ho messo oltre ma bisogna specificare che viviamo distanti...indi ho preso come riferimento i periodi in cui stiamo assieme...nelle settimane intere si va ben molto oltre senza dubbio...ma si va oltre anche quando son solo weekend ora che ci penso
votato 3... concentrate tra venerdì sera e sabato mattina... quando sono via il weekend 0 purtroppo io lavoro, lei studia, viviamo a 10km di distanza e dormiamo insieme solo ven e sab... il resto della settimana non riusciamo quasi mai a vederci... tutti 2 22anni, insieme da poco meno di 3... vorrei chiaramente qualcosina di più, ma finchè non si vivrà insieme la vedo buia... e vabbè, alla fine mi va bene così dai
ciao a tutti,sto facendo un sondaggio e ho pensato bene di kiedere anke a voi.vi dico subito ke è una cosa seria quindi se potete rispondere sinceramente mi fareste un grande favore.
un mio amico ha fatto la stessa cosa su un altro forum perchè pretendeva che la morosa gliela sganciasse (come dice lui) maggiormente... ha stampato le pagine dove c'era gente della nostra età che lo faceva praticamente come conigli e le ha detto: CHE E' STA STORIA?
ti avverto subito che non ha funzionato quindi se avevi lo stesso scopo cambia tattica!
ora che ho una donna fissa per casa ben oltre i 3.In questi giorni poi nn parliamone visto che sono in "trasferta" solo per quello......
Da single solitamente tra amiche,ex,battone comunque 2/3 volte la settimana è la norma
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
ci vediamo solo il sabato e la domenica...e solo una volta ogni due settimane dormiamo insieme e quella sera almeno un paio ci scappano...ma poi stiamo a secco 2 settimane...che tristezza...
-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi è Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fà Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
Commenta