Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    ciao a tutti!!ho sempre snobbato questa discussione ma purtroppo dopo bene 3 anni e mezzo la mia storia è finita (ha troncato lei)!è successo da circa un mese,diciamo che i primi tre/quattro giorni impazzivo,mi scoppiava la testa!!
    ciò che ha fatto finire la nostra storia non è stata una terza persona,lei si sente confusa...SOLITE CAZZATE!!!!!!!
    per carità mi dispiace tantissimo,mi mancano moltissime cose,anche le più piccole ma purtroppo le storie d'amore sono così...iniziano e finiscono!!!
    ma si ragazzi la vita va avanti,io della mia ex sono ancora innamorato però non mi posso far rovinare la vita da una ragazza!!!
    sarà da stronzi ma vi confesso che sono due settimane che esco con una mia compagnia di università,una cosa tranquilla,da amici!!!niente di che!!!
    uun consiglio che mi permetto di dare a tutti: MAI FARSI VEDERE STAR MALE DALLA PROPRIA EX RAGAZZA!!!!MAI!!!!
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      cià wagnù

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        @ 500GT: non ho parole sinceramente ma la mente umana secondo me a volte è contorta..pensa che chi ci ha perso è stata lei e probabilmente non era quella giusta per te se si è fatta prendere in quattro e quattrotto dal primo stupido di turno
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!!ho sempre snobbato questa discussione ma purtroppo dopo bene 3 anni e mezzo la mia storia è finita (ha troncato lei)!è successo da circa un mese,diciamo che i primi tre/quattro giorni impazzivo,mi scoppiava la testa!!
          ciò che ha fatto finire la nostra storia non è stata una terza persona,lei si sente confusa...SOLITE CAZZATE!!!!!!!
          per carità mi dispiace tantissimo,mi mancano moltissime cose,anche le più piccole ma purtroppo le storie d'amore sono così...iniziano e finiscono!!!
          ma si ragazzi la vita va avanti,io della mia ex sono ancora innamorato però non mi posso far rovinare la vita da una ragazza!!!
          sarà da stronzi ma vi confesso che sono due settimane che esco con una mia compagnia di università,una cosa tranquilla,da amici!!!niente di che!!!
          uun consiglio che mi permetto di dare a tutti: MAI FARSI VEDERE STAR MALE DALLA PROPRIA EX RAGAZZA!!!!MAI!!!!
          Mi piace il tuo spirito, diciamo che ne stai uscendo alla grande
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!!ho sempre snobbato questa discussione ma purtroppo dopo bene 3 anni e mezzo la mia storia è finita (ha troncato lei)!è successo da circa un mese,diciamo che i primi tre/quattro giorni impazzivo,mi scoppiava la testa!!
            ciò che ha fatto finire la nostra storia non è stata una terza persona,lei si sente confusa...SOLITE CAZZATE!!!!!!!
            per carità mi dispiace tantissimo,mi mancano moltissime cose,anche le più piccole ma purtroppo le storie d'amore sono così...iniziano e finiscono!!!
            ma si ragazzi la vita va avanti,io della mia ex sono ancora innamorato però non mi posso far rovinare la vita da una ragazza!!!
            sarà da stronzi ma vi confesso che sono due settimane che esco con una mia compagnia di università,una cosa tranquilla,da amici!!!niente di che!!!
            uun consiglio che mi permetto di dare a tutti: MAI FARSI VEDERE STAR MALE DALLA PROPRIA EX RAGAZZA!!!!MAI!!!!
            Se finiscono vuol dire che non erano le giuste storie
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da 500GT Visualizza il messaggio
              Io da due mesi domani che ho concluso la mia storia d amore che durava da 8 anni ( il 20 maggio domenica avremmo fatto 8 anni per la precisione ), che in realtà non ho chiuso io ma lei... Erano da diverso tempo che lei era strana... ma molto strana e a me sta storia puzzava di brutto e sentivo che c era qualcosa di veramente sporco... sta storia è andata avanti per quasi 2 mesi ... ogni giorno se ne andava sempre di piu sempre di piu, le mancanze si facevano piu evidenti e l amore si vedeva che stava finendo ovviamente solo per lei... Finche il giorno che gli ho fatto svuotare il sacco... io immaginavo bene che si era innamorata di un altra persona (il suo vicino di casa,che con la scusa che aveva fatto amicizia con sua sorella andava 24 ore su 24 in quella casa,uno schifo...) e non mi sbagliavo, e non solo mi confessò che usciva con lui da diverso tempo... e per me non ci usciva solamente... Ma non solo tutto cio, tutte le prese in giro e le bugie che mi ha raccontato... , mi ha fregato di brutto, con questo personaggio poi che ci siamo anche usciti insieme diverse volte che rabbia... Questo ragazzo poi ... un tipo di ragazzo che è l opposto di quello che la mia ex ha amato per otto anni da non crederci...un sonnacchione. Un tipo senza carattere, senza coraggio, privo d iniziative e di originalità, non per vantarmi ma un tipo veramente insignificante per la società,il classico tipo che a scuola prendevano a calci nel sedere... davvero. Lei poi ha 25 anni e lui 22, non per l eta davvero ma è proprio immaturo, d altra parte ora come lei, che ha sempre adorato una persone matura e coraggiose per 8 anni e ora ? doveva per forza cambiare il ragazzo col primo che passava? lo conosceva da un mese e mezzo, e far chiudere una storia di otto anni in questo modo schifoso non era il caso. chissa che gli avra poi raccontato a lui... neanche voglio pensarlo... Questo rimbambimento per forza? boh ? Lei per quasi 8 anni si era comportata sempre bene ,diceva che viveva solo per me e che non ci sarebbe mai stato nessun altro al di fuori di me, anche se la riprendevo sempre perche nella vita non si sa mai... io che ragionavo cosi stavo portando a lieto fine (matrimonio nel giro max di due anni) la nostra storia. Invece nel giro di pochi mesi è diventata davvero un altra persona... io tutto cio davvero non lo meritavo, con lei mi sono sempre comportato bene e sopratutto in otto anni non l ho mai tradita con nessun altra persona e questo lei lo sapeva. Andai a parlare con i suoi ma... fecero fatto il suo gioco sporco come immaginavo... che persone ! tutto sommato ...le persone che consideravo anche prima di andarci a parlare, ho avuto un ulteriore conferma di unica spregevolezza ,proteggere la figlia in questo sporco modo. Dissi loro che immaginavo che lei si era innamorata di un altra persona ma loro mi diedero quasi del matto e mi dissero di stare solamente tranquillo,ecco la bella fine che ho fatto a stare tranquillo.... e chi ci stava poi tranquillo era impossibile... Loro non gli hanno fatto capire cosa era giusto e cosa era sbagliato... se lo avrei fatto io , i miei mi avrebbero preso a calci nel sedere e mi avrebbero fatto svuotare il sacco aimmediatamente con a lei , le persone intelligenti si comportano cosi , loro difatti non lo sono e tutte le bugie che anche i genitori mi hanno raccontato ... e sotterfugi vari... Lei ha preso in giro anche tutta la mia famiglia che l ha fatta crescere davvero... in tutti i sensi, che fino a ieri onorava beh certo ora aveva trovato una sua nuova famiglia ... In casa mia ci era cresciuta ed eravamo fatto l una per l altra, noi che andavamo d amore e d accordo per i quasi otto anni... da non crederci, ancora a volte non ci credo...I miei amici e parenti ancora non riescono a crederci...a tutto ciò, poi come era lei di carattere..., la classica pecorella trasformata in lupo nel giro di pochissimi mesi... In tutta sta storia lei ci ha perfino guadagnato un posto fisso di lavoro grazie a me e io un bel calcio nel culo... è vero chi si comporta sempre bene prende ste brutte botte... l amore nei suoi confronti è finito ma ora però ho cosi tanta rabbia e voglia di rivincita di brutto... me la merito veramente e ora come ora mi merito davvero una persona che mi ami e non come la mia ex ma bensi una persona che sia veramente speciale... dopo tutta questa sofferenza di diversi mesi credo che sia il minimo o quanto meno me lo auguro. Spero che ci sia qualcuno che abbia avuto una storia del genere in passato o che ci sia appena passato come me, cosi che potremo scambiarci varie idee su tale argomento.Che schifo .... scusate la noia e lo sfogo .
              ho vissuto una cosa +o- simile.. i suoi parenti ovviamente anke se ifondo credevano ke avesse sbagliato DOVEVANO tirare acqua al proprio mulino.. poi io non mi sono fatto vedere molto sofferente ai suoi okki,anzi uscivo e quando la incrociavo ridevo e skerzavo mentre lei stava con un altro.. e dopo 1 mese dico 1.. sai cosa è successo?? è venuta a piangere.. pregandomi x diversi giorni di xdonare... ricordati ke le lunghe storie avvolte hanno questi traumi ke si rivelano fuoki di paglia o solo voglia di evadere un po dopo anni di routinne.. ma di solito la persona ke ha mollato è la prima a tornare sui suoi passi come un agnellino!!
              PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
                ho vissuto una cosa +o- simile.. i suoi parenti ovviamente anke se ifondo credevano ke avesse sbagliato DOVEVANO tirare acqua al proprio mulino.. poi io non mi sono fatto vedere molto sofferente ai suoi okki,anzi uscivo e quando la incrociavo ridevo e skerzavo mentre lei stava con un altro.. e dopo 1 mese dico 1.. sai cosa è successo?? è venuta a piangere.. pregandomi x diversi giorni di xdonare... ricordati ke le lunghe storie avvolte hanno questi traumi ke si rivelano fuoki di paglia o solo voglia di evadere un po dopo anni di routinne.. ma di solito la persona ke ha mollato è la prima a tornare sui suoi passi come un agnellino!!
                Si ma non è per niente giustificabile,io non accetterei mai di tornare insieme ad una persona che per evadere dopo anni di routine fa i fatti propri e poi torna come se niente fosse...
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
                  ho vissuto una cosa +o- simile.. i suoi parenti ovviamente anke se ifondo credevano ke avesse sbagliato DOVEVANO tirare acqua al proprio mulino.. poi io non mi sono fatto vedere molto sofferente ai suoi okki,anzi uscivo e quando la incrociavo ridevo e skerzavo mentre lei stava con un altro.. e dopo 1 mese dico 1.. sai cosa è successo?? è venuta a piangere.. pregandomi x diversi giorni di xdonare... ricordati ke le lunghe storie avvolte hanno questi traumi ke si rivelano fuoki di paglia o solo voglia di evadere un po dopo anni di routinne.. ma di solito la persona ke ha mollato è la prima a tornare sui suoi passi come un agnellino!!
                  Beh, bisogna vedere COME ritorna...a Te è andata "bene" perchè la tua ragazza ha dimostrato di essere davvero innamorata di Te, ha capito i suoi sbagli e si sta impegnando a non commetterli più...
                  Ad altri ( ) è andata diversamente, e ci hanno messo un bel po' a capire che i "ritorni" non erano altro che ulteriori prese per il (oltre i 6 anni passati insieme)
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                    Si ma non è per niente giustificabile,io non accetterei mai di tornare insieme ad una persona che per evadere dopo anni di routine fa i fatti propri e poi torna come se niente fosse...
                    Be poi è ovvio ke bisogna valutare da caso a caso.. metti ke è stata solo una sbandata.. metti ke alla fine con quell altro nn c ha fatto nulla.. o al MASSIMO un bacetto..

                    sta a noi decidere se ne vale la pena...
                    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                      Beh, bisogna vedere COME ritorna...a Te è andata "bene" perchè la tua ragazza ha dimostrato di essere davvero innamorata di Te, ha capito i suoi sbagli e si sta impegnando a non commetterli più...
                      Ad altri ( ) è andata diversamente, e ci hanno messo un bel po' a capire che i "ritorni" non erano altro che ulteriori prese per il (oltre i 6 anni passati insieme)
                      haia.. io ho diciamo ho detto come sono andate le cose a me.. è vero anke ke a te sono andate un po diversamente le cose
                      Ultima modifica di Dookiee; 24-05-2007, 09:48.
                      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X