Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    passata storia.. dell'ex vero?
    Si...quella che è durata fino a luglio.

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    il suo ricordo l'hai messo in un cassetto e l'hai chiuso xchè fortunatamente hai trovato un angelo che ti fa star bene...se lo lasciavi ,rimanevi single e venivi a sapere quelle cose spiacevoli molto probabilmente dimagrivi altri 5 kg e stavi sempre peggio
    Se lo lasciavo e rimanevo single magari non stavo poi bene da morire, ma già ero un altra persona nel periodo in cui ero single...cioè ho riacquistato il sorriso già qualche giorno dopo essere tornata single...purtroppo quella storia mi aveva levato un sacco di cose...
    Quei 3 kg che avevo perso (ero a 46 kg...su un metro e 73...) adesso li ho rimessi e ce ne ho aggiunti pure 2 e mezzo...insomma, c'è una bella differenza...adesso sto bene !
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      io non ho avuto motivazioni..solo un sono cambiata da un giorno all'altro..
      da una persona che era incapace di mentire..
      ha preso in giro i miei sentimenti..

      peccato..era l'unica cosa che mi dava felicità..ero elice con lei..
      non c'erano problemi..lei era attaccattissima..mai litigato in un anno..non mi ha mai rotto le ..mai un dubbio daperte sua nè mia..a parte il fattore età...lei ha 8 anni meno di me..e nessuna esperienza prima di me.. per il resto era tutto PERFETTO...forse troppo.. era un sogno..e mi sono risvegliato in un incubo...
      mai stato così male in vita mia..(e ne ho avute di esperienze..anke brutte..ma mai una botta così! )
      Ultima modifica di spaosGSI; 27-09-2007, 22:18.
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Alla fine penso che se una storia finisce e nel tempo si vengono a sapere cose spiacevoli sul rapporto avuto, anche se la sensazione è quella di aver perso del tempo non è sempre così. Abbiamo imparato qualcosa.... errori magari fatti che non ripeteremmo più.... abbiamo imparato sempre più a relazionarci con una persona..... io la vedo così, se no dopo 2 anni e 9 mesi di rapporto per com'è finita mi sarei gia' dovuta buttare giù da un ponte 10 volte


        1) quando mi ha lasciato la prima volta per una mai vista di persona ma solo conosciuta in un forum dopo che stavamo da un anno assieme : dovevo capire. Capire che era un bambino sul piano emotivo.

        2) quando mi aveva chiesto di rimetterci assieme solo a domande e senza insistere, senza una prova concreta ecc... : dovevo capire. Capire che se non faceva niente per il nostro rapporto quando davvero ne aveva bisogno... allora significava che non avrebbe MAI realmente fatto niente per noi nemmeno in futuro.

        E tante tantissime altre cose... di certo ora se una persona mi lascia per una scusante banale e stupida, per quanto ci possa io star male non ci torno come me lo chiede.... ma forse non ci tornerei nemmeno dopo varie dimostrazioni realistiche e concrete.... l'amore è fatto per essere condiviso e la miglior sfida non è lasciarsi per poi riuscire a rimettersi insieme, ma nonostante tutto, rimanere insieme e cercare la felicita' per entrambi.



        Per come ha detto Gipsy, io e lei abbiamo imparato una cosa in più: quando capita un occasione d'oro e non siamo realmente felici di ciò che stiamo vivendo (a maggior ragione se l'altra persona non fa' realmente niente per rendere le cose migliori) allora.... si applica la famosa legge del: cogli l'attimo fuggente.
        Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 28-09-2007, 10:39.

        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Io per dimenticare una storia ci ho messo mesi e mesi tra rancore, rabbia, incomprensione e lacrime....
          ora penso di essere piu serena...e rido spesso
          pero se devo essere sincera...l'idea di avere una nuova relazione mi spaventa ancora....ma questo è un altro discorso
          Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
          that I'd get caught up when the rage in me subsides.

          Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
          It's the first time to meet somebody like you
          in my life time

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            Per come ha detto Gipsy, io e lei abbiamo imparato una cosa in più: quando capita un occasione d'oro e non siamo realmente felici di ciò che stiamo vivendo (a maggior ragione se l'altra persona non fa' realmente niente per rendere le cose migliori) allora.... si applica la famosa legge del: cogli l'attimo fuggente.
            Puo' sembrare da stronza che dopo un mese stavo gia' con un altro...ma dopo una delusione del genere, beh...avevo bisogno di qualcosa di vero e sincero, che solo la persona con cui sto adesso riesce a darmi...
            Cogli l'attimo fuggente, e ci aggiungo anche: chiodo scaccia chiodo...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
              Puo' sembrare da stronza che dopo un mese stavo gia' con un altro...ma dopo una delusione del genere, beh...avevo bisogno di qualcosa di vero e sincero, che solo la persona con cui sto adesso riesce a darmi...
              Cogli l'attimo fuggente, e ci aggiungo anche: chiodo scaccia chiodo...
              Prima ero contro questa frase ora sempre più capisco che invece (almeno nel mio caso) è stata importante...

              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
              Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLù
              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                Prima ero contro questa frase ora sempre più capisco che invece (almeno nel mio caso) è stata importante...
                Anche io sono sempre stata contro questa frase...possiamo odiarla quanto ci pare ma e' una frase molto vera.
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Gia'

                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                  Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                  LiLy & LuLù
                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                    Prima ero contro questa frase ora sempre più capisco che invece (almeno nel mio caso) è stata importante...
                    se il chiodo è "storto" o arrugginito nn serve ad un cazzo....tu e gipsy avete avuto fortuna di aver trovato un "bel" chiodo...
                    Ultima modifica di lancievolution; 28-09-2007, 14:54.
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                      Io per dimenticare una storia ci ho messo mesi e mesi tra rancore, rabbia, incomprensione e lacrime....
                      ora penso di essere piu serena...e rido spesso
                      pero se devo essere sincera...l'idea di avere una nuova relazione mi spaventa ancora....ma questo è un altro discorso
                      quoto al 90%...
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X