annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante volte in una settimana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quante volte in una settimana?

mi sento male booh fra poco la kiamo prima ke vada al lavoro.. è in giro cn gli amici ora.. ovvio ke la kiamo smp io xkè lei nn ha mai credito, nn ha soldi poverina, il pirla sn io..

andrà cosi, la lascio, rileggendo i sms degli ultimi mesi ho capito ke è ormai finita da 1 pezzo

grazie amici e perdonate l off topic

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
      si infatti meglio perderla.. ma c tengo booh ne parlerò x la millesima volta cn lei poi deciderò ma ormai se lei nn prova nulla x me, nemmeno io provo + molto. mi ha davv sfibrato, stressato, stancato, umiliato in ogni modo possibile d fronte a famiglia e amici. nn è + 1 vita.
      Cavoli After... che storia incasinata
      Non sappiamo quanto tempo è che stai con questa ragazza, ma anche se ci tiene davvero è meglio perderla una così altrimenti dopo potresti stare male molto di più.. già il fatto che non gli fai più passione e che va a giocare (occhio che il gioco non sia un problema serio visto che dici che spesso va al bingo e si spende il mondo) invece che star con te è un macello! mi pare che mancano proprio le basi per stare bene insieme!
      Secondo un mio modesto parere è meglio che non ti fai più prender in giro!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

6 mesi d litigate e cazziatoni ricevuti.. x motivi futili.. ad esempio, nn offrirle il caffè 1 volta xkè ero in bagno e nn potevo pagare mentre ero seduto sul trono o cose simili....

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

sentita ora x telefono.. nn capisce xkè sn stanco e triste e nn vuol capirlo.. cmq mi ripete di "fare il bravo" e nn so ke pensare.. forse spera ke io nn faccia ciò ke sta facendo lei

Commenta

@@@ afterdark

'scolta un pirla:lasciala perdere.....anche se ci sei affezionato lasciala stare e vedrai che ne guadagnerai in salute
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              @@@ afterdark

'scolta un pirla:lasciala perdere.....anche se ci sei affezionato lasciala stare e vedrai che ne guadagnerai in salute
              esatto .. t sta trattando cm un burattino ... lascia perdere ...
              Queste qui fan tnt le graziose ma qnd t giri anche un secondo te lo prendi nel
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
                non è vero non c'entra nulla quello dai!
                scherzavo,ma in fondo per la maggioranza è cosi'
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                  In sala giochi?? Ma qnt anni ha?

5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    vai a fare una perlustrazione in sala giochi!!qnd fanno cosi nn la raccontano giusta
                    ha quasi 25 anni e sembra smp peggio.
                    nn posso neanke lavorar tranqui o andar in 1 negozio xkè POTREI rivolgere parola ad 1 donna.. e faccio l agenza immobiliare, e parlo x LAVORO anke cn donne, ovvio mica posso nn farle entrare
                    è 1 calvario, nn mi vuole.. se la stuzzico va a dormire alle 9.30 xkè è stanca.. ma se vuola va al bingo o altra caccate simili spendendo il mondo e torna a casa all 1 - 2 - 3 d notte, e nn è mai stanca in quei casi stranamente
                    si, penso ke le parlerò ma spero d risolvere.. sennò la mollo
                    da ragazza di 25 anni ti dico che per me ha qualche problema dai!
                    spendere soldi così che sono buttati al vento invece di stare con te mah!
                    Comunque andate insieme o va sola a giocare???
                    a volte insieme, a volte da sola. esce snz dirmelo.
                    e notare ke cmq abbiam già litigato xkè a capodanno prima c ha provato cn un amico e poi ha kiesto il cell a 1 altro. ma dice ke ciò nn è successo e cmq è "alla luce del sole" e qnd nn cè nulla d male
                    e poi negava d avere i numeri d ex tipi, mentre poi dopo 4 mesi e oltre ho scoperto ke aveva.. i sms d oltre 1 anno prima.. proprio d 1 ex x cui mi ha lasciato (eravam insieme oltre 1 anno fa, mi ha mollato, nn ha voluto + saperne d me, e poi a settembre dopo 8 mesi snz vederci c siam rimessi insieme, ora sn 6 mesi e mezzo insieme.. litigi continui) e numeri in sms tenuti lì da un anno e passa... xkè "nn ha tempo d pacioccare il cell" e cmq x lei nn cè nulla d male. ma mi carica d insulti x ogni motivo, anke x le sue disgrazie sul lavoro.. e ke ne posso io?

la nostra storia è 1 accanimento terapeutico ormai...
                    Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                    meglio perderla che trovarla una cosi
                    si infatti meglio perderla.. ma c tengo booh ne parlerò x la millesima volta cn lei poi deciderò ma ormai se lei nn prova nulla x me, nemmeno io provo + molto. mi ha davv sfibrato, stressato, stancato, umiliato in ogni modo possibile d fronte a famiglia e amici. nn è + 1 vita.
                    Scusa ma è veramente meglio perderla che trovarla a 25 anni bisogna avere la testa sul collo e certe caxxate lasciarle stare!
                    Cambia vita ci sono ragazze dolcissime e che non tradiscono!
                    Io sto con il mio ragazzo da 5 anni e 7 mesi e non mi è mai venuto in mente di rifiutarlo!
                    mi sento male booh fra poco la kiamo prima ke vada al lavoro.. è in giro cn gli amici ora.. ovvio ke la kiamo smp io xkè lei nn ha mai credito, nn ha soldi poverina, il pirla sn io..

andrà cosi, la lascio, rileggendo i sms degli ultimi mesi ho capito ke è ormai finita da 1 pezzo

grazie amici e perdonate l off topic
                    Ma che è,il 3d Amare e soffrire allo stesso tempo?

piuttosto che continuare a floodare qui con mille OT,fai prima a rivolgerti ad un utente esperto in queste cose...manda un PM a Layla...otterrai risposte decise ed esaustive
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

a volte insieme, a volte da sola. esce snz dirmelo.
                      e notare ke cmq abbiam già litigato xkè a capodanno prima c ha provato cn un amico e poi ha kiesto il cell a 1 altro. ma dice ke ciò nn è successo e cmq è "alla luce del sole" e qnd nn cè nulla d male
                      e poi negava d avere i numeri d ex tipi, mentre poi dopo 4 mesi e oltre ho scoperto ke aveva.. i sms d oltre 1 anno prima.. proprio d 1 ex x cui mi ha lasciato (eravam insieme oltre 1 anno fa, mi ha mollato, nn ha voluto + saperne d me, e poi a settembre dopo 8 mesi snz vederci c siam rimessi insieme, ora sn 6 mesi e mezzo insieme.. litigi continui) e numeri in sms tenuti lì da un anno e passa... xkè "nn ha tempo d pacioccare il cell" e cmq x lei nn cè nulla d male. ma mi carica d insulti x ogni motivo, anke x le sue disgrazie sul lavoro.. e ke ne posso io?

la nostra storia è 1 accanimento terapeutico ormai...
                      ma te ancora che ci stai assieme a una....così?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...