Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
    Lady scusa se mi permetto, pero' certe tipo di promesse si fanno solo a "bocce ferme" cioe' quando tutto va' d'amore e d'accordo e ci si promette di tutto di piu'. Poi quando ce attrito rabbia incomprensione delusione, non si mantiene quanto promesso.

    Ora va meglio???

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
      Ora va meglio???
      Forse hai frainteso io non parlo di certezze ma di mia esperienza personale!!!

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Comunque ragazzi, sono sempre per la maggiore. Aveva proprio ragione Edu quando diceva: "La miglior soluzione per rialzarsi qando finisce una storia d'amore, è averne subito un'altra" Ed ora che sono felice, l'ombra del mio eCs cade incessante lontano dai miei pensieri che prima mi tenevano occupata e concentrata su dilui 24 ore su 24.

        Ma è anche vero quello che dice una delle quattro attrici principali di SATC?

        "Per dimenticare una storia finita ci vuole almeno la metà del tempo che si è stati assieme" ?

        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
          Comunque ragazzi, sono sempre per la maggiore. Aveva proprio ragione Edu quando diceva: "La miglior soluzione per rialzarsi qando finisce una storia d'amore, è averne subito un'altra" Ed ora che sono felice, l'ombra del mio eCs cade incessante lontano dai miei pensieri che prima mi tenevano occupata e concentrata su dilui 24 ore su 24.

          Ma è anche vero quello che dice una delle quattro attrici principali di SATC?

          "Per dimenticare una storia finita ci vuole almeno la metà del tempo che si è stati assieme" ?
          io invece sono sempre piu' convinto che il parlare di ex (sia in positivo che in negativo) sottolinea un "piu' o meno inconscio desiderio" verso di lui...
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            io invece sono sempre piu' convinto che il parlare di ex (sia in positivo che in negativo) sottolinea un "piu' o meno inconscio desiderio" verso di lui...
            a malincuore quoto
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Sagapò ROBY and GREECE !!!


              Siamo angeli con una sola ala
              possiamo volare soltanto abbracciati.

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Dinuovo da non al computer ora On Line


                No direi che tra me e il mio ex c'è tipo guerra tra bambini di terza elementare. Io non lo cerco perchè voglio fregarmene e voglio che sia lui a cercarmi per un'amicizia... Lui non mi cerca per il troppo orgoglio e fà di tutto per attirare l'attenzone e fare in modo che sia io a cercare lui


                Credo nell'amicizia tra uomo e donna, indipendentemente dal fatto che si possa essere gay, bisex, transessuali o ex...

                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù
                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  l'amicizia ci può essere certamente ma secondo me non dopo essere stati insieme!
                  Sagapò ROBY and GREECE !!!


                  Siamo angeli con una sola ala
                  possiamo volare soltanto abbracciati.

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                    Dinuovo da non al computer ora On Line


                    No direi che tra me e il mio ex c'è tipo guerra tra bambini di terza elementare. Io non lo cerco perchè voglio fregarmene e voglio che sia lui a cercarmi per un'amicizia... Lui non mi cerca per il troppo orgoglio e fà di tutto per attirare l'attenzone e fare in modo che sia io a cercare lui
                    Vedi ciò che ha scritto Lancie poco fa
                    Lucy, Lucy, Lucy...
                    A noi puoi mentire...ma non a te stessa

                    Credo nell'amicizia tra uomo e donna, indipendentemente dal fatto che si possa essere gay, bisex, transessuali o ex...
                    Dal mio personalissimo e modestissimo punto di vista non ci può essere amicizia come la intendo io tra due persone tra cui c'è stato un sentimento molto forte
                    La vedo come una costrizione, una finzione, una bugia...
                    Non potrò MAI essere amico della mia ex, perchè non sarei sincero, prima verso me stesso e anche verso di lei...
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011
                    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                      Vedi ciò che ha scritto Lancie poco fa
                      Lucy, Lucy, Lucy...
                      A noi puoi mentire...ma non a te stessa



                      Dal mio personalissimo e modestissimo punto di vista non ci può essere amicizia come la intendo io tra due persone tra cui c'è stato un sentimento molto forte
                      La vedo come una costrizione, una finzione, una bugia...
                      Non potrò MAI essere amico della mia ex, perchè non sarei sincero, prima verso me stesso e anche verso di lei...
                      condivido a pieno!
                      Sagapò ROBY and GREECE !!!


                      Siamo angeli con una sola ala
                      possiamo volare soltanto abbracciati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X