pentieri giorno dopo di non averli fatti e non potrei dicerto aspettarmi che mi vengano poi fatti...


              Sono fatta così troppo buona e stupida...



              Mi accorgo sempre di più che da persone comunque superficiali posso aspettarmi ben poco. In fondo se si chiamano EX un motivo ci sarà.... non sono scarti, sono semplicemente persone che non meritano il nostro amore, ma come ogni essere umano che si rispetti meritano il nostro rispetto, perchè è col nostro rispetto verso di loro (che non è ricambiato da loro) che si sentiranno davvero inferiori.

              E dopo un'augurio, un saluto, un ciao come stai, possono solo sentirsi piccoli per quello che ci hanno fatto e per quello che noi sappiamo esprimere in poche parole... non per perdonarli, semplicemente per farli sentire esseri umani nonostante tutto quello che hanno combinato.
              Io una volta ero cosi e mi sono presa un sacco di bastonate,adesso non tollerò più granchè,se uno sbaglia gravemente con me e mi delude dopo quello che io faccio per lui (perchè faccio veramente tanto!!) ha proprio chiuso e tantomeno mi interessa farlo sentire un essere umano,soprattutto se a un mio gesto di gentilezza risponde con un vaffan
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio


                Mi fa venire in mente quanto mi ha imbarazzato sentire i miei genitori che davano del "lei" ad una ragazza che ho presentato loro

                Cmq...ora ho io ad una domanda...come far GENTILMENTE capire all'Ex della tipa con cui ti frequenti di NON ROMPERE i cosidetti?
                (tenendo presente che questo mi minaccia pure?)
                Dovrebbe essere lei a dire al suo ex di non rompere più le scatole!!
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                  Dovrebbe essere lei a dire al suo ex di non rompere più le scatole!!
                  Beh quello è ovvio che glie l'ha detto...ma questo...non vuole capire...
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    positivo:
                    -mi ha colpito piu' o meno tutto
                    -mora,occhi azzurri,viso stupendo,vestita in modo semplice ma strano,nn se la mena (cosa x me essenziale)
                    aspettate che finisco di sbavare....

                    negativo:
                    -è piu' alta di me (nn ci vuole tanto )
                    -mi ha dato del LEI!!!!!!!!!caz a 22 anni sentire una ragazza di 18 che ti da del lei mi ha fatto venire l'orchite
                    Cugino io ti consiglio di farti avanti al più presto
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                      Beh quello è ovvio che glie l'ha detto...ma questo...non vuole capire...
                      Magari non è stata convincente..in queste cose non ci vogliono nè gentilezza nè mezze misure,bisogna essere chiari e anche bruschi se serve
                      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X